W639 Soluzione segnalazione porta aperta portellone laterale

Vito, Viano W638, W639 - Classe V W447

Moderatore: Staff

Rispondi
Jacopo2007
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: sab mar 07, 2015 9:32 am
Auto guidata: mercedes viano
Località: Trento

per la diagnosi la si fa solo in mercedes?
o in qualsiasi officina con un obd?
ciaooooo
Viano2.2CDI
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: lun feb 09, 2009 3:46 pm
Auto guidata: Viano 2.2 CDI Trend / A170 Classic
Località: Budrio

Per quel che ne so, la diagnosi che ti fa un autorizzato MB con il loro software non te la fa nessun altro che non abbia la stessa identica cosa. Poi, il mio meccanico multibrand si collega con il suo PC ed un sofware che non è MB e mi da comunque delle risposte che non sono campate per aria. Probabilmente, anzi, sicuramente il software MB nello stesso caso direbbe di più, ma a volte è sufficiente avere una dritta. Vedi tu.
Oggi in famiglia: Viano Trend 2.2 CDI e A170 Classic.
Possedute (in tutti i sensi!): Fiat 127 Super 5 Speed, Ritmo D, Tempra SW 1.9 TD, Marea SW JTD130. A 2 ruote: Peugeot 103 (andava piu' dei Ciao elaborati) e Honda CB650 C.
Jacopo2007
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: sab mar 07, 2015 9:32 am
Auto guidata: mercedes viano
Località: Trento

piccolo aggiornamento o peggioramento....
da ieri non mi segnala piu la porta anteriore sx aperta, mi sono accorto quando mi fermo spengo tolgo la chiave con i fari accesi non suona più il cicalino...
sono in attesa di diagnostica da parte del meccanico...
anche se la preoccupazione sale...
ciaooo
Jacopo2007
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: sab mar 07, 2015 9:32 am
Auto guidata: mercedes viano
Località: Trento

RISOLTO :figo: :figo: :figo: :figo: :figo: :figo: :figo: :figo: :figo: :figo: :figo: :figo: :figo: :figo:

Ho cambiato il blocco serratura del portellone posteriore e ha ripreso a funzionare la centralizzata.

Ora devo risolvere il problema della serratura anteriore sx che non mi legge la porta aperta e rischio di dimenticarmi i fari accesi.

grazie a tutti intanto
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione