Vito mixto w639

Vito, Viano W638, W639 - Classe V W447

Moderatore: Staff

Rispondi
Ale178
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom lug 15, 2018 7:24 pm
Auto guidata: Vito-mixto w639

Buona sera a tutti, mi chiamo Alessandro e sono un elettromeccanico di carrelli elevatori, ho 40 anni e scrivo dalla Sardegna, posseggo un Vito mixto w639 e come prima macchina avevo un vecchio190 cambio automatico...
Il mio problema è strano, si è solo rotto il tubo flessibile del gasolio e da quel momento è iniziato il mio problema, che da meccanico non mi fa dormire la notte...
Premetto che andrò a fare la diagnosi,xro' volevo altri pareri e opinioni...
Ho rispettato diametro e lunghezza del tubo,che è quello di mandata al filtro,da lì non è più lei...nonsviluppa Potenza e soprattutto in prima,non sale di giri (cambio automatico)....dopo ho cambiato filtro gasolio,aria,e ho pulito egr ,smontato sensore pressione turbina ,e pulito tutti i connettori a vista...manicotto filtro turbina integro e tubatura overboost integra....la spia motore è rimasta accesa un giorno e anche staccando la batteria x più di un ora no si resetta...oggi dopo un giretto si è spenta....se potete aiutatemi,oppure date se potete le vostre impressioni...io vi ringrazio e vi saluto ancora....grazie Alessandro
Raspo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 49
Iscritto il: sab giu 30, 2018 9:45 am
Auto guidata: Viano WDF 6398111 4x4
Località: veneto

Ciao, io ho una <<<<<<<<<<<<<<<<<<<viano e sono Quasi un tuo collega… Non so rispondere al tuo quesito! Molto strano! E ci ho pensato bene bene. . Prova a dare delle considerazioni tue.
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione