Cigolìo panca W447

Moderatore: Staff

Rispondi
DiegoEmme
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: mar apr 28, 2015 4:19 pm
Auto guidata: Mercedes W447 V250
Località: Provincia Padova

Ciao a tutti,
da qualche tempo la panca 3 posti di seconda fila emette un fastidioso cigolìo sullo sconnesso e in curva; in particolare il rumore viene dalla sezione singola di destra, tanto che se la ripiego in avanti il rumore cessa. Ho provato a mettere del lubrificante sugli attacchi della panca alla guida a pavimento, e anche sulle connessioni tra sezione singola e doppia, con scarsi risultati. Qualcuno ha avuto questo problema e sapete dirmi dove intervenire per risolverlo?
Un grazie in anticipo.
Thedriver
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mer giu 06, 2018 7:57 am
Auto guidata: Mercedes Vito
Località: Acqui Terme
Contatta:

Ciao , stesso problema.

Risolto quasi totalmente con spray wd40 sugli attacchi panca/pavimento

Riccardo
H4mm3R
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: ven apr 18, 2014 8:14 pm
Auto guidata: E 220 w213 - E280 cdi 6l - V 250d Premium XL
Località: Potenza
Contatta:

stesso problema ma ancora irrisolto
Raspo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 49
Iscritto il: sab giu 30, 2018 9:45 am
Auto guidata: Viano WDF 6398111 4x4
Località: veneto

Spesso e volentieri si presentano cause e vibrazioni dovute proprio alla mancanza di un semplice lubrificante che va spruzzato diretto.
La formula di solito è cercare di spingere a vibrare il componente. A volte è solo una vitina delle corsie leggermente allentata.. Ciao
Raspo
Fabiocrai
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mar lug 04, 2017 8:28 pm
Auto guidata: Vito touret select automatico
Località: Verona

Buongiorno, stesso problema anch’io. Il cigolio veramemte forte e fastidioso viene dal sedile singolo posteriore destro connesso alla panca. Ora, visto che anche i miei colleghi hanno avuto lo stesso problema ho usato le loro soluzioni che però non hanno dato lo stesso effetto sperato. Ho lubrificato e niente, allora su consiglio ho messo dei piccoli pezzi di tubicino in silicone tra sedile e attacchi al pavimento, molto megliodevo dire ma nelle curve a destra il cigolio è ricomparso. Non so più cosa fare. Spero mi possiate aiutare. Buona giornata.
DiegoEmme
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: mar apr 28, 2015 4:19 pm
Auto guidata: Mercedes W447 V250
Località: Provincia Padova

Ciao, hai provato a lubrificare il perno di connessione tra sedile singolo e panchetta?
Rispondi

Torna a “W447 (2014 - Oggi)”

  • Informazione