Problema strumentazione Mercedes Vito W639

Vito, Viano W638, W639 - Classe V W447

Moderatore: Staff

Rispondi
lallo_vito
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar gen 23, 2018 5:34 pm
Auto guidata: Mercedes Vito 115 CDI
Località: ancona

Buonasera, ho avuto un problema con il quadro strumenti del mio vito dopo aver tentato di sostituire il display, in pratica ho provato a cambiare il display perchè si vedeva offuscato e la strumentazione non ha più funzionato. Prima il problema era solo il display, ora non funziona più nulla, spie accese, contagiri, tachimetro e indicatore morti!
Qualcuno sa dirmi cosa possa essere successo?
ho provato a mandare la strumentazione ad un centro riparazioni, ma non ci sono riusciti! Adesso pensavo di comprare una strumentazione usata compatibile, guardando bene che il codice della parte (quello nell'etichetta dietro" sia lo stesso. Il problema è non si trova niente, ogni tanto qualcosa nelle inserzioni compare, ma non sono riuscito ad oggi ad acquistarlo!
Qualcuno sa darmi qualche dritta?

Grazie mille!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164783
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
lallo_vito
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar gen 23, 2018 5:34 pm
Auto guidata: Mercedes Vito 115 CDI
Località: ancona

Buongiorno a tutti,
ho recentemente sostituito la strumentazione in quanto quella originale si era rotta e non era più riparabile. Il problema è che in quella nuova non mi riconosce i km che avevo prima, sapreste dirmi come fare per ripristinarli?
Al momento non è un grosso problema, ma volendo andare a rivendere ci si accorgerebbe di questo, il furgone prima ne aveva quasi 200.000, ora segna 7500!!!

Grazie

TOPIC UNITO
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione