W638 ennesimi problemi con le serrature

Vito, Viano W638, W639 - Classe V W447

Moderatore: Staff

Rispondi
VitoStateOfMind
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: gio dic 21, 2017 7:36 pm
Auto guidata: W638 112 CDI 2002
Località: Imperia

Ciao a tutti. Ho visto che purtroppo a tanti sono successe disavventure con le serrature del Vito, vi racconto la mia nella speranza che qualcuno che c'e' gia' passato possa darmi i consigli giusti.
Innanzitutto questo pulsante di preciso a cosa serve?
s-l225.jpg
Io penso di avere ,come molti altri, un problema alla centralizzata o ai sensori che la governano. Mi spiego:
esternamente se provo a chiudere o ad aprire diciamo che ottengo dei risultati "creativi", cioe' a volte si chiudono tutte le porte a volte si chiudono e si riaprono a volte solo dietro a volte solo davanti.
Penso che il problema sia dovuto dalla porta scorrevole.
Infatti ora che non si apre ne da fuori ne da dentro, girando la chiave nel senso di chiusura fa resistenza e non termina il movimento (penso di essere riuscito a rompere il meccanismo interno) almeno in compenso le altre porte ora almeno vanno insieme!!!

Qualcuno sa che cosa è successo?

Quando avro' riparato il meccanismo della porta scorrevole, in ogni caso optero' per l'eliminazione della chiusura centralizzata.

Grazie!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Il conte70
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: gio nov 17, 2011 5:35 pm
Auto guidata: Mercedes v220 cdi (638)Viano 3.0 cdi V6 ambiente
Località: prov. Bergamo

ciao, io con il v220 avevo stesso problema, con la diagnosi della bosch dell'elettrauto facendo prove apertura, chiusura, apri portellone, chiudi portellone risultava anomalia serratura del portellone sx scorrevole, fatta cambiare e spariti i problemi, non so se sarà il tuo stesso problema ma io ho risolto cosi (Y) (Y)
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione