Corsa pedale freno Mercedes Viano

Vito, Viano W638, W639 - Classe V W447

Moderatore: Staff

Rispondi
Alibi2009
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ott 27, 2016 12:17 am
Auto guidata: Mercedes viano 3.0
Località: Cagliari

Buonasera a tutti sono nuovo ho un grosso problema
Ho un viano 3.0 v6 con solo 138 mila km il pedale freno va a fine corsa.
Soltanto alla prima frenata (a fine corsa frena ed entra pure l abs)se risollevo pedale e rifreno immediatamente dopo è tutto regolare sino alla frenata sucessiva.
Ho cambiato : freni dischi sensore freno e pompa
Ora nn sanno più che dirmi e dicon che è rimasto solo l abs 2860 euro In più si accende nn sempre( e quando lo fa va in protezione )la spia esp recarsi in officina.
Da diagnosi indica guasto pedale acceleratore... può essere? ho letto nei forum che si tratta di sensore freno...mi sa che nn ci capiscon nulla..vi chiedo una mano sennò lo verso son 4 mesi così nn ne posso più.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
- completare il tuo profilo inserendo la località di residenza dal "Pannello di Controllo Utente"

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

Ho modificato il titolo perchè troppo generico
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione