Sedili CLA premium e mal di schiena, caso unico?

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164701
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non si collega da un anno........forse l'ha venduta!
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Stefanogla2018 ha scritto: mar ott 02, 2018 8:56 pm Sarà forse la regolazione lombare che, inizialmente sembra invasiva, ma poi ti mantiene la schiena nella giusta posizione! Veramente soddisfatto! :felice:
Quoto, il supporto lombare a 4 vie è davvero ottimo (anche io soffro a volte di mal di schiena) e personalmente come assetto (sia la sport precedente che la premium attuale) non lo trovo eccessivamente rigido ed anche i sedili contengono discretamente.
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Manna dal cielo (il supporto lombare)... anche se non ho ancora imparato a fissare tutte le regolazioni di questi sedili :crpp: mai avuto così tante regolazioni in auto...
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Edo78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: dom giu 11, 2017 8:22 am
Auto guidata: Cla 200d premium coupè
Località: Milano

Buonasera, no non lo venduta, non ho risolto con la puntura , non ho fatto niente con i scricchiolii del cruscotto! D’altronde se nn la fa chi me la venduto cioè la concessionaria come potrei da soloal momento cerco di stare su di morale perché è l’auto che ho fortemente voluto e proprio in questi giorni forse mi sto mettendo comodo al posto di guida giocando con le impostazioni sedile unica cosa che ho capito per il momento che devo alzare la seduta un po’ che mi da un po’ di sollievo al carpo ma non alla mente perché a me piace stare tutto giù affossato nella guida perché mi piace tanto e mi sento tutto uno con macchina vediamo come andrà a presto..
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione