AUDIO 20 - IMPOSTAZIONI, DUBBI, DOMANDE ECC...

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Vittow169
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 107
Iscritto il: mer set 28, 2011 9:39 am
Auto guidata: Mercedes CLA 200 cdi Buisness Automatic
Località: Fidenza -PR-

Ciao parlaimo di Audio 20 no Command, cellulare Hwauei, Android. Macchina del 2017. Il comando vocale per il cell esiste o si usa solo col Navi?
muxen
Utente bannato
Messaggi: 21
Iscritto il: gio apr 26, 2018 10:42 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200d Automatic 4Matic, Night Edition

Ciao ragazzi una domanda, stavo leggendo in giro, ma è vero che non è possibile spegnere la radio? l'unico modo è di spegnere tutto il "sistema" con ON, oppure mettere mute, mi sembra una cosa strana siceramente.
Se metto mute e ricevo una chiamata, sento lo stesso la chiamata, oppure devo riattivare l'audio?
Vittow169
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 107
Iscritto il: mer set 28, 2011 9:39 am
Auto guidata: Mercedes CLA 200 cdi Buisness Automatic
Località: Fidenza -PR-

Come no?? Schiaccia il tasto centrale vedi che si spegne
Luigimalzone
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: lun ago 20, 2018 3:57 pm
Auto guidata: Mercedes w176 180cdi

Salve urgente, ho una classe a del 2013, posso sostituire il mio display con quello da 8 pollici?
Si può su un modello 2013? Grazie in anticipo
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Luigimalzone ha scritto: lun ott 22, 2018 12:44 pm Salve urgente, ho una classe a del 2013, posso sostituire il mio display con quello da 8 pollici?
Si può su un modello 2013? Grazie in anticipo
No, gli attacchi sono completamente differenti.
Devi rivolgerti al mercato dei monitor cinesi
Luigimalzone
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: lun ago 20, 2018 3:57 pm
Auto guidata: Mercedes w176 180cdi

Dei navigatori originali Mercedes quindi non si può sostituire nessuno?
Devo vedere solo quelli cinesi?
muxen
Utente bannato
Messaggi: 21
Iscritto il: gio apr 26, 2018 10:42 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200d Automatic 4Matic, Night Edition

Vittow169 ha scritto: lun ott 22, 2018 11:39 am Come no?? Schiaccia il tasto centrale vedi che si spegne
si ma si spegne tutto il sistema, se io voglio avere ad esempio il navigatore senza radio che devo fare?
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Luigimalzone ha scritto: lun ott 22, 2018 1:01 pm Dei navigatori originali Mercedes quindi non si può sostituire nessuno?
Con la vecchia telematica non puoi fare nulla. Se avevi una restyling potevi passare dal 7" standard all'8" senza alcun problema
Luigimalzone ha scritto: lun ott 22, 2018 1:01 pm Devo vedere solo quelli cinesi?
Si
Vittow169
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 107
Iscritto il: mer set 28, 2011 9:39 am
Auto guidata: Mercedes CLA 200 cdi Buisness Automatic
Località: Fidenza -PR-

muxen ha scritto: lun ott 22, 2018 1:48 pm
Vittow169 ha scritto: lun ott 22, 2018 11:39 am Come no?? Schiaccia il tasto centrale vedi che si spegne
si ma si spegne tutto il sistema, se io voglio avere ad esempio il navigatore senza radio che devo fare?
Imposta "supporti" cosi lui si collega solo in BT per il telefono. E tu usi il Navi
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

muxen ha scritto: lun ott 22, 2018 1:48 pm
si ma si spegne tutto il sistema, se io voglio avere ad esempio il navigatore senza radio che devo fare?
Basta mettere in mute mentre la radio suona... se ricevi una chiamata dal telefono ovviamente e giustamente quello suona e il navigatore continua a parlare.

Attenzione: se metti in mute dal volante mentre parla il navigatore la radio continua a suonare e silenzi il navi.
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Emanuelet.
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: sab dic 08, 2018 8:01 am
Auto guidata: Mercedes cla 250 premium 4 matic
Località: Gorgo al monticano (tv)

È possibile vedere la copertina o foto del file mp3 a tutto schermo e non solo in piccolo a sinistra?
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Buon giorno. No, non è possibile.
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Io non ho ancora capito se con Audio 20 è possibile vedere filmati (non so tipo da Youtube o filmati dentro la chiavetta USB o dentro al cellulare) e se si con quale estensione?
Le foto si vedono ma quando ho provato un filmato sentivo solo l'audio, non so se tramite Apple Car cambia la cosa, ovviamente a vettura ferma.
Poi vorrei sapere da chi è più esperto a cosa serve avere 2 prese USB nel bracciolo se una delle due non riconosce nulla ma sembra fungere solo da ricarica cellulare, cosa che fa anche l'altra presa quindi non capisco l'utilità, forse per ricaricare 2 cellulari insieme?
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Andiamo per gradi...
- che io sappia non é possibile vedere video (in questo manuale, pag. 123)
Supported data formats
Music mp3, wma, aac
Images jpg, jpeg, bmp, png
- le 2 prese usb sono volutamente una per la ricarica e l'altra per il media interface (vuoi con apple carplay o vuoi per infilarci una penna usb). Per questo trovi anche raffigurate le icone per identificare le prese :wink:
Immagine
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Che io sappia non è possibile.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione