AUDIO 20 - IMPOSTAZIONI, DUBBI, DOMANDE ECC...

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Perfetto quindi niente filmati, si le icone diverse lo so ma mi domandavo il senso visto che entrambe le prese fanno da ricarica ma solo quella di destra rileva i files o l'Apple Car, ipotizzo potrebbe essere o per caricare due dispositivi insieme (magari un cellulare ed un tablet) oppure per tenere collegati due dispositivi (una chiavetta ed un cellulare per esempio) ed ascoltare musica via Bluetooth tramite cellulare senza farlo scaricare e nel caso switchare sulla musica presente nella chiavetta (o fare il mix supporti).
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

...oppure... visto che nella sd in plancia c'é la mappa del navi, in una presa la chiavetta usb e nell'altra se ti serve carichi il cellulare con il quale, magari, non ascolti la musica (questo almeno é il mio caso)
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Mi sembra giusto! (Y)
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
pinod
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: lun dic 31, 2018 8:32 am
Auto guidata: BMW Sr1 E87
Località: Roma

dg1976 ha scritto: ven gen 11, 2019 6:41 pm ...oppure... visto che nella sd in plancia c'é la mappa del navi, in una presa la chiavetta usb e nell'altra se ti serve carichi il cellulare con il quale, magari, non ascolti la musica (questo almeno é il mio caso)
Al posto della chiavetta, come archivio dei vari media, a qualcuno ha mai utilizzato un disco rigido esterno? Funziona?
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Che io sappia si; se non da conferma nessuno entro sera... domani provo (Y)
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
KillerKhan
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2631
Iscritto il: gio lug 24, 2014 3:10 pm
Auto guidata: BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)
Località: Mirandola(MO) Padova Ingolstadt

pinod ha scritto:
dg1976 ha scritto: ven gen 11, 2019 6:41 pm ...oppure... visto che nella sd in plancia c'é la mappa del navi, in una presa la chiavetta usb e nell'altra se ti serve carichi il cellulare con il quale, magari, non ascolti la musica (questo almeno é il mio caso)
Al posto della chiavetta, come archivio dei vari media, a qualcuno ha mai utilizzato un disco rigido esterno? Funziona?
io avevo provato al tempo ma funziona solo se ha un alimentazione esterna perché la USB da sola non riesce ad alimentare a sufficienza un hard disk.
e, ovviamente, tutto lo sbatti di fare anche un alimentazione 5V diventava eccessivo.
Ho preso una chiavetta 32 GB e pace
CLA 200d Premium coupè (my2015) ancora in mente e nel cuore; ora su BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)

Immagine
Franbx12
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: sab gen 05, 2019 11:25 pm
Auto guidata: Cla 200 sport automatic
Località: Reggio calabria

Salve ragazzi qualcuno sa come si fa ad aggiornare il software? Cioè vorrei avere la batteria del telefono visibile e la barra del menù

TOPIC UNITO
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

È stato più volte ripetuto su tutto il forum :?:
...dovresti andare in un service mb con la scusa che il Bluetooth o altro da problemi e chiedi di aggiornare il software dell’audio 20. (Y)
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Franbx12
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: sab gen 05, 2019 11:25 pm
Auto guidata: Cla 200 sport automatic
Località: Reggio calabria

Se non ho più garanzia devo pagare?
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Probabilmente sì, in molti lo fanno assieme al tagliando...
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
markuz82cla
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: ven dic 14, 2018 5:56 pm
Auto guidata: MERCEDES C117 CLA 180 CDI
Località: FOGGIA

Salve a tutti, sono nuovo e ho acquistato una cla 180cdi 11/2014, ho un display da 5.8 con HARMAN, Becker Pilot e non capisco se ho audio 20. Vorrei cambiare lo schermo e mettere 8 o il 9". Qualcuno cortesemente può consigliarmi? Grazie in anticipo
vittoBellavita
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: mar feb 12, 2019 11:24 am
Auto guidata: Mercedes A205 180 (ex C117 180)
Località: Milano

ciao!
come faccio a sapere che version NTG ho? La mia é una CLA 4 porte del 2015 versione Sport...

grazie
Vittorio
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, sul controller centrale hai i tasto preferiti ? (quello con la stella).
Se c'è la telematica è ntg 5*1
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
vittoBellavita
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: mar feb 12, 2019 11:24 am
Auto guidata: Mercedes A205 180 (ex C117 180)
Località: Milano

Startaxi ha scritto: mar feb 12, 2019 1:42 pm Ciao, sul controller centrale hai i tasto preferiti ? (quello con la stella).
Se c'è la telematica è ntg 5*1
Intendi la stellina vicino al pomello che ruota tra il bracciolo e il posacenere?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Esatto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione