AUDIO 20 - IMPOSTAZIONI, DUBBI, DOMANDE ECC...

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

tryton79 ha scritto:
dg1976 ha scritto: mar mar 13, 2018 8:04 pm Una porta è per la ricarica del device... se non la vuoi tappala.
grazie per la fantastica e costruttiva idea!
La “costruttivitá” è commisurata al senso della tua affermazione. La porta di ricarica - per quanto ne so - fisicamente non è collegata all’impianto audio e quindi un po’ di senso ce l’avrebbe specie per chi non vuole vedere cavi con presa accendisigari in giro... e a livello teorico potrebbe erogare differenti voltaggi della classica alimentazione per la riproduzione... poi ovviamente più possibilità hai meglio é... ma è “troppo” soggettivo, ognuno ha le sue esigenze e sue preferenze...
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
dolcesorrisobar
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 670
Iscritto il: sab set 23, 2017 11:42 am
Auto guidata: CLA 220d AUTOMATIC PREMIUM
Località: FOGGIA

In merito ai voltaggi....con il cavetto originale mercedes il mio Z5 Premium...stenta a caricarsi, se poi lo usi anche mentre è collegato.....Non carica proprio
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

La mia paura nell’usare ipoteticamente il CarPlay :bounce
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
KillerKhan
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2631
Iscritto il: gio lug 24, 2014 3:10 pm
Auto guidata: BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)
Località: Mirandola(MO) Padova Ingolstadt

Ragazzi, non c'è possibilità: se avete uno smartphone appena appena evoluto, le porte USB di ricarica OEM non servono quasi a niente... hanno amperaggi bassissimi (il voltaggio non c'entra nulla: è 5V stabilizzato per tutti) e soprattutto hanno erogazione di corrente costante mentre gli smartphone che supportano QC 2.0 e 3.0 si aspettano cicli di ricarica ad intensità (amperaggio) gestito.
Ho un Samsung S8+ (ma con l'iPhone 7 di mia moglie è uguale) e non c'è pezza: devi prendere un caricabatterie da accendisigari (magari lo sistemi in un posto un po' nascosto) che eroghi minimo 2.4A e meglio ancora se compatibile QC... e devi usare un cavo USB-C (o Lightning) di buona qualità e senza convertitori in mezzo.
CLA 200d Premium coupè (my2015) ancora in mente e nel cuore; ora su BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)

Immagine
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

...sinceramente sono curioso di provare però... (e non mi riferisco al voltaggio) ho sentito voci discordanti in materia (di chi afferma di ricaricare) Killer e faccio come San Tommaso... dopo di che farò fare una modifica prendendo alimentazione dalla presa accendisigari, mi spiace ma vedere cavi in giro per la mia nuova "signora" proprio non mi va giù :axe:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
KillerKhan
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2631
Iscritto il: gio lug 24, 2014 3:10 pm
Auto guidata: BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)
Località: Mirandola(MO) Padova Ingolstadt

I cavi in giro sono inguardabili, confermo.
Basta che smonti il tunnel centrale e hai accesso all'alimentazione dell'accendisigari e puoi portarti un'alimentazione dove vuoi (Y)
Magari considera anche di mettere una "piastra" wireless nel bracciolo, cosi risolvi del tutto il problema cavi
CLA 200d Premium coupè (my2015) ancora in mente e nel cuore; ora su BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)

Immagine
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

beh è quello il mio progetto iniziale... ho due organizer per bracciolo, la base di ricarica wireless.... aspetto solo la CLA :crpp: (dettaglio di poco conto). Tornando in topic, io comunque apprezzo la doppia porta USB anche se quella per la ricarica "rischia" di non essere abbastanza "Amperata" (basta prendere però l'alimentazione, metterci un trasformatore che dia fuori la 5V/2.5A e si è apposto... ovviamente lo farò fare da qualcuno capace altrimenti io faccio danni).
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
dolcesorrisobar
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 670
Iscritto il: sab set 23, 2017 11:42 am
Auto guidata: CLA 220d AUTOMATIC PREMIUM
Località: FOGGIA

Non sono comunque contento di questa politica... il cell non lo collego perchè non ricarica nulla e andare a modificare.....boh!
monster
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 547
Iscritto il: mar ott 21, 2008 1:23 pm
Auto guidata: CLA250SB_PREMIUM_211CV
Località: conselve PD

ahhhhh ricaricare con la usb in macchina no io ho sempre il mio power bank in tasca della portiera fine!!! faccio prima e niente cavi a zonzo che sono inguardabili..ormai non uso neanche piu il carica vado via di carica lipo
prescelto81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: lun feb 26, 2018 2:08 am
Auto guidata: Cla

Esiste un modo per mettere successivamente all'acquisto il display da 8 pollici e la smartphone interphace?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per il monitor da 8” nessun problema:500€ e risolvi (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
prescelto81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: lun feb 26, 2018 2:08 am
Auto guidata: Cla

Intanto grazie!!
Ultima modifica di prescelto81 il lun mar 19, 2018 10:14 am, modificato 1 volta in totale.
prescelto81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: lun feb 26, 2018 2:08 am
Auto guidata: Cla

E l'integrazione smartphone?

Perché ho trovato una macchina pronta consegna che ha tutto quello che mi piace tranne lo schermo da 8 l'interfaccia smartphone e il light and sight pack
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Si può attivare tramite un aggeggio cinese da collegare alla presa obd,trovi tutte le info in sezione e W176 oppure usando la funzione CERCA.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
KillerKhan
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2631
Iscritto il: gio lug 24, 2014 3:10 pm
Auto guidata: BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)
Località: Mirandola(MO) Padova Ingolstadt

prescelto81 ha scritto: lun mar 19, 2018 10:13 am E l'integrazione smartphone?

Perché ho trovato una macchina pronta consegna che ha tutto quello che mi piace tranne lo schermo da 8 l'interfaccia smartphone e il light and sight pack
Per L&S non c'è modo umano di installarlo post sale...
CLA 200d Premium coupè (my2015) ancora in mente e nel cuore; ora su BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)

Immagine
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione