AUDIO 20 - IMPOSTAZIONI, DUBBI, DOMANDE ECC...

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Bryan80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: dom mar 25, 2018 10:28 pm
Auto guidata: Mercedes cla 220
Località: Veniano(como)

Ok grazie mille lo stesso buona domenica
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Anche a te :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

ciao ragazzi...qual ' è la capacità massima delle chiavette USB sopportate dall' audio 20 ? grazie
presid
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: lun mar 24, 2014 10:36 am
Auto guidata: Mercedes C coupé 220d
Località: Piacenza

Salve a tutti, Da qualche giorno ho riscontrato un problema strano con l’audio 20 e il Bluetooth. Fino a poco tempo fa ascoltavo senza problemi la musica utilizzando YouTube e collegando il telefonino ( iPhone X )al Bluetooth dell’auto. Ora improvvisamente non è più possibile: l’audio parte, sento un paio di secondi di canzone e poi l’audio si ammutolisce.
Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa?

MESSAGGIO SPOSTATO
Si vis pacem, para bellum.
Avatar utente
Alex81cla
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 169
Iscritto il: lun set 25, 2017 9:02 pm
Auto guidata: Cla 200d automatica 4matic Premium Grigio montagna
Località: Cogorno - Lavagna

Ciao.. Volevo chiedervi.. Uno sdoppiatore USB installato nella USB dati, per avere su una la chiave USB e sull altro il cavo per Android auto.. Li supporterebbe?
ALESSANDRO :flag:



CLA 200d - Automatic - 4matic - Premium - Grigio Montagna - Cristalli posteriori scuri - Regolazione lombare - Remote on line - Shermo da 8" - Parking Pilot - Pacchetto Apple - Abbaglianti adattativi - Sensore passeggero
tryton79
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: lun gen 08, 2018 12:03 pm
Auto guidata: CLA SB 220CDI 4MATIC premium bianco polare
Località: Varese

Alex81cla ha scritto: dom set 02, 2018 8:03 pm Ciao.. Volevo chiedervi.. Uno sdoppiatore USB installato nella USB dati, per avere su una la chiave USB e sull altro il cavo per Android auto.. Li supporterebbe?
Ciao, io ho provato e funziona. Devi però armeggiare con la attivazione/disattivazione della chiavetta usb.
Mi spiego meglio....
Se nello sdoppiatore hai inserito solo la chiavetta problemi non ne hai. Se inserisci anche il cellulare lo devi gestire cosi:
Se stai ascoltando la musica su usb per passare ad android auto devi prima mettere la radio (che penso disattivi la usb) e poi passi ad android auto e funziona. Se sei su android auto ed esci e metti la musica su usb invece passi direttamente per per tornare ad android auto devi rimettere la radio.

E' un po cervellotico ma è l'unico modo per farlo funzionare, viceversa non ti legge il telefono.
ciao
mega65
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: gio set 14, 2017 6:25 pm
Auto guidata: CLA 220 SB AMG LINE Premium
Località: Lecco

tryton79 ha scritto: lun set 03, 2018 4:07 pm
Alex81cla ha scritto: dom set 02, 2018 8:03 pm Ciao.. Volevo chiedervi.. Uno sdoppiatore USB installato nella USB dati, per avere su una la chiave USB e sull altro il cavo per Android auto.. Li supporterebbe?
Ciao, io ho provato e funziona. Devi però armeggiare con la attivazione/disattivazione della chiavetta usb.
Mi spiego meglio....
Se nello sdoppiatore hai inserito solo la chiavetta problemi non ne hai. Se inserisci anche il cellulare lo devi gestire cosi:
Se stai ascoltando la musica su usb per passare ad android auto devi prima mettere la radio (che penso disattivi la usb) e poi passi ad android auto e funziona. Se sei su android auto ed esci e metti la musica su usb invece passi direttamente per per tornare ad android auto devi rimettere la radio.

E' un po cervellotico ma è l'unico modo per farlo funzionare, viceversa non ti legge il telefono.
ciao
Sapete se funziona anche con Iphone ?
tryton79
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: lun gen 08, 2018 12:03 pm
Auto guidata: CLA SB 220CDI 4MATIC premium bianco polare
Località: Varese

no, mi spiace, non ne ho idea!
ciao
Avatar utente
Alex81cla
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 169
Iscritto il: lun set 25, 2017 9:02 pm
Auto guidata: Cla 200d automatica 4matic Premium Grigio montagna
Località: Cogorno - Lavagna

Questo per ovviare allo stacca attacca.. Della chiavetta USB.. Io speravo che la tenesse entrambe attive contemporaneamente..

Tutto perché non hanno messo 3 prese USB.. L unica è mettere gli Mp3 dentro al tel in Google play o come si chiama..
ALESSANDRO :flag:



CLA 200d - Automatic - 4matic - Premium - Grigio Montagna - Cristalli posteriori scuri - Regolazione lombare - Remote on line - Shermo da 8" - Parking Pilot - Pacchetto Apple - Abbaglianti adattativi - Sensore passeggero
SLcla
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: lun ago 20, 2018 6:21 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 220 cdi Sport automatic

Salve a tutti,
Scusate l'ignoranza, ma è possibile aggiornare il software del mio audio 20? Credo di avere il ntg 4.5. Grazie a tutti.

P. S. Qualcuno ricorda la sequenza per entrare nel menù segreto?

TOPIC UNITO
Immagine
Dime333
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: ven giu 10, 2016 3:42 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 220d
Località: Parma

Ciao ragazzi, sapete per caso se è possibile utilizzare l'application TomTom del telefono tramite Android Auto (oppure altri navigatori offline oltre a Google Maps)?

Grazie!
Avatar utente
Stefanogla2018
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 380
Iscritto il: ven ago 25, 2017 2:21 pm
Auto guidata: GLA 220d 177cv 4Matic Premium
Località: Catania

Da pochi giorni con IOS12 ed iphone si può utilizzare GoogleMaps! :yueah:
My Benz :
- GLA 220d 177cv 4Matic Premium Bianco Calcite Cerchi 635 da 19', Tetto Scorrevole Panorama, Light & Sight Pack, Pack portaoggetti, Pack Vano Bagagli, Pack Fumatori, Supporto lombare, Specchietti antiabbaglianti
Aftermarket: Caliper 45Amg,Attivazione Menù Amg,da Thermatic a Comfortmatic,Pistoncini cofano motore
- Classe C w203 220cdi
- SLK 200 kompressor R170 Evo
Avatar utente
Stefanogla2018
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 380
Iscritto il: ven ago 25, 2017 2:21 pm
Auto guidata: GLA 220d 177cv 4Matic Premium
Località: Catania

SLcla ha scritto: gio set 13, 2018 1:58 pm Salve a tutti,
Scusate l'ignoranza, ma è possibile aggiornare il software del mio audio 20? Credo di avere il ntg 4.5. Grazie a tutti.

P. S. Qualcuno ricorda la sequenza per entrare nel menù segreto?

TOPIC UNITO
Di solito se vai in Mercedes ed hai qualche problema con i sistemi audio possono farti aggiornamento, a me stranamente hanno rifiutato di aggiornarmi il software. Hanno aggiunto la barra del volume e se colleghi il cellulare anche l'icona di carica della batteria ma, se non segnali un problema, non aggiornano (almeno nel service dove sono stato io) :lol:
My Benz :
- GLA 220d 177cv 4Matic Premium Bianco Calcite Cerchi 635 da 19', Tetto Scorrevole Panorama, Light & Sight Pack, Pack portaoggetti, Pack Vano Bagagli, Pack Fumatori, Supporto lombare, Specchietti antiabbaglianti
Aftermarket: Caliper 45Amg,Attivazione Menù Amg,da Thermatic a Comfortmatic,Pistoncini cofano motore
- Classe C w203 220cdi
- SLK 200 kompressor R170 Evo
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Stefanogla2018 ha scritto: lun set 24, 2018 1:07 pm Di solito se vai in Mercedes ed hai qualche problema con i sistemi audio possono farti aggiornamento, a me stranamente hanno rifiutato di aggiornarmi il software. Hanno aggiunto la barra del volume e se colleghi il cellulare anche l'icona di carica della batteria ma, se non segnali un problema, non aggiornano (almeno nel service dove sono stato io) :lol:
Attenzione che tu stai parlando della telematica NTG5*1 che è ben diversa dalla telematica di SLcla :wink:
Bryan80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: dom mar 25, 2018 10:28 pm
Auto guidata: Mercedes cla 220
Località: Veniano(como)

Salve a tutti io vorrei istallare il mirror link sulla mia cla 2017 sapete indicarmi il dove e come ? Grazie in anticipo a tutti quanti
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione