AUDIO 20 - IMPOSTAZIONI, DUBBI, DOMANDE ECC...

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Buugo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 101
Iscritto il: mar set 17, 2019 11:24 am
Auto guidata: Mercedes CLA Shooting Brake AMG
Località: Verona

Certo che no, l’ho scritto che l’ha fatto un ragazzo della mia regione.. ha utilizzato una OBD
Avatar utente
Alex81cla
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 169
Iscritto il: lun set 25, 2017 9:02 pm
Auto guidata: Cla 200d automatica 4matic Premium Grigio montagna
Località: Cogorno - Lavagna

Ciao a tutti.. L altro ieri funzionava tutto, ieri non l ho usato la macchina.

Sta mattina attacco il cavo alla USB e il telefono non si collega ad android auto.. Bt attivo.. E fa dling dling.. Guardo.. Il telefono non sta in carica.. Sposto il cavo nella USB solo x la carica e funziona in carica.. Ovviamente non funziona android auto.

Provo ad avviare il navigatore della macchina.. Schermo bianco.. Spento e riacceso auto, display tutto..

Mi prende solo il CD e la radio, il manuale dell auto.

Ovviamente la garanzia è finita dell auto a fine settembre..

[TOPIC UNITO]
ALESSANDRO :flag:



CLA 200d - Automatic - 4matic - Premium - Grigio Montagna - Cristalli posteriori scuri - Regolazione lombare - Remote on line - Shermo da 8" - Parking Pilot - Pacchetto Apple - Abbaglianti adattativi - Sensore passeggero
Avatar utente
Alex81cla
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 169
Iscritto il: lun set 25, 2017 9:02 pm
Auto guidata: Cla 200d automatica 4matic Premium Grigio montagna
Località: Cogorno - Lavagna

Ora inspiegabilmente funziona..

[TOPIC UNITO]
ALESSANDRO :flag:



CLA 200d - Automatic - 4matic - Premium - Grigio Montagna - Cristalli posteriori scuri - Regolazione lombare - Remote on line - Shermo da 8" - Parking Pilot - Pacchetto Apple - Abbaglianti adattativi - Sensore passeggero
ManuelDiciocco
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab ott 05, 2019 4:24 pm
Auto guidata: mercedes cla 200d shooting brake
Località: Bergamo

Ciao,
scusa il disturbo posso sapere come hai risolto per attivazione di Android Auto...
Mi trovo nella stessa medesima tua soluzione CLA 08/2016 ma non capisco come vedere la versione del sistema operativo? mi puoi dare una mano?, quale soluzione hai adottato.

Grazie
ManuelDiciocco
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab ott 05, 2019 4:24 pm
Auto guidata: mercedes cla 200d shooting brake
Località: Bergamo

Questo dispositivo per aggiornamento per Android Auto, funziona su questa versione FW?
HMI VERSION: 23.02.2016/16:15:49 (5.4.4 100230-NTG5.1-M3-00) ?

Qualcuno ha già avuto riscontro?

MAyouth NTG5 S1 per Apple CarPlay/OBD Android Auto Strumento di attivazione per Mercedes Benz


Nessuno che risponde?
Nemmeno in privato?
Buugo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 101
Iscritto il: mar set 17, 2019 11:24 am
Auto guidata: Mercedes CLA Shooting Brake AMG
Località: Verona

Dipende da troppi fattori, o trovi uno che attiva la funzione e che ne sa per esperienza personale o vai per tentativi o chiedi al venditore del marchingegno.. Non hai alternative, chi sa non te lo dirà, perchè chi sa sono solo quelli che attivano la funzione e di certo non regalano un cliente ad altri.. mi dispiace..
Markinocla
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun apr 09, 2018 2:06 pm
Auto guidata: Mercedes cla c117 200cdi
Località: Monza/Brianza

Buongiorno a tutti,
A breve effettuerò un upgrade all’ impianto originale della mia cla (2013).
Chiedo a voi se qualcuno sa le dimensioni effettive di profondità per L alloggio in portiera dei woofer da 165mm.
Siccome dovrei montare un woofer della serie mille hertz legend con profondità 70 mm, ho paura che poi mi tocca con il vetro o altro... so che il kit mpk sempre hertz monta perché il woofer è profondo 64mm.
Non voglio modificare nulla in portiera se non L’ alloggio tweeter.
Grazie a tutti.
Turist12
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: mar lug 30, 2019 9:03 am
Auto guidata: Mercedes Cla Sb (spero)
Località: Piemonte

Buon giorno a tutti....

Ho una cla sb del 2018 con audio 20 e con optional inclusi android auto e apple car play, quindi installati dalla casa...

Avrei una domanda principale, come posso utilizzare il mirrorlink su uno smatphone android? L'unica possibilità che mi sembra possibile è quella di fare il root del cellulare ed installare un'applicazione chiamata AA mirror, che vorrei evitare, conoscete altre possibilità?

Una seconda domanda riguarda l'uso di wathapp e messenger con android auto, non mi compaiono le icona in android auto, mentre mi compare quella di telegram...come è possibile utilizzare le due app?

Terza ed ultima domanda attiene ai comandi vocali che non riesco ad utilizzare perchè l'assistente google nella maggior parte delle volte non riesce a comprendere i comandi, non ho capito se sfrutta i microfoni dell'auto oppure quelli del cellulare: quindi se lascio il cellulare chiuso sotto il bracciolo non mi sarà possibile utilizzare i comandi vocali?

Vi ringrazio per i vostri pareri o suggerimenti...

Un saluto
Avatar utente
etnauno
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab gen 29, 2011 4:32 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200D allestimento AMG
Località: Catania

TOPIC UNITO


ho in menù internet su audio 20 (2016 primo semestre) e ho anche attivato android ...... il problema è che oltre maps che funziona regolarmente, non riesco ad attivare youtube, e altre app per mancanza di connessione........ inoltre alla voce internet non riesco ad attivare la connessione ... qualcuno mi puo aiutare?
Buugo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 101
Iscritto il: mar set 17, 2019 11:24 am
Auto guidata: Mercedes CLA Shooting Brake AMG
Località: Verona

Scusa ma sinceramente non ho capito niente del tuo messaggio, in ogni caso su Audio20 i video non li puoi riprodurre, quindi YouTube non funzionerà
Avatar utente
etnauno
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab gen 29, 2011 4:32 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200D allestimento AMG
Località: Catania

buongiorno, nel mio post chiedevo aiuto in quanto avendo una CLA 200D del febbraio 2016 acquistata da poco, ho fatto aggiornare l'audio 20 attivandomi google maps, altro chi mi ha aggiornato l'audio20 non mi ha saputo dire in quanto possessore di apple.
Ho notato che ora ho internet nel menù della radio ma non sono riuscito ad attivare la funzione e inoltre tutte le app in android nell'audio20 non funzionano, compreso youtube (sia audio che video).
Inoltre se attivo google maps posso ascoltare solo la radio e non la SD piena di musica che ho messo al posto della SD garmin e vorrei ovviare...... in poche parole con l'aggiornamento android mi funziona google maps e nulla più.
Chiedevo cortesemente cosa bisogna fare per far funzionare internet, (internet radio ecc.) e le altre app che nell'Audio20 Android sono presenti ma non funzionano.
Grazie 1000 a tutti
Buugo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 101
Iscritto il: mar set 17, 2019 11:24 am
Auto guidata: Mercedes CLA Shooting Brake AMG
Località: Verona

Ho un tweeter che gracchia, su eBay trovo a prezzi onesti le coppie di tweeter Harman Kardon, i miei originali non lo sono

Siccome per praticità mi conviene cambiare la “scatoletta“ triangolare per intero piuttosto che smontarla e sostituire solo il tweeter, qualcuno sa se sono compatibili con il mio impianto base? Grazie
Eriberto
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 74
Iscritto il: gio apr 07, 2016 9:45 pm
Auto guidata: Mercedes CLA PREMIUM amg pack 220
Località: Roma

Qualcuno può aiutarmi con il menù segreto? Ho un audio 20 ntg 4.5 con alcune sequenze nn accede alla HU
Avatar utente
Exidor
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: dom ott 14, 2018 1:11 am
Auto guidata: Mercedes cla 200 cdi sb
Località: Provincia Forlì-Cesena

Buonasera, ho un sistema audio 20 su cla 5/2015, da diverso tempo mostra problemi di accensione ritardata che peggiora nel tempo. Oggi non si accende per giorni, quindi display e tasti di comando spenti, poi ogni tanto parte e finché non spengo l'auto tutto ok. Mi hanno fattto la diagnosi in mercedes:
Il sistema non ha comunicato con l'autoradio quindi il problema è l'autoradio stessa e va sostituita. Il costo è notevole, va sostituita anche la scheda navigatore.
Avrei pensato di acquistare qualcosa di usato che si trova in rete a costi ragionevoli.
Devo montare lo stesso modello, o con l'occasione posso prendere qualcosa di più recente che supporti Android auto o il comand?
Servono codici di attivazione o aggiornamenti?
Grazie.
Mercedes CLA 200 CDI SB nero (Y)
toneta81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: mer ago 28, 2019 9:30 am
Auto guidata: Mercedes Cla 200 D
Località: pescara

TOPIC UNITO



Ciao a tutti.
Ho un problema di volume basso durante una telefonata tramite bluetooth.
Il volume dell'audio 20 è al massimo ma dal telefono (Android samsung s21) non posso regolare il volume che è fisso a metà.
Sapete darmi qualche consiglio? Faccio davvero fatica ad ascoltare una chiamata!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione