Garanzia Junge Sterne

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Ma l'auto nuova? Junge Sterne/First Hand ecc da quel che so è la stessa cosa...ma ultimamente mi sbaglio spesso :crpp:
AMG CLA45 S.B
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Esatto,dovrebbe trattarsi della omologa tedesca di First Hand.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
cat79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mar mar 27, 2018 10:56 pm
Auto guidata: Mercedes C Coupè
Località: Rimini

La macchina è usata ma al telefono il servizio clienti mi ha detto che possono verificare solo se coperta da first hand.... mi hanno detto di contattare il concessionario tedesco....poi se fosse coperta e dovessi utilizzarla non c'è problema...si invia il preventivo o la fattura e loro rimborsano... ora io non parlo tedesco e avendo fatto importare l'auto da un rivenditore in Germania non credo risulti il mio nome.... quindi il concessionario mi manda velocemente a quel....
casco4671
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 129
Iscritto il: lun feb 16, 2015 3:55 pm
Auto guidata: mercedes C 220 D sw
Località: Bari

se l'auto ha la junge stern nessuno ti manda a quel paese, anzi ti posso garantire che funziona meglio di quella italiana, perchè risponde direttamente Daimler. Se hai il certificato di garanzia scrivi pure (in inglese) e vedrai subito la differenza.
cat79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mar mar 27, 2018 10:56 pm
Auto guidata: Mercedes C Coupè
Località: Rimini

Il problema forse non riesco a farmi capire.... è che nell'annuncio si faceva riferimento al fatto che appunto fosse coperta da garanzia Junge Stern Ma io non ho niente in mano che me lo confermi..... quando avevo una Volkswagen non rilasciavano niente ma col numero di targa e telaio risalivano direttamente all'estensione di garanzia.... Ora la mia domanda è c'è un modo, a parte scrivere al concessionario in Germania che non si ricorderà mai di me perché non l'ho acquistata direttamente io?
Aiutatemi
casco4671
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 129
Iscritto il: lun feb 16, 2015 3:55 pm
Auto guidata: mercedes C 220 D sw
Località: Bari

se l'auto è stata acquistata da un rivenditore italiano e poi venduta a te, non ha la garanzia junge sterne (al 99%). Se invece l'auto l'hai acquistata direttamente allora la garanzia c'è. Dopo l'acquisto ricevi da direttamente da Daimler una scheda (tipo carta di credito) con impresso il numero e il periodo di validità della garanzia.
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione