Connect me - Remote online

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Startaxi ha scritto:Ti credo (Y)
L'ho scritto perché ho usato tante Mercedes e l'icona non è sempre presente.
Chissà da cosa dipende l' "apparizione" o la "sparizione" di quel simbolo dallo schermo. :?: Ho chiesto tramite servizi internet il perché, mi hanno chiamato uno o due giorni dopo dall'Olanda (in italiano) . Molto gentili, hanno detto che esaminano il caso (nel mio caso è una sparizione). Ho detto loro che avevo anche revocato e poi immediatamente ripristinato le condizioni di uso, mi hanno risposto che ho fatto bene e che è proprio la cosa che consigliano di fare in questi casi. Mah :?:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Paolo8416
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer lug 06, 2016 1:07 pm
Auto guidata: Mercedes w176 200d premium
Località: Genova

Ciao a tutti.... Stamattina ho provato le mercedes app dal mio audio 20 e sorprendentemente funzionano dopo che avevano smesso di farlo da più di un anno... Telefono Android con Sim Wind... Qualche mese fa avevo provato ma non andavano... L'unica modifica che ho fatto di recente è mettere il display da 8 originale al posto di quello da 7 ma non credo dipenda da quello...
Avatar utente
Arbys
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: mer ago 10, 2016 8:48 pm
Auto guidata: xxx
Località: Xxxx

Paolo8416 ha scritto:Ciao a tutti.... Stamattina ho provato le mercedes app dal mio audio 20 e sorprendentemente funzionano dopo che avevano smesso di farlo da più di un anno... Telefono Android con Sim Wind... Qualche mese fa avevo provato ma non andavano... L'unica modifica che ho fatto di recente è mettere il display da 8 originale al posto di quello da 7 ma non credo dipenda da quello...
Ciao, mi potresti spiegare in MP come hai fatto? a me non hanno mai funzionato com sim wind. Si connette ma non fa nulla con sim vodafone. Neanche in MB sono riusciti mi hanno detto che funziona solo com iPhone perché Apple è partner MB.
Avatar utente
dolcesorrisobar
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 670
Iscritto il: sab set 23, 2017 11:42 am
Auto guidata: CLA 220d AUTOMATIC PREMIUM
Località: FOGGIA

A me funzionano e non ho l'iphone.....quindi grande caxxata , ho tim con android
Avatar utente
Arbys
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: mer ago 10, 2016 8:48 pm
Auto guidata: xxx
Località: Xxxx

dolcesorrisobar ha scritto:A me funzionano e non ho l'iphone.....quindi grande caxxata , ho tim con android
Ho riprovato e adesso si connette con la mia sim wind,ma da sempre il messaggio "le applicazioni al momento non sono disponibili". Questo perchè non ho il remote online, mi avevano inviato una mail il customer service MB. Ho chiesto se si poteva aggiungere e non è possibile aftermarket. Mi devo accontentare dei servizi mb connect me senza apps né invio indirizzi dall'app al navigatore.
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

...ragazzi ciao :ciao: ...domanda tecnologicamente relativa... qualcuno ha/usa l’App In-Car Office MB ? ...con iPhone come funziona? (bene/male/ una chiavica).
Leggendo sul portale Mercedes me ho letto che, acquisisce anche gli indirizzi dal calendario passandoli al navigatore...
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

Arbys ha scritto: lun feb 26, 2018 10:14 pm
Paolo8416 ha scritto:Ciao a tutti.... Stamattina ho provato le mercedes app dal mio audio 20 e sorprendentemente funzionano dopo che avevano smesso di farlo da più di un anno... Telefono Android con Sim Wind... Qualche mese fa avevo provato ma non andavano... L'unica modifica che ho fatto di recente è mettere il display da 8 originale al posto di quello da 7 ma non credo dipenda da quello...
Ciao, mi potresti spiegare in MP come hai fatto? a me non hanno mai funzionato com sim wind. Si connette ma non fa nulla con sim vodafone. Neanche in MB sono riusciti mi hanno detto che funziona solo com iPhone perché Apple è partner MB.
con sim vodafone devi avere i servizi attivi hotspot vodafone a pagamento
Paolo8416
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer lug 06, 2016 1:07 pm
Auto guidata: Mercedes w176 200d premium
Località: Genova

Ciao a tutti qualche giorno fa mi è apparsa una nuova app in macchina alquanto inutile a mio avviso perché è un'applicazione che ti da la posizione delle colonnine di ricarica per i veicoli elettrici... Ho letto che MB ha fatto un accordo con tidal che è più o meno come Spotify e che tutti i possessori di una MB potranno usufruire di un anno di abbonamento ma per adesso non è ancora apparsa l'app :nonono:
carlito72
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: gio ago 10, 2017 11:23 pm
Auto guidata: cla 200 CDI premium
Località: bologna

Ciao a tutti, oggi l'app mercedes.me mi ha disconnesso dai servizi online (il mio abbonamento non è scaduto). quando provo a riattivarli mi dà un messaggio di errore. E' successo ad altri o a voi funziona tutto regolarmente?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

anomalo.... chiama l'assistenza o choedi in concessionario
AMG CLA45 S.B
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,leggo che anche altri hanno questo problema,ad esempio a me funziona normalmente.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
carlito72
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: gio ago 10, 2017 11:23 pm
Auto guidata: cla 200 CDI premium
Località: bologna

Startaxi ha scritto: sab lug 14, 2018 9:49 pm Ciao,leggo che anche altri hanno questo problema,ad esempio a me funziona normalmente.
Ciao Startaxi spero tutto bene ! Vi faccio sapere se risolvo. Peccato perché sono in Germania ed è utilissimo sapere dove è l’auto.

Ps. Ho guidato 11 ore per arrivare a Dortmund da Bologna...di seguito...partendo alle 4 del pomeriggio sino alle 4 di mattina..1130 km...tra l’altro dopo essermi alzato alle 6 per andare e tornare in treno a Roma la mattina..è record ;)?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Tutto bene (Y) lunedi mi farò un Ferrara-Stoccarda :wink:

Ottimi consumi =D>

E' probabile che la app torni a funzionare presto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
carlito72
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: gio ago 10, 2017 11:23 pm
Auto guidata: cla 200 CDI premium
Località: bologna

Grazie per l’info sulla app!
Guarda, fino a Stoccarda è gestibile, ma quando sono arrivato a Monaco alle nove di sera, salire su fino a Dortmund facendomi tutta la Germania è stata durissima, ma l’auto va che è un piacere.
Ho il piede leggero nei consumi :) e nel baule lei:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ha pure il doppio freno a disco :cannabius:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione