Connect me - Remote online
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- Startaxi
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Buonasera, servizi base Connect me sono free ed è il concessionario ad attivarli,mentre i servizi Remote online sono a pagamento e puoi acquistarli tramite lo shop online all’interno del portale Mercedes me.
C 220d Automatic s.w. Premium Next
Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
A 220 4Matic Premium con un pacco di optional
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- Benzer Neofita
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Grazie Startaxi,
ne approfitto per aggiungere quanto mi ha risposto il venditore, magari può servire a qualcun'altro nella mia stessa situazione:
"...sulla tua vettura è presente un servizio che porta il nome di “Remoto Online” dandoti la possibilità di poter monitorare in maniera remota la tua vettura tramite Smarphone. I primi 36 mesi sono gratuiti, pertanto, hai a disposizione un anno abbondante per poter usufruire di tale servizio. Scaricati sul tuo Smartphone un app chiamata Mercedes Me e registrati. Una volta fatto ciò dovrò abilitarti a tale funzione, chiamami e ti registrerò."
buona domenica a tutti
- Startaxi
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- Benzer Junior
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Ciao a tutti,
chiedo un aiuto.
Oggi mi sono accorto che sebbene il mio abbonamento ai servizi "remote online" non sia scaduto non riesco ad utilizzarli. In particolare il tracking del veicolo.
Smanettando sul sito ho purtroppo disabilitato i servizi cancellando la macchina dal mio profilo. L'ho riaggiunta ma adesso i servizi devono essere di nuovo abilitati o recandomi dal concessionario oppure
chiamando dalla macchina al customer care. Riporto quanto scritto:
Avvia una chiamata al Customer Assistance Center Mercedes-Benz utilizzando il tasto per la richiesta di informazioni o il tasto Mercedes me (nella consolle integrata nel tetto della vettura). Comunica all'operatore del centro assistenza che desideri abilitare la tua vettura per i Servizi Mercedes me connect.
Io sulla consolle integrata ho il tasto SoS e non trovo il tasto di informazione. Possiendo una CLA SB premium del 2018.
Ho chiamato con il tasto della consolle sul tetto ma mi ha risposto un operatore che gestisce le chiamate di emergenza. Lui è stato molto gentile e mi ha detto che la geolocalizzazione della macchina funziona perfettamente perchè mi ha comunicato con precisione millimetrica dove mi trovavo...
La domanda è: come faccio a fare questa chiamata senza dover recarmi presso il concessionario?
Grazie in anticipo!
chiedo un aiuto.
Oggi mi sono accorto che sebbene il mio abbonamento ai servizi "remote online" non sia scaduto non riesco ad utilizzarli. In particolare il tracking del veicolo.
Smanettando sul sito ho purtroppo disabilitato i servizi cancellando la macchina dal mio profilo. L'ho riaggiunta ma adesso i servizi devono essere di nuovo abilitati o recandomi dal concessionario oppure
chiamando dalla macchina al customer care. Riporto quanto scritto:
Avvia una chiamata al Customer Assistance Center Mercedes-Benz utilizzando il tasto per la richiesta di informazioni o il tasto Mercedes me (nella consolle integrata nel tetto della vettura). Comunica all'operatore del centro assistenza che desideri abilitare la tua vettura per i Servizi Mercedes me connect.
Io sulla consolle integrata ho il tasto SoS e non trovo il tasto di informazione. Possiendo una CLA SB premium del 2018.
Ho chiamato con il tasto della consolle sul tetto ma mi ha risposto un operatore che gestisce le chiamate di emergenza. Lui è stato molto gentile e mi ha detto che la geolocalizzazione della macchina funziona perfettamente perchè mi ha comunicato con precisione millimetrica dove mi trovavo...
La domanda è: come faccio a fare questa chiamata senza dover recarmi presso il concessionario?
Grazie in anticipo!
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- Benzer Neofita
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Devi contattare il centro connect me Mercedes tramite la rubrica del telefono dello Stereo20, se vai su telefono-rubrica in alto, come primo contatto hai Mercedes Connect Me, fai la chiamata ti risponde l'operatore e dovresti risolvere. Se non lo visualizzi usa la rotellina per salire in alto. Se non risolvi devi recarti in Mercedescarmine78 ha scritto:Ciao a tutti,
chiedo un aiuto.
Oggi mi sono accorto che sebbene il mio abbonamento ai servizi "remote online" non sia scaduto non riesco ad utilizzarli. In particolare il tracking del veicolo.
Smanettando sul sito ho purtroppo disabilitato i servizi cancellando la macchina dal mio profilo. L'ho riaggiunta ma adesso i servizi devono essere di nuovo abilitati o recandomi dal concessionario oppure
chiamando dalla macchina al customer care. Riporto quanto scritto:
Avvia una chiamata al Customer Assistance Center Mercedes-Benz utilizzando il tasto per la richiesta di informazioni o il tasto Mercedes me (nella consolle integrata nel tetto della vettura). Comunica all'operatore del centro assistenza che desideri abilitare la tua vettura per i Servizi Mercedes me connect.
Io sulla consolle integrata ho il tasto SoS e non trovo il tasto di informazione. Possiendo una CLA SB premium del 2018.
Ho chiamato con il tasto della consolle sul tetto ma mi ha risposto un operatore che gestisce le chiamate di emergenza. Lui è stato molto gentile e mi ha detto che la geolocalizzazione della macchina funziona perfettamente perchè mi ha comunicato con precisione millimetrica dove mi trovavo...
La domanda è: come faccio a fare questa chiamata senza dover recarmi presso il concessionario?
Grazie in anticipo!
- Alex81cla
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Ciao a tutti... ho venduto la macchina, come mi devo comportare con il servizio?
Devo dare la disdetta? Eliminare l account? O contattare la mercedes?
L ho venduta a privato
Devo dare la disdetta? Eliminare l account? O contattare la mercedes?
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ALESSANDRO
CLA 200d - Automatic - 4matic - Premium - Grigio Montagna - Cristalli posteriori scuri - Regolazione lombare - Remote on line - Shermo da 8" - Parking Pilot - Pacchetto Apple - Abbaglianti adattativi - Sensore passeggero
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Ciao,contatta il servizio clienti.
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A 220 4Matic Premium con un pacco di optional
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- Benzer Neofita
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Ciao ragazzi, settimana scorsa ho ritirato la mia nuova stellina e ho scaricato l'app mercedes me.
Il concessionario mi hai fatto la validazione dell'identità e quindi attivato l'account, è normale però che veda ancora la dicitura "configurazione incompleta" nella home dove c'è la panoramica dei servizi? I servizi sono tutti spuntati e colorati di blu quindi attivi però non vedo nulla sotto l'icona in mezzo della vettura
Grazie in anticipo per le risposte
Il concessionario mi hai fatto la validazione dell'identità e quindi attivato l'account, è normale però che veda ancora la dicitura "configurazione incompleta" nella home dove c'è la panoramica dei servizi? I servizi sono tutti spuntati e colorati di blu quindi attivi però non vedo nulla sotto l'icona in mezzo della vettura
Grazie in anticipo per le risposte
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