Connect me - Remote online

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164659
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buonasera, servizi base Connect me sono free ed è il concessionario ad attivarli,mentre i servizi Remote online sono a pagamento e puoi acquistarli tramite lo shop online all’interno del portale Mercedes me.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
stiva66
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: dom dic 16, 2018 5:45 pm
Auto guidata: Cla 220 4matic
Località: NAVE

Buongiorno, da qualche giorno anche se il telefono si collega correttamente il display riamane nero e non appaiono le app, qualcuno sa qualcosa? Grazie
BlackStarC
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: sab gen 04, 2020 11:36 am
Auto guidata: MERCEDES C SW 220 d (BT) Sport auto
Località: Toscana

Startaxi ha scritto: mer gen 15, 2020 9:31 pm Buonasera, servizi base Connect me sono free ed è il concessionario ad attivarli,mentre i servizi Remote online sono a pagamento e puoi acquistarli tramite lo shop online all’interno del portale Mercedes me.
Grazie Startaxi,

ne approfitto per aggiungere quanto mi ha risposto il venditore, magari può servire a qualcun'altro nella mia stessa situazione:

"...sulla tua vettura è presente un servizio che porta il nome di “Remoto Online” dandoti la possibilità di poter monitorare in maniera remota la tua vettura tramite Smarphone. I primi 36 mesi sono gratuiti, pertanto, hai a disposizione un anno abbondante per poter usufruire di tale servizio. Scaricati sul tuo Smartphone un app chiamata Mercedes Me e registrati. Una volta fatto ciò dovrò abilitarti a tale funzione, chiamami e ti registrerò."

buona domenica a tutti
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164659
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
carmine78
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 97
Iscritto il: gio gen 09, 2014 3:11 pm
Auto guidata: Fiat Bravo 1.9MJT, Classe C 220d, Premium plus.
Località: Roma

Ciao a tutti,
chiedo un aiuto.
Oggi mi sono accorto che sebbene il mio abbonamento ai servizi "remote online" non sia scaduto non riesco ad utilizzarli. In particolare il tracking del veicolo.
Smanettando sul sito ho purtroppo disabilitato i servizi cancellando la macchina dal mio profilo. L'ho riaggiunta ma adesso i servizi devono essere di nuovo abilitati o recandomi dal concessionario oppure
chiamando dalla macchina al customer care. Riporto quanto scritto:

Avvia una chiamata al Customer Assistance Center Mercedes-Benz utilizzando il tasto per la richiesta di informazioni o il tasto Mercedes me (nella consolle integrata nel tetto della vettura). Comunica all'operatore del centro assistenza che desideri abilitare la tua vettura per i Servizi Mercedes me connect.

Io sulla consolle integrata ho il tasto SoS e non trovo il tasto di informazione. Possiendo una CLA SB premium del 2018.
Ho chiamato con il tasto della consolle sul tetto ma mi ha risposto un operatore che gestisce le chiamate di emergenza. Lui è stato molto gentile e mi ha detto che la geolocalizzazione della macchina funziona perfettamente perchè mi ha comunicato con precisione millimetrica dove mi trovavo...

La domanda è: come faccio a fare questa chiamata senza dover recarmi presso il concessionario?

Grazie in anticipo!
Buugo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 101
Iscritto il: mar set 17, 2019 11:24 am
Auto guidata: Mercedes CLA Shooting Brake AMG
Località: Verona

Mandagli una email, ti chiederanno di comprovare la proprietà della vettura e poi te la collegheranno all’account
manueldp
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: lun mar 02, 2020 2:39 pm
Auto guidata: Mercedes X117 200 d
Località: Guidonia (RM)

carmine78 ha scritto:Ciao a tutti,
chiedo un aiuto.
Oggi mi sono accorto che sebbene il mio abbonamento ai servizi "remote online" non sia scaduto non riesco ad utilizzarli. In particolare il tracking del veicolo.
Smanettando sul sito ho purtroppo disabilitato i servizi cancellando la macchina dal mio profilo. L'ho riaggiunta ma adesso i servizi devono essere di nuovo abilitati o recandomi dal concessionario oppure
chiamando dalla macchina al customer care. Riporto quanto scritto:

Avvia una chiamata al Customer Assistance Center Mercedes-Benz utilizzando il tasto per la richiesta di informazioni o il tasto Mercedes me (nella consolle integrata nel tetto della vettura). Comunica all'operatore del centro assistenza che desideri abilitare la tua vettura per i Servizi Mercedes me connect.

Io sulla consolle integrata ho il tasto SoS e non trovo il tasto di informazione. Possiendo una CLA SB premium del 2018.
Ho chiamato con il tasto della consolle sul tetto ma mi ha risposto un operatore che gestisce le chiamate di emergenza. Lui è stato molto gentile e mi ha detto che la geolocalizzazione della macchina funziona perfettamente perchè mi ha comunicato con precisione millimetrica dove mi trovavo...

La domanda è: come faccio a fare questa chiamata senza dover recarmi presso il concessionario?

Grazie in anticipo!
Devi contattare il centro connect me Mercedes tramite la rubrica del telefono dello Stereo20, se vai su telefono-rubrica in alto, come primo contatto hai Mercedes Connect Me, fai la chiamata ti risponde l'operatore e dovresti risolvere. Se non lo visualizzi usa la rotellina per salire in alto. Se non risolvi devi recarti in Mercedes
carmine78
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 97
Iscritto il: gio gen 09, 2014 3:11 pm
Auto guidata: Fiat Bravo 1.9MJT, Classe C 220d, Premium plus.
Località: Roma

Grazie a tutti!
Ho risolto chiamando dalla rubrica del telefono interno della macchina.

C.
Avatar utente
Alex81cla
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 169
Iscritto il: lun set 25, 2017 9:02 pm
Auto guidata: Cla 200d automatica 4matic Premium Grigio montagna
Località: Cogorno - Lavagna

Ciao a tutti... ho venduto la macchina, come mi devo comportare con il servizio?

Devo dare la disdetta? Eliminare l account? O contattare la mercedes?
L ho venduta a privato
ALESSANDRO :flag:



CLA 200d - Automatic - 4matic - Premium - Grigio Montagna - Cristalli posteriori scuri - Regolazione lombare - Remote on line - Shermo da 8" - Parking Pilot - Pacchetto Apple - Abbaglianti adattativi - Sensore passeggero
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164659
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,contatta il servizio clienti.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
alec86
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer set 09, 2020 9:39 pm
Auto guidata: A200 Automatic Sport - Bianco Polare/Night Pack
Località: Milano

Ciao ragazzi, settimana scorsa ho ritirato la mia nuova stellina e ho scaricato l'app mercedes me.
Il concessionario mi hai fatto la validazione dell'identità e quindi attivato l'account, è normale però che veda ancora la dicitura "configurazione incompleta" nella home dove c'è la panoramica dei servizi? I servizi sono tutti spuntati e colorati di blu quindi attivi però non vedo nulla sotto l'icona in mezzo della vettura
Grazie in anticipo per le risposte
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Edo78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: dom giu 11, 2017 8:22 am
Auto guidata: Cla 200d premium coupè
Località: Milano

Remote online nn più acquistabile dal sito è vero?!
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione