APPLE CARPLAY E NUOVE APPLICAZIONI PER AUDIO 20 CD

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Sisoman
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: lun mar 05, 2018 10:34 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200d X117 Premium
Località: Roma

Buonasera

a seguito di colloquio con la concessionaria confermo che apple carplay e android auto non sono acquistabili aftermarket.
Peccato vero,,,,,,
MrSnake
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mar mar 13, 2012 7:06 pm
Auto guidata: CLA 220d Premium 4matic
Località: Mantova

Mercedes CLA prodotta novembre 2015, navigatore NTG5S1 con doppia usb, ricarica e multimedia

Apple car play funzionante al 100% con l'aggeggio cinese e il concessionario diceva che non si poteva mettere, bah
MrSnake
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mar mar 13, 2012 7:06 pm
Auto guidata: CLA 220d Premium 4matic
Località: Mantova

vin1988 ha scritto: mar feb 06, 2018 10:16 am ciao se vieni da me possiamo provare, se non funziona non succede nulla e soprattutto non avrai speso i soldi per l'acquisto della chiavetta OBD.
Non mi sono più collegato e non ho visto il messaggio, la chiavetta ci ha messo 2 mesi per arrivare oramai non ci pensavo nemmeno più

arrivata ieri, provata questa mattina

come ho scritto prima ho il navi 5S1 ma ne simbolo batteria, ne simbolo volume però è partito subito il carplay, tempo 2 secondi e si era già riavviato il sistema
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

MrSnake ha scritto: sab mar 17, 2018 2:57 pm e il concessionario diceva che non si poteva mettere, bah
Infatti non si può attivare per vie ufficiali......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
vin1988
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: gio ago 24, 2017 9:30 am
Auto guidata: MERCEDES CLA 220 Premium restyling
Località: VARESE

MrSnake ha scritto: sab mar 17, 2018 3:03 pm
vin1988 ha scritto: mar feb 06, 2018 10:16 am ciao se vieni da me possiamo provare, se non funziona non succede nulla e soprattutto non avrai speso i soldi per l'acquisto della chiavetta OBD.
Non mi sono più collegato e non ho visto il messaggio, la chiavetta ci ha messo 2 mesi per arrivare oramai non ci pensavo nemmeno più

arrivata ieri, provata questa mattina

come ho scritto prima ho il navi 5S1 ma ne simbolo batteria, ne simbolo volume però è partito subito il carplay, tempo 2 secondi e si era già riavviato il sistema

ottimo!
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Hanno aggiunto una app utilissima tra le Mercedes Benz Apps per chi ha un diesel o benzina :-D

ImmagineImmagine
Avatar utente
dolcesorrisobar
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 670
Iscritto il: sab set 23, 2017 11:42 am
Auto guidata: CLA 220d AUTOMATIC PREMIUM
Località: FOGGIA

Ragazzi , ho comprato l'iphone X e ieri volevo attivare il car play, andando nel menù c'è la possibilità di collegarlo all'auto tramite bluetooth , la voce dice "se la tua auto supporta la modalità wireless , tieni premuto il tasto vocale sul volante per avviare la configurazione..."
Ho provato ma ovviamente credo la nostra auto non la supporti....
Qualcuno ha avuto modo di provarlo? Credete ci sia possibilità con un aggiornamento dell'auto magari di averlo? :?:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Che io sappia il CarPlay funziona solo con il cavo.. (anche se iPhone X lo supporta in Wi-Fi e BT oltre che via cavo).

Magari mi sbaglio... peccato che non si possa usare google maps senza jailbrake su iPhone altrimenti lo metterei anche io :bounce
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Edo78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: dom giu 11, 2017 8:22 am
Auto guidata: Cla 200d premium coupè
Località: Milano

Esatto si connette via cavo..
prescelto81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: lun feb 26, 2018 2:08 am
Auto guidata: Cla

Scusatemi fatemi capire bene, il comand che costa oltre due mila euro non si interfaccia con lo smartphone come fa il Garmin con l'Apple car play?

  • MESSAGGIO SPOSTATO
prescelto81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: lun feb 26, 2018 2:08 am
Auto guidata: Cla

Cioè per essere chiari... Con il comand non si ha Android auto??
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

...e chi l'ha detto :?: ?
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
prescelto81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: lun feb 26, 2018 2:08 am
Auto guidata: Cla

Il venditore! Mi ha detto che ordinando la premium della classe c ho il comand che funziona meglio del Garmin ma non posso avere Android auto con cui usare eventualmente il navigatore di Google o Spotify... qualcuno sa qualcosa in merito??
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Secondo me con il navi del Comand,quello di Google non ti serve,per quello che concerne Spotify puoi ascoltare la musica in streaming audio bluetooth anche senza Android Auto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
prescelto81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: lun feb 26, 2018 2:08 am
Auto guidata: Cla

Eh però a me interesserebbe sapere se è fattibile o meno... perché in ogni caso mi interessa.
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione