APPLE CARPLAY E NUOVE APPLICAZIONI PER AUDIO 20 CD

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
raelix
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: sab giu 30, 2018 7:04 pm
Auto guidata: Mercedes a 200

Grazie mille per la risposta, per evitare di sbagliare acquisto, posso aggiungere il link all’attivatore che sto acquistando, per avere una vostra conferma?

Grazie ancora
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Qui altre info

viewtopic.php?p=1855275#p1855275


Ma dove stai cercando c'è sicuramente







Ultima modifica di MAmax il sab apr 25, 2020 11:47 pm, modificato 7 volte in totale.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164776
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non funziona il link c’è un errore nella scrittura.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
raelix
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: sab giu 30, 2018 7:04 pm
Auto guidata: Mercedes a 200

In realtà sto leggendo le numerose pagine da qualche giorno :) e ci sono diversi link, vorrei evitare di sbagliare. Quello che vorrei prendere io è questo:

LICHIFIT Outil d'activation pour Apple Carplay pour Mercedes Benz Car NTG5 S1 OBD 2 https://www.amazon.it/dp/B07QM6CSTS/ref ... PEbAC733AX

Che ne dite?
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

È uguale al mio

Ultima modifica di MAmax il dom apr 26, 2020 12:19 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
raelix
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: sab giu 30, 2018 7:04 pm
Auto guidata: Mercedes a 200

Grazie mille, incrocio le dita e aspetto di riceverlo entro 30 giorni, tempi biblici :D
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Sono quelli più o meno i tempi forse su eBay trovi qualcosa intorno al 14 maggio (vengono tutti da fuori)
Avatar utente
raelix
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: sab giu 30, 2018 7:04 pm
Auto guidata: Mercedes a 200

Grazie per il consiglio, potrei provare effettivamente da eBay, sai se c’è un modo in particolare per riconoscere quello che serve a me da quello per gli aggiornamenti successivi?
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Quello che stai osservando è praticamente quello cinese multiuso anche su più auto ovviamente tra quelle compatibili.
Esteticamente ne dovrebbero esistere 2 versioni una corta (come il bielorusso) e una lunga come quella che hai postato blu o nera.
Io ho quello blu lungo (probabilmente perché nel 2017 esisteva solo quello) la mia w176 è costruzione 9/16.


L'altro è bielorusso più costoso e usabile solo su un auto (esiste anche in versioni con più auto con costi diversi) e serve per quelli che hanno un firmware o hanno fatto fare un upgrade in dicembre 2018 (non si conosce la data del firmware, ma solo il periodo che corrisponde al blocco dell'uso dell'obd cinese.
Avatar utente
raelix
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: sab giu 30, 2018 7:04 pm
Auto guidata: Mercedes a 200

Adesso è tutto più chiaro. Alla fine ho optato per quello su Amazon considerando che anche tu hai preso quello.

Quando parli del blocco dell’obd cinese del dicembre 2018, anche se non c’è una versione specifica del firmware, mi aspetto che comunque la versione dell’HMI sia diversa da quella che per esempio ho postato io, no?
Te lo chiedo perché la mia auto è entrata diverse volte in officina e ha subito diversi aggiornamenti di centraline (tipo quella dei sensori di parcheggio) però il firmware del HMI risulta appunto del 2016.
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Non sembra che facciano aggiornamenti (in modo automatico) del firmware audio 20 attualmente, anzi chi ne aveva necessità (auto fine 2015 primo semestre 2016) ha spesso avuto difficoltà ad ottenerlo.
Avatar utente
raelix
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: sab giu 30, 2018 7:04 pm
Auto guidata: Mercedes a 200

Esatto, io non ho mai chiesto di aggiornare il firmware della radio, poi ripeto, mi sembrerebbe strano fosse stata aggiornata e la versione HMI invece riporti ancora la data 06.2016, mi aspetto che sia diverso il valore ma non sono certo, forse voi potete confermare...
Avatar utente
SUBMARINER
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 211
Iscritto il: ven mar 07, 2008 11:08 am
Località: CAMPANIA

Buonasera ho una b sport pach tech, quindi con carplay. Collegando il tel non riesco non vedo l'icona e non riesco o a collegare android auto. Qualcuno mi spiega come fare?
A 180 CDI AVANGARDE
...CHI PRENDE UNA STELLA NON LA LASCIA PIù...
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Premesso che entrambi i sistemi devi collegarli usando il rispettivo cavo alla porta USB identificata dal simbolo smart/Tab.
Per Android auto occorre scaricare l'app android auto.
Per carplay non occorre altro.


https://www.google.it/url?sa=t&source=w ... 871FM6Nifl


https://support.apple.com › it-it
Usare CarPlay con l'iPhone - Supporto Apple
Avatar utente
FaBiUcCiO
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: mar giu 12, 2012 8:35 am
Auto guidata: Mercedes CLA 200D 4MATIC
Località: Catania

Buonasera a tutti!
Spero sia il 3d giusto: premesso che ho una CLA 200D Premium 4matic del 2018, come faccio ad attivare Android Auto??
Ho seguito la guida, ho visto che l'auto dovrebbe essere supportata,ho scaricato l'app sul cellulare, ho collegato lo smartphone tramite cavo USB, ma girando nel menu dello stereo non trovo l'interfaccia :J

aiutoooooo
CLA 200D 4 MATIC MY2018
ex CLK 270CDI per 11 anni :cry:
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione