Garmin Map Pilot - Impostazioni, aggiornamenti domande ecc.-

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Se non ricordo male devi avere attivo il Bluetooth sia in auto (quando accendi la radio) che nello smartphone perchè è via Bluetooth che invia la destinazione, se vuoi stasera provo perchè solitamente uso quello dell'iPhone con Apple Car Play che è 100000 volte anni luce avanti a quello del Garmin by MB.
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Impavido12000
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: gio ott 04, 2018 8:10 am
Auto guidata: Mercedes w205 classe c 220 sw bluetech
Località: anagni (frosinone)

Miangu ha scritto: mer feb 20, 2019 6:51 pm Infatti a me la w177 dentro non piace..
:-) :-)
Ma é una mia opinione...
Ciao
Mi hanno proposto il 9.33 ed il 10.25 , dato che la differenza di soldi era pochissima ho optato per 10.25, comunque come dici tu che ti pare strano che l’audio 20 tramite Mercedes me non si potesse mandate la destinazione penso che hai ragione perché stasera ho riprovato sia a mandarla con macchina spenta e poi ho acceso macchina e avviato navigatore e sia a mandarla a macchina accesa e navigatore avviato, nada di nada non ne vuol sapere , booo
Impavido12000
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: gio ott 04, 2018 8:10 am
Auto guidata: Mercedes w205 classe c 220 sw bluetech
Località: anagni (frosinone)

HS81 ha scritto: mer feb 20, 2019 7:32 pm Se non ricordo male devi avere attivo il Bluetooth sia in auto (quando accendi la radio) che nello smartphone perchè è via Bluetooth che invia la destinazione, se vuoi stasera provo perchè solitamente uso quello dell'iPhone con Apple Car Play che è 100000 volte anni luce avanti a quello del Garmin by MB.
Grazie, quando ho mandato la destinazione con macchina accesa avevo il Bluetooth attivo sia su iPhone che su macchina ma non è apparso nulla sul monitor, però pensavo che anche stando a casa potessi farlo, avendo la macchina la sim è pagato i servizi Mercedes me, comunque in nessun modo ha funzionato, infatti a questo punto mi interessa poco dato che anch’io tra una decina di giorni monto CarPlay , che software di navigazione usi con CarPlay? Io con iPhone mi trovo benissimo con Waze
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Impavido12000 ha scritto: mer feb 20, 2019 7:45 pm Grazie, quando ho mandato la destinazione con macchina accesa avevo il Bluetooth attivo sia su iPhone che su macchina ma non è apparso nulla sul monitor, però pensavo che anche stando a casa potessi farlo, avendo la macchina la sim è pagato i servizi Mercedes me, comunque in nessun modo ha funzionato, infatti a questo punto mi interessa poco dato che anch’io tra una decina di giorni monto CarPlay , che software di navigazione usi con CarPlay? Io con iPhone mi trovo benissimo con Waze
Uso quello di serie dell'iPhone, mi trovo molto bene e ha tutte le opzioni che mi servono, il Waze l'avevo su Android e spesso si bloccava o si zittiva e non diceva più nulla (su altra auto con Android Auto).
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Impavido12000
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: gio ott 04, 2018 8:10 am
Auto guidata: Mercedes w205 classe c 220 sw bluetech
Località: anagni (frosinone)

HS81 ha scritto: mer feb 20, 2019 7:57 pm
Impavido12000 ha scritto: mer feb 20, 2019 7:45 pm Grazie, quando ho mandato la destinazione con macchina accesa avevo il Bluetooth attivo sia su iPhone che su macchina ma non è apparso nulla sul monitor, però pensavo che anche stando a casa potessi farlo, avendo la macchina la sim è pagato i servizi Mercedes me, comunque in nessun modo ha funzionato, infatti a questo punto mi interessa poco dato che anch’io tra una decina di giorni monto CarPlay , che software di navigazione usi con CarPlay? Io con iPhone mi trovo benissimo con Waze
Uso quello di serie dell'iPhone, mi trovo molto bene e ha tutte le opzioni che mi servono, il Waze l'avevo su Android e spesso si bloccava o si zittiva e non diceva più nulla (su altra auto con Android Auto).

👍👍 grazie
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Impavido12000 ha scritto: mer feb 20, 2019 9:54 pm 👍👍 grazie
Ecco fatto, ho cancellato la destinazione per privacy ma il succo c'è tutto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Impavido12000
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: gio ott 04, 2018 8:10 am
Auto guidata: Mercedes w205 classe c 220 sw bluetech
Località: anagni (frosinone)

HS81 ha scritto: gio feb 21, 2019 7:26 am
Impavido12000 ha scritto: mer feb 20, 2019 9:54 pm 👍👍 grazie
Ecco fatto, ho cancellato la destinazione per privacy ma il succo c'è tutto...
Buongiorno, quindi lo hai fatto a macchina accesa navigatore aperto e Bluetooth attivo su entrambi? Oppure spiegami i passaggi così stasera riprovo, comunque gentilissimo
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Impavido12000 ha scritto: gio feb 21, 2019 7:31 am Buongiorno, quindi lo hai fatto a macchina accesa navigatore aperto e Bluetooth attivo su entrambi? Oppure spiegami i passaggi così stasera riprovo, comunque gentilissimo
No, l'ho fatto sullo smartphone da casa e dopo tot ore quando sono entrato in auto ho acceso la radio ed è apparso, figurati se posso aiutare lo faccio con piacere (Y)
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Impavido12000
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: gio ott 04, 2018 8:10 am
Auto guidata: Mercedes w205 classe c 220 sw bluetech
Località: anagni (frosinone)

HS81 ha scritto: ven feb 22, 2019 7:07 am
Impavido12000 ha scritto: gio feb 21, 2019 7:31 am Buongiorno, quindi lo hai fatto a macchina accesa navigatore aperto e Bluetooth attivo su entrambi? Oppure spiegami i passaggi così stasera riprovo, comunque gentilissimo
No, l'ho fatto sullo smartphone da casa e dopo tot ore quando sono entrato in auto ho acceso la radio ed è apparso, figurati se posso aiutare lo faccio con piacere (Y)
grazie :2:
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Per chi ha Android questa funzionalità non è presente. Bisogna andare nelle Mercedes Apps, ed entrare nel menu Download POI.
Li troverete l'indirizzo inviato alla vettura
Avatar utente
mauros
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 249
Iscritto il: dom set 09, 2012 8:24 am
Auto guidata: A250 supersport 4matic facelift
Località: Udine

sto scaricando anch'io la nuova versione v12 2019 e le nuove mappe.
Sapete se l'aggiornamento sovrascrive il mio file gpi degli autovelox ?
A250 supersport 4matic - Exclusive Sport AMG Pack - Pacchetto Night - Mirror Package - Light and sight package - Climatizzatore automatico Comfortmatic - Schermo da 8" - Telecamera posteriore - Sistema di assistenza abbaglianti adattivi


Immagine
Edo78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: dom giu 11, 2017 8:22 am
Auto guidata: Cla 200d premium coupè
Località: Milano

Buongiorno a tutti, ma alla fine se si prende la nuova mappa 2019 v12 cambia qualcosa su la navigazione oppure identico alle 2017/2018? Grazie..
nietzsche80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mag 08, 2019 1:01 pm
Auto guidata: Mercedes W176 180
Località: Agrigento

Salve a tutti, è il mio primo post e innanzitutto mi scuso se probabilmente farò una stupida domanda. Dove si acquista la sd garmin pilot map? Fra le varie versioni quale dovrò scegliere per la mia mercedes w176 del 2017?
Saetta74
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom dic 16, 2018 3:38 pm
Auto guidata: Mercedes Classe C Coupé
Località: Genova

Buon giorno avrei bisogno di aiuto, cercando di aggiornare la mia SD col PC , per errore ho cancellato tutto...
Ho comprato su Amazon una SD da 59.00 € che non va e ora la restituirò .
La mia è una classe c Coupé del 2016, come faccio a sapere quale SD comprare oppure devo rivolgermi alla Mercedes?
Avatar utente
ggaspo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 359
Iscritto il: mar lug 20, 2010 2:22 pm
Auto guidata: Classe B W246 180D Sport Aut Next Grigio montagna
Località: Conegliano (TV) da Roma

Hai provato a fare il ripristino con il VIN (lo vedi con il Mercedes Downloader) o con una copia di backup? In genere funziona in quanto i dati criptati che sono sulle SD originali non vengono toccati.
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione