Garmin Map Pilot - Impostazioni, aggiornamenti domande ecc.-

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
superkikko
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 140
Iscritto il: ven apr 10, 2015 11:55 pm
Auto guidata: CLA 250 4matic SB Premium
Località: Roma

Phate ha scritto: sab giu 23, 2018 9:00 pm Ragazzi ho scaricato Mercedes-Benz Download Manager
Quando arrivo al Login, inserendo le credenziali giusti di Mercedes Me, non mi fa entrare, mi dice che è errato. Sul portale di Mercedes Me entro tranquillamente. come posso risolvere?
Qualcuno qualche post sopra è riuscito ad entrare senza credenziali :!:
Grazie mille...

Salve anche a me succede la stessa cosa. Che succede col download manager?

Grazie
Francesco - Roma
CLA SB 250 Premium 4matic Grigio Montagna - 7G DCT - Exclusive Pack - Tetto Panoramico - ILS Xenon - Ambiente Light Pack - Comfortmatic - 8 pollici - Audio 20 NTG 5.1 .....
Avatar utente
ggaspo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 359
Iscritto il: mar lug 20, 2010 2:22 pm
Auto guidata: Classe B W246 180D Sport Aut Next Grigio montagna
Località: Conegliano (TV) da Roma

Prova a disinstallare e reinstallare (pochi giorni fa si è aggiornato alla nuova versione). Io entro, come molti altri e come è scritto nelle istruzioni sul sito, con qualsiasi password ed account (anche solo una lettera per rigo).
Avatar utente
Cucaio75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio ago 14, 2008 2:05 pm
Auto guidata: A180d PREMIUM Restyling Automatica W176
Località: Roma

superkikko ha scritto: dom set 23, 2018 2:16 pm
Phate ha scritto: sab giu 23, 2018 9:00 pm Ragazzi ho scaricato Mercedes-Benz Download Manager
Quando arrivo al Login, inserendo le credenziali giusti di Mercedes Me, non mi fa entrare, mi dice che è errato. Sul portale di Mercedes Me entro tranquillamente. come posso risolvere?
Qualcuno qualche post sopra è riuscito ad entrare senza credenziali :!:
Grazie mille...

Salve anche a me succede la stessa cosa. Che succede col download manager?

Grazie
Ragazzi dovete mettere DLM come credenziali per entrare, scrivetelo in maiuscolo.
Avatar utente
Bigna
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 112
Iscritto il: ven ott 07, 2016 12:14 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 180 Premium C117
Località: Genova

Ciao a tutti,
se può servire sono disponibili le mappe V12 e il sw aggiornato alla versione 12. Appena scaricato e attivato. :cheerrr:

Paolo
Alle984
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: sab set 29, 2018 10:14 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 180 Shooting Brake
Località: Modena

Anche io ho scaricato ed installato l'aggiornamento ma le mappe risultano sempre v7.
Anche a voi è così?
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Può essere anche v.100 ma il problema resta il navigatore che è scandaloso, abituato a quello della mia vecchia Audi A5 (e dell'attuale R8) questo di Mercedes è come aver fatto un salto indietro di 20 anni, peccato davvero ma costringe spesso ad usare quello dell'iPhone con Apple Car.
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Alle984
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: sab set 29, 2018 10:14 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 180 Shooting Brake
Località: Modena

Ad avercelo Apple Car!
Comunque si, così com'è, è un accessorio davvero inutile.
Avatar utente
Exidor
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: dom ott 14, 2018 1:11 am
Auto guidata: Mercedes cla 200 cdi sb
Località: Provincia Forlì-Cesena

Saluti a tutti.
Effettivamente questo navigatore non è il massimo ma questo c'è e con questo devo fare, oltretutto la mia cla è un 5/2015 quindi non adattabile ad Android Auto.
Ho aggiornato mappe e sw alla v12. Tutto ok.
Poi ho installato gli autovelox messi a disposizione da un utente della classe a, ma mi pare che non siano visibili.
Immagino che con l'ultimo aggiornamento non siano più utilizzabili. Qualcuno ha notizie in merito?
Grazie.
Mercedes CLA 200 CDI SB nero (Y)
Avatar utente
Hugo79
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: ven gen 18, 2019 4:00 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200d Shooting Brake Automatic Sport
Località: Napoli

Exidor ha scritto: lun gen 14, 2019 10:30 pm Immagino che con l'ultimo aggiornamento non siano più utilizzabili. Qualcuno ha notizie in merito?
Da quello che si dice nelle pagine precedenti, gli autrovelox che hai aggiunto non dovresti vederli sulla mappa ma dovrebbero comunque avvertirti soltanto se ci passi vicino.

Io invece ho un altro dubbio :roll: ... ho aggiornato correttamente software e mappe alla versione 12.0 (grazie alle indicazioni di MaMax (Y) ) e tutto funziona alla perfezione. Premesso che non ho mai inserito autovelox nè POI di nessun tipo, mi succede (in realtà succedeva anche prima dell'aggiornamento mappe) che quando passo in prossimità di un autovelox, anche a navigatore spento, sento una voce provenire solo dall'altoparlante anteriore sinistro che mi avverte della presenza di un autovelox, del relativo limite di velocità e se sto andando più veloce mi dice anche di rallentare. Qualcuno sa dirmi di cosa si tratti? E' un sistema legato al Garmin oppure non c'èntra una mazza? :?:
CLA SB 200d Automatic Sport Bianco Calcite, Pacchetto Night, cerchi 18" [SA-05R], Active Parking assist, Keyless Start, Fari Full-Led HP, Abbaglianti adattivi, Mirror package. :love:
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1861
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Forse l'ha fatto il precedente proprietario, gli avvertimenti sembra confermino questa ipotesi.
Avatar utente
Exidor
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: dom ott 14, 2018 1:11 am
Auto guidata: Mercedes cla 200 cdi sb
Località: Provincia Forlì-Cesena

Ero convinto che aggiornando la scheda tutti i vecchi dati venissero sovrascritti, ma da quello che dice Hugo pare non sia cosi.
Puoi verificare se nella cartella POI c' è un file autovelox, in questo caso avresti certezza che li ha inseriti il precedente proprietario.
Per il mio caso tutto tace, non ho mai sentito avvisi di autovelox. Ho anche provato con altre versioni del file senza risultati.
Saluti
Mercedes CLA 200 CDI SB nero (Y)
Avatar utente
Hugo79
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: ven gen 18, 2019 4:00 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200d Shooting Brake Automatic Sport
Località: Napoli

No, :nonono: Mamax, non credo che il vecchio proprietario abbia aggiornato gli autovelox... in 2 anni non ha mai aggiornato software e mappe, immagino men che meno gli autovelox. Nella cartella POI non c'è un file autovelox, c'è solo un file nominato ECE_V26.0.gpi e poi la cosa strana è che gli avvisi li sento anche a navigatore spento e la voce proviene soltanto dall'altoparlante sinistro. Io non so come si comportano gli avvisi autovelox sulle vostre auto ma sinceramente lo trovo un pò strano. Comunque stando a quanto letto nelle pagine precedenti gli aggiornamenti sovrascrivono tutto.
CLA SB 200d Automatic Sport Bianco Calcite, Pacchetto Night, cerchi 18" [SA-05R], Active Parking assist, Keyless Start, Fari Full-Led HP, Abbaglianti adattivi, Mirror package. :love:
Avatar utente
Hugo79
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: ven gen 18, 2019 4:00 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200d Shooting Brake Automatic Sport
Località: Napoli

Aggiornamenti dal fronte... l'avviso autovelox che sento in macchina non ha nulla a che vedere con il Garmin :roll: Oltre che a sentirsi anche con l'autoradio completamente spenta, si sentono anche con la SD disinserita quindi è palese che non è collegato al Garmin.
Sono risuscito a contattare il vecchio proprietario che mi ha detto che non ha mai aggiornato nulla e che l'auto era un pronta consegna ed è uscita così com'è dalla concessionaria. :shock:
Se qualcuno ha suggerimenti in merito sono ben accetti perchè io ormai ci sto perdendo la capoccia :-s
CLA SB 200d Automatic Sport Bianco Calcite, Pacchetto Night, cerchi 18" [SA-05R], Active Parking assist, Keyless Start, Fari Full-Led HP, Abbaglianti adattivi, Mirror package. :love:
KillerKhan
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2631
Iscritto il: gio lug 24, 2014 3:10 pm
Auto guidata: BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)
Località: Mirandola(MO) Padova Ingolstadt

Sta diventando interessante...
CLA 200d Premium coupè (my2015) ancora in mente e nel cuore; ora su BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)

Immagine
Avatar utente
Hugo79
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: ven gen 18, 2019 4:00 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200d Shooting Brake Automatic Sport
Località: Napoli

KillerKhan ha scritto: mer feb 06, 2019 5:53 pm Sta diventando interessante...
E io sto diventando un fenomeno da barraccone a quanto pare :piango:
Comunque ho caricato gl autovelox di poigps.com nella cartella POI e l'avviso acustico che ricevo è un "TIN TIN" ... niente a che vedere con l'avviso che sento anche a navigatore spento :-s .
A questo punto credo si tratti di un dispositivo esterno, tipo coyote o simili, posizionato da qualche parte sotto il cruscotto o comunque non a vista. Qualche video su youtube mostra il funzionamento di questi dispositivi e si comportano in modo simile al mio... 1° avvertimento "Attenzione Autovelox, limite TOT Km/h" ... poi se sto nei limiti di velocità non sento più nulla, se invece sto andando più veloce del limite arriva un 2°, e semmai anche un 3° avvertimento che dice ... "rallenta".
CLA SB 200d Automatic Sport Bianco Calcite, Pacchetto Night, cerchi 18" [SA-05R], Active Parking assist, Keyless Start, Fari Full-Led HP, Abbaglianti adattivi, Mirror package. :love:
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione