Garmin Map Pilot - Impostazioni, aggiornamenti domande ecc.-

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Saetta74
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom dic 16, 2018 3:38 pm
Auto guidata: Mercedes Classe C Coupé
Località: Genova

Purtroppo avendo comprato la macchina di seconda mano non ho il VIN registrato perché è ancora intestatario dell'altro....
provo a chiedere in Merceds se mi fanno registrare
Avatar utente
ggaspo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 359
Iscritto il: mar lug 20, 2010 2:22 pm
Auto guidata: Classe B W246 180D Sport Aut Next Grigio montagna
Località: Conegliano (TV) da Roma

Prova lo stesso. Per accedere con il Downloader puoi usare qualsiasi parola (anche "aaa" e "bbb" come user e password) poi inserisci il VIN e, se regolare ed anche se registrato ad altri, di permette di fare il ripristino. Serve, però, la SD originale.
Avatar utente
Cucaio75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio ago 14, 2008 2:05 pm
Auto guidata: A180d PREMIUM Restyling Automatica W176
Località: Roma

A me con scheda sd originale che è impazzita da sola (qui c'è la mia situazione viewtopic.php?p=1799365#p1799365) se provo ad inserire il vin mi da questo errore...
Immagine

Dato che sicuramente dovrò acquistarne una su ebay dato che questa è irrecuperabile se avete qualche venditore da consigliarmi ve ne sarei grato :)
astrolabio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio ago 15, 2019 2:58 pm
Auto guidata: CLA Shooting Brake 220d
Località: Taranto

KillerKhan ha scritto: gio gen 29, 2015 2:04 pm icone gestite (sono bmp 50x64 canale alpha gestito, con qualche accortezza) e poiloader funziona correttamente.
Devo ancora mettermi dietro ai wav... mabnca sempre il tempo di studiarci su :x

Immagine

Ciao KillerKhan,

grazie per il tuo post, mi è stato utile. Ma devo sbagliare qualcosa perchè alcune icone sono visibili altre no... quale parametro usi per la trasparenza (canale alpha)? con photoshop?
Sei anche riuscito a trasformare i files audio in modo da poterli sentire?

Ciao
Giuseppe
Avatar utente
Hugo79
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: ven gen 18, 2019 4:00 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200d Shooting Brake Automatic Sport
Località: Napoli

Salve ragazzi, sono dispnibili mappe e software v.13.0... qualcuno ha già provveduto ad aggiornare?
CLA SB 200d Automatic Sport Bianco Calcite, Pacchetto Night, cerchi 18" [SA-05R], Active Parking assist, Keyless Start, Fari Full-Led HP, Abbaglianti adattivi, Mirror package. :love:
stiva66
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: dom dic 16, 2018 5:45 pm
Auto guidata: Cla 220 4matic
Località: NAVE

Ultimo aggiornamento V14 poca roba,
Non ho visto per ora differenze
Cooper60
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: sab lug 13, 2019 5:07 pm
Auto guidata: TOYOTA LAND CRUISER KDJ
Località: Giarre - Catania

Buongiorno volevo un consiglio dai più esperti se compro una SD Mercedes originale mai utilizzata nuova (vergine per intenderci) da scartare posso metterla nel mio navigatore oppure mi crea problemi ? perché ne avevo presa una usata ( ma originale ) e mi dice la scheda è stata utilizzata in un'altro veicolo contattare il concessionario Mercedes grazie
Avatar utente
Hugo79
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: ven gen 18, 2019 4:00 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200d Shooting Brake Automatic Sport
Località: Napoli

Puoi prendere quella usata che hai già e fare un aggiornamento delle mappe e del software. Una volta completato l'aggiornamento la inserisci in macchina e ti farà fare una prima attivazione associandola al tuo veicolo. Se la prendi nuova ti partirà direttamente con la prima associazione al momento dell'inserimento.
CLA SB 200d Automatic Sport Bianco Calcite, Pacchetto Night, cerchi 18" [SA-05R], Active Parking assist, Keyless Start, Fari Full-Led HP, Abbaglianti adattivi, Mirror package. :love:
Cooper60
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: sab lug 13, 2019 5:07 pm
Auto guidata: TOYOTA LAND CRUISER KDJ
Località: Giarre - Catania

grazie Ugo 79 il problema di quella mia appena faccio l'aggiornamento arrivato alla fine mi dice che nn è stato possibile completare l'aggiornamento quindi per questo volevo sapere se prendo una scheda SD mercedes mai attivata posso utilizzarla oppure mi da problemi ?
Avatar utente
Hugo79
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: ven gen 18, 2019 4:00 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200d Shooting Brake Automatic Sport
Località: Napoli

È probabile che la sd che hai sia difettata.. comunque se la sd è nuova non appena la inserisci nel navigatore e avvii la macchina ti chiede espressamente se la scheda verrà usata con quel veicolo. Da quel momento la sd è associata univocamente al vin macchina e non potrà essere usata su altre MB
CLA SB 200d Automatic Sport Bianco Calcite, Pacchetto Night, cerchi 18" [SA-05R], Active Parking assist, Keyless Start, Fari Full-Led HP, Abbaglianti adattivi, Mirror package. :love:
Cooper60
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: sab lug 13, 2019 5:07 pm
Auto guidata: TOYOTA LAND CRUISER KDJ
Località: Giarre - Catania

Grazie
dfarfr
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven gen 10, 2020 9:23 am
Auto guidata: Mercedes CLA
Località: Genova

Ciao a tutti,
chiedo, cortesemente, una mano a risolvere questo problema che mi sta facendo impazzire...
Ho una CLA 180d automatic con radio Comand e, di recente, ho preso appuntamento al service per eseguire un regolare tagliando. Ho chiesto anche di poter avere un aggiornamento delle mappe Garmin (ho SD da 16GB con mappe Europa 2016) e mi hanno detto che è una operazione che posso svolgere da solo utilizzando il MB downloader manager. In effetti la procedura è stata semplice: ho installato il manager, mi sono registrato e la mia scheda SD è stata letta senza problemi e aggiornata all'ultima versione disponibile delle mappe senza intoppi (ho fatto anche backup del precedente contenuto per sicurezza).
Una volta rimessa la SD nella vettura, il navigatore mi dice che non è presente nessun software di navigazione e , inserita nuovamente nel PC, il download manager mi dice che devo , prima, inserire la SD nella macchina... Sono a un punto morto perché non è mi viene data la possibilità nel manager di ripristinare i dati vecchi che avevo, in precedenza, backuppato e, quindi , non riesco ad uscire da questa situazione...
Come posso fare?
Vi ringrazio, fin da ora, per ogni aiuto che potrete darmi.
Ciao.
Luca
stiva66
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: dom dic 16, 2018 5:45 pm
Auto guidata: Cla 220 4matic
Località: NAVE

Ciao a tutti, a quale versione siamo arrivati di aggiornamento navigatore garmin? Grazie
Antonella65
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: ven lug 20, 2018 5:51 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 180 benzina
Località: ROMA

Ciao a tutti, due domande... se acquisto una nuova sd, c’ è un massimo di aggiornamenti che si possono fare nel tempo? E altra cosa, è normale che il Garmin non segnali il traffico su strade che non sono principali? Ho fatto delle prove con alcune app dello smartphone e ho constatato sono molto più intuitive... Grazie in anticipo
GLA grigio montagna.
Pacch. assistenza al parcheggio con telecamera 360°, pacch. retrovisori, pacch. night special edition, pacch. AMG line, riscaldamento sedili, vetri posteriori oscurati, ruote raggio19 run flat, fari led, white art edition, dispositivo anticollisione, sensore pioggia,
navigatore Garmin, tempomat, audio 20 con display da 8 pollici
Miki01
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mar nov 07, 2017 6:38 pm
Auto guidata: Mercedes W117
Località: Ciampino

Buona sera a tutti
ho provato a scaricare il download manager dal sito Garmin mi installandolo il pc mi da errore e mi chiede di riscaricare di nuovo il file. L'ho fatto diverse volte ma il risultato non cambia.E' successo ad altri
Grazie per l'aiuto
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione