Ruota di scorta CLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
MIMI624
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 554
Iscritto il: lun nov 05, 2007 2:30 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 d automatic premium
Località: Caserta (CE)

Modalu ha scritto:Un paio di foto

questo è il kit originale mercedes? che misura è? vedo che ci entra alla perfezione
clk 270 new
Modalu
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: dom giu 12, 2016 4:01 am
Auto guidata: CLA SB 180d
Località: Bologna

Come scritto in precedenza, l'acquisto l'ho effettuato presso un gommista che l'ha ordinato al suo fornitore, le misure sono 125/80R17 99M a 170€ NON originale. con crick chiave e sacca.
Si possono trovare anche a qualche euro in meno ma ho preferito appoggiarmi ad un gommista che mi ha verificato il tutto prima di passare alla cassa (Y)
MIMI624
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 554
Iscritto il: lun nov 05, 2007 2:30 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 d automatic premium
Località: Caserta (CE)

Modalu ha scritto:Come scritto in precedenza, l'acquisto l'ho effettuato presso un gommista che l'ha ordinato al suo fornitore, le misure sono 125/80R17 99M a 170€ NON originale. con crick chiave e sacca.
Si possono trovare anche a qualche euro in meno ma ho preferito appoggiarmi ad un gommista che mi ha verificato il tutto prima di passare alla cassa (Y)
ok prezzo coerente alla baia..
che cerchi monti?
a me hanno detto che con cerchi 19 è meglio prendere il 155/80 17
clk 270 new
Modalu
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: dom giu 12, 2016 4:01 am
Auto guidata: CLA SB 180d
Località: Bologna

Dubito che con dei 155 si riesca a chiudere il vano
MIMI624
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 554
Iscritto il: lun nov 05, 2007 2:30 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 d automatic premium
Località: Caserta (CE)

Modalu ha scritto:Dubito che con dei 155 si riesca a chiudere il vano

penso propio di no.. ma il problema è sapere se le 125 vanno bene anche per chi ha cerchi da 19 ?
clk 270 new
Avatar utente
sneg
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 97
Iscritto il: dom giu 19, 2016 5:18 pm
Auto guidata: mercedes cla sb 220d 4matic / audi TT roadster
Località: Casalmaggiore (Cremona)

Grazie ai consigli del forum ho ritirato oggi il mio ruotino dal gommista... come altri il prezzo è ormai standard:170€.
Unica avvertenza: controllare la pressione perché deve essere 4.2... il mio era arrivato a 2.0.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
stellargento
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 99
Iscritto il: gio nov 06, 2014 8:20 pm
Auto guidata: A180 CDI PREMIUM dark night edition
Località: roma

sneg ha scritto:Grazie ai consigli del forum ho ritirato oggi il mio ruotino dal gommista... come altri il prezzo è ormai standard:170€.
Unica avvertenza: controllare la pressione perché deve essere 4.2... il mio era arrivato a 2.0.

ciao sono interessato al ruotino monto i 18" se per caso sono compatibili con quel raggio e se esistono su amazon...

confermi che è questo??

http://www.meridiaruote.it/shop/it/ruot ... 17517.html

per classe A w176.....
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non porre la stessa domanda in più topic e/o sezioni differenti
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Peppeg
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: dom gen 08, 2017 7:05 pm
Auto guidata: Mercedes C117 200 cdi 4matic
Località: Reggio Calabria

Buongiorno
Secondo voi è possibile montare un ruotino da 16 per chi ha i cerchi 18?
Forse un ruotino 16 entrerebbe nel vano della cla berlina e andrebbe bene anche per arrivare al primo gommista utile.
Scusate in anticipo se ho scritto una cavolata.
:D
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1861
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Peppeg ha scritto:Buongiorno
Secondo voi è possibile montare un ruotino da 16 per chi ha i cerchi 18?
Forse un ruotino 16 entrerebbe nel vano della cla berlina e andrebbe bene anche per arrivare al primo gommista utile.
Scusate in anticipo se ho scritto una cavolata.
:D
I 18 hanno una spalla di 45 se vuoi mantenere il diametro inalterato dovresti usare per i 16 come spalla altezza 90
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

Peppeg ha scritto:Buongiorno
Secondo voi è possibile montare un ruotino da 16 per chi ha i cerchi 18?
Forse un ruotino 16 entrerebbe nel vano della cla berlina e andrebbe bene anche per arrivare al primo gommista utile.
Scusate in anticipo se ho scritto una cavolata.
:D
Devi anche vedere se puoi montare i cerchi da 16 con la configurazione dei dischi e freni della macchina, potrebbe essere che non puoi montare cerchi più piccoli di 17"
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
Avatar utente
Blackcar
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 145
Iscritto il: gio mag 05, 2016 9:58 am
Auto guidata: Mercedes Cla 200 cdi automatic Nero Dark Night
Località: Ferrara

sneg ha scritto:Grazie ai consigli del forum ho ritirato oggi il mio ruotino dal gommista... come altri il prezzo è ormai standard:170€.
Unica avvertenza: controllare la pressione perché deve essere 4.2... il mio era arrivato a 2.0.
Ciao,questa mattina dopo una foratura ho deciso per quel kit(ruota scorta) che hai comprato,troppp pericoloso girare con 18/40 per le nostre amate strade,già rotto un cerchio e questa mattina forato,non usato il kit in quanto "vicino"ad un gommista,ti chiedo quando abbassi il pianale ci sta perfettamente o resta un po' in alto ?fondamentale prima di eseguire l'acquisto dallo stesso che hai sulla sacca(sulla baia)ciao grazie mille,se il buon giorno si vede dal mattino ...
Avatar utente
sneg
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 97
Iscritto il: dom giu 19, 2016 5:18 pm
Auto guidata: mercedes cla sb 220d 4matic / audi TT roadster
Località: Casalmaggiore (Cremona)

Sulla Sb ci sta perfettamente e, senza modifiche, ho riposizionato il fondo del baule... unica avvertenza, ho smontato nel fondo del baule il kit in plastica contenente i presidi di emergenza e li ho messi dentro la borsa del ruotino.
Avatar utente
Blackcar
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 145
Iscritto il: gio mag 05, 2016 9:58 am
Auto guidata: Mercedes Cla 200 cdi automatic Nero Dark Night
Località: Ferrara

sneg ha scritto:Sulla Sb ci sta perfettamente e, senza modifiche, ho riposizionato il fondo del baule... unica avvertenza, ho smontato nel fondo del baule il kit in plastica contenente i presidi di emergenza e li ho messi dentro la borsa del ruotino.
Grazie mille lo ordino,non se ne può più (Y)
Avatar utente
Blackcar
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 145
Iscritto il: gio mag 05, 2016 9:58 am
Auto guidata: Mercedes Cla 200 cdi automatic Nero Dark Night
Località: Ferrara

Ciao a tutti,oggi mi è arrivato il ruotino,come quello in foto precedente,pensavo,seppur montato in una Mb Sb,che andasse bene da me,invece purtroppo non ci sta per questioni di circa 2 cm di altezza,non si chiude il pianale,vedrò il da farsi,mi spiace
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione