RICAMBI ACCESSORI MERCHANDISING ECC. PER LA VOSTRA CLA C117

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Che non è poco.... :muhaha:
AMG CLA45 S.B
Federgue
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 133
Iscritto il: mer ott 20, 2010 1:05 pm
Auto guidata: CLA220 4Matic 7G-DCT Shooting Brake Black Edition
Località: Varese

Sono alla ricerca di un portachiavi per la... chiave, ma non riesco a trovare nulla di adatto.
Poichè la mia CLA è dotata di accensione con il tasto, la chiave mi serve solo per aprire e chiudere, e vorrei una custodia tipo questa:

https://www.ebay.it/itm/Genuine-Leather ... 0008.m2219

possibilmente originale MB o comunque di buona fattura e non di "fintapelletipocarbionio".
Avete suggerimenti?
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

L'unico originale MB con queste caratteristiche che abbia trovato quando lo cercai a suo tempo era:
https://www.shop.mercedes-benz.it/prodo ... ORTACHIAVI#

Poi me ne sono fregato dell'originalità del prodotto e ho preferito qualcosa di veramente "comodo" ed ho preso questa:
viewtopic.php?p=1702392#p1702392
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Io ad eleganza peggio che peggio...ho preferito una custodia anti jammer
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
AMG CLA45 S.B
Dkcris
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun mar 11, 2019 9:16 pm
Auto guidata: GLC coupe 220d 4 matic
Località: Brescia

Ciao a tutti, qualche giorno fa era stato chiesto su questa pagina se qualcuno avesse montato come accessorio la modanatura posteriore AMG sulla shooting brake; questa mattina me la hanno montata e devo dire che fa veramente un effetto aggressivo e molto sportiveggiante sulla mia cla sb night edition…..consigliatissimo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Federgue
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 133
Iscritto il: mer ott 20, 2010 1:05 pm
Auto guidata: CLA220 4Matic 7G-DCT Shooting Brake Black Edition
Località: Varese

Per cronaca, ho risolto cosi:

- chiave per tutti i giorni (da mettere nella tasca del giubbotto o della giacca):
https://www.ebay.it/itm/Richbrook-FlipF ... 2749.l2649

- chiave per i giorni in cui mi sento "spiritoso" e per l'estate (quindi tasche del giubbotto assenti):
https://www.amazon.it/gp/product/B07G5H ... UTF8&psc=1

La cover di pelle è di "origine" inglese, esteticamente non è male, puzzaccia un pò di pelle (quella di bassa qualità) ma passerà e a parer mio non vale i soldi che ho speso; la cover di silicone è invece molto bella, ben rifinita e i tasti funzionano bene, probabilmente è stato un miglior acquisto rispetto alla cover di pelle. :D

Non è stato facilissimo trovarle perchè tutte le cover prevedono anche il tasto per l'apertura del portellone, assente sulla mia.
Federgue
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 133
Iscritto il: mer ott 20, 2010 1:05 pm
Auto guidata: CLA220 4Matic 7G-DCT Shooting Brake Black Edition
Località: Varese

Dkcris ha scritto: lun mar 18, 2019 3:45 pm Ciao a tutti, qualche giorno fa era stato chiesto su questa pagina se qualcuno avesse montato come accessorio la modanatura posteriore AMG sulla shooting brake; questa mattina me la hanno montata e devo dire che fa veramente un effetto aggressivo e molto sportiveggiante sulla mia cla sb night edition…..consigliatissimo.
Non amo le modifiche estetiche, ma in questo caso è davvero ben risucita.
Nero lucido a contrasto con il bianco della carrozzeria risalta molto e nel contesto del tuo allestimento ha un suo perchè.
(Su una business non lo vedrei...)

Complimenti!
Dkcris
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun mar 11, 2019 9:16 pm
Auto guidata: GLC coupe 220d 4 matic
Località: Brescia

Federgue ha scritto: mar mar 19, 2019 2:42 pm
Dkcris ha scritto: lun mar 18, 2019 3:45 pm Ciao a tutti, qualche giorno fa era stato chiesto su questa pagina se qualcuno avesse montato come accessorio la modanatura posteriore AMG sulla shooting brake; questa mattina me la hanno montata e devo dire che fa veramente un effetto aggressivo e molto sportiveggiante sulla mia cla sb night edition…..consigliatissimo.
Non amo le modifiche estetiche, ma in questo caso è davvero ben risucita.
Nero lucido a contrasto con il bianco della carrozzeria risalta molto e nel contesto del tuo allestimento ha un suo perchè.
(Su una business non lo vedrei...)

Complimenti!
Grazie mille,
sono stati gentilissimi in mercedes, adesso però devo vendere il pezzo che ho tolto più i tappetini in gomma originali(sostituiti con quelli a vasca)nuovi anche quelli, magari sul forum potrebbero interessare a qualcuno….
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

@ Dkcris ti invito a rileggere l’art.9 del regolamento di questo forum.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
alexmc
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mar feb 05, 2019 5:27 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 180 Sport Shooting Brake
Località: Milano

dg1976 ha scritto: dom mar 17, 2019 3:06 am L'unico originale MB con queste caratteristiche che abbia trovato quando lo cercai a suo tempo era:
https://www.shop.mercedes-benz.it/prodo ... ORTACHIAVI#
Io ho preso proprio questo qui, portachiavi ben fatto, buona qualità e ottima fattura. L’unica pecca è leggermente scomodo perché devi sempre estrarre la chiavi e metterti in tasca il portachiavi (nel mio caso accensione con chiave). Comunque lo ricomprerei e valuterei anche il colore rosso.
Mercedes-Benz CLA 180 SB - Grigio Montana - Mirror Package - Pacchetto Comfort per i sedili - Light & Sight Pack - Cerchi 18" - Sedili Pelle Artico - Cielo nero - Portellone Easy-Pack - Soglie d'ingresso Mercedes-Benz illuminate - Sedili anteriori riscaldabili - Schermo da 8" - Audio 20 con Garmin Pilot - Active Parking Assist - Fari LED High Performance - Cambio 7G-DCT
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Ciao ragazzi...non ho resistito... :mad:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
AMG CLA45 S.B
Avatar utente
Bigna
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 112
Iscritto il: ven ott 07, 2016 12:14 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 180 Premium C117
Località: Genova

:approved: :approved:
Federgue
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 133
Iscritto il: mer ott 20, 2010 1:05 pm
Auto guidata: CLA220 4Matic 7G-DCT Shooting Brake Black Edition
Località: Varese

Dkcris ha scritto: mar mar 19, 2019 7:14 pm
Grazie mille,
sono stati gentilissimi in mercedes, adesso però devo vendere il pezzo che ho tolto più i tappetini in gomma originali(sostituiti con quelli a vasca)nuovi anche quelli, magari sul forum potrebbero interessare a qualcuno….
Anch'io ho i tappetini a vasca originali, salvo poi scoprire che sono prodotti "Weathertech" con l'adesivo Mercedes.
Nel configuratore accessori sono ben attenti a non far vedere una foto intera (almeno di quelli anteriori):
https://configurator.mercedes-benz-acce ... porter=car

Fortuna che sono riuscito ad ottenerli compresi nel prezzo dell'auto in chiusura di trattativa con la concessionaria...

Una volta provati i tappetini a vasca, è dura tornare indietro! 8-)
Federgue
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 133
Iscritto il: mer ott 20, 2010 1:05 pm
Auto guidata: CLA220 4Matic 7G-DCT Shooting Brake Black Edition
Località: Varese

Salamifever ha scritto: mer apr 17, 2019 9:31 am Ciao ragazzi...non ho resistito... :mad:
Bella idea! (Y)
Avatar utente
Appius
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mer ago 29, 2018 9:38 am
Auto guidata: Mercedes CLA 200 d SB

Ciao a tutti, voglio sostituire i coprimozzi e chiedo un vostro parere: voi quale dei tre scegliereste?
P.S. I cerchi sono come quello in foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione