RICAMBI ACCESSORI MERCHANDISING ECC. PER LA VOSTRA CLA C117

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Checco82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: gio mag 22, 2014 4:21 pm
Auto guidata: Mercedes cla220 cdi
Località: Parma

Volevo comunicare a tutti,nel caso qualcuno fosse interessato,che i sensori di parcheggio della cla sono regolabili,mi spiego meglio,trovavo assurdo che il segnale acustico si attivasse soltanto quando le tacche del display diventavano rosse,cosi mi sono recato in officina e in garanzia,mi hanno modificato la centralina,ora i sensori posteriori(quelli anteriori nn si possono regolare) suonano a partire dalla prima tacca verde,come a mio avviso dovrebbe essere per i normali sensori di parcheggio.
Avatar utente
diddi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3955
Iscritto il: ven gen 10, 2014 6:11 pm
Auto guidata: C117 CLA 200 CGI PREMIUM
Località: Pisa

Checco fai attenzione! Prima di aggiungere un nuovo argomento usa il tasto cerca e posta direttamente nella sezione giusta se si tratta come in questo caso di argomenti già trattati (Y)
C117 CLA 200 Benzina M270 PREMIUM
NERO COSMO--VETRI OSCURATI--TEMPOMAT--LIGHT & SIGHT--ADVANCE-18"AMG794/ BREMEN



Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Benvenuto Checco,come da regolamento ti invito a presentarti qui http://www.mercedesbenzclub.it/forum/viewforum.php?f=2

Ho notato che hai aperto tre topic aventi per oggetto discussioni già ampiamente affrontate in questo forum,ti prego quindi in futuro di utilizzare sempre la funzione CERCA quando hai bisogno di una informazione.

Buona navigazione :ciao:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Denis69
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12104
Iscritto il: sab ago 04, 2012 11:47 pm
Auto guidata: Mercedes w246 180 CDI Premium 7G-DCT year 2013
Località: Prov. Padova

E ora datevi da fare (Y)
KillerKhan
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2631
Iscritto il: gio lug 24, 2014 3:10 pm
Auto guidata: BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)
Località: Mirandola(MO) Padova Ingolstadt

Ho visto questo: http://www.advancedkeys.com/Prod_AK104B.html (probabilmente molti di voi lo conoscevano già, ma per me è una novità).
Sembrerebbe essere un easy fix (ed anche più economico) per chi non ha potuto o voluto prendere il Keyless GO/Start... 8-)
Nascono due domande:
- lo può installare un qualunque elettrauto smart o serve andare a pistolare qualcosa nei vari embedded firmware dell'auto?
- l'installazione di questo trappolotto, anche eseguita a regole d'arte, invalida la garanzia?
TOPIC UNITO
CLA 200d Premium coupè (my2015) ancora in mente e nel cuore; ora su BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)

Immagine
Avatar utente
Corvetto66
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: dom apr 06, 2014 9:14 pm
Auto guidata: GLA 200 CDI Sport Automatic 4Matic
Località: Sant'Agnello

Simpatica soluzione , da tenere presente se non si può mettere l'originale MB .
CLA PREMIUM
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: sab ott 26, 2013 8:38 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200 Premium
Località: Cadorago (CO)

Fra non molto mi troverò a sostituire le pastiglie anteriori della mia CLA 200 PREMIUM.

Mi sarebbe piaciuto avere un consiglio dagli utenti, perché avendo dischi forati credo che le pastiglie non siano uguali tra il modello premium e gli altri modelli.
Non vorrei montare le originali in concessionario , ma non ho la più pallida idea dei dati tecnici me mi servono per capire quale tipo e/o marca devo comprare . :?:

Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno in questo difficile compito
TOPIC UNITO
KillerKhan
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2631
Iscritto il: gio lug 24, 2014 3:10 pm
Auto guidata: BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)
Località: Mirandola(MO) Padova Ingolstadt

Corvetto66 ha scritto:Simpatica soluzione , da tenere presente se non si può mettere l'originale MB .
Esiste un kit "originale MB" che può essere installato post vendita? :shock:
Mi dici il codice ricambio, se lo hai?
Grazie molte :D
CLA 200d Premium coupè (my2015) ancora in mente e nel cuore; ora su BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non esiste.....e poi il costo sarebbe fuori mercato......questi sono accessori da ordinare con l'auto!
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
GigioTT
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 131
Iscritto il: gio gen 23, 2014 3:17 pm
Auto guidata: CLA 200 CDI aut. premium
Località: prov di Padova

KillerKhan ha scritto:Ho visto questo: http://www.advancedkeys.com/Prod_AK104B.html (probabilmente molti di voi lo conoscevano già, ma per me è una novità).
Sembrerebbe essere un easy fix (ed anche più economico) per chi non ha potuto o voluto prendere il Keyless GO/Start... 8-)
Nascono due domande:
- lo può installare un qualunque elettrauto smart o serve andare a pistolare qualcosa nei vari embedded firmware dell'auto?
- l'installazione di questo trappolotto, anche eseguita a regole d'arte, invalida la garanzia?
TOPIC UNITO
interessante :sisi:
specialmente per la chiusura dei finestrini in automatico
CLA 200 CDI Premium Automatica
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20699
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

KillerKhan ha scritto:Ho visto questo: http://www.advancedkeys.com/Prod_AK104B.html (probabilmente molti di voi lo conoscevano già, ma per me è una novità).
Sembrerebbe essere un easy fix (ed anche più economico) per chi non ha potuto o voluto prendere il Keyless GO/Start... 8-)
Nascono due domande:
- lo può installare un qualunque elettrauto smart o serve andare a pistolare qualcosa nei vari embedded firmware dell'auto?
- l'installazione di questo trappolotto, anche eseguita a regole d'arte, invalida la garanzia?
TOPIC UNITO
Sul manuale di installazione è specificato che deve essere installato da un tecnico certificato, credo sia sufficiente un bravo elettrauto che conosca bene l'impianto elettrico delle Mercedes. Non mi pare interferisca con FW /SW. Ovviamente la casa produttrice declina ogni responsabilità circa malfunzionamenti dell'impianto elettrico dovuti ad errata installazione.
Sul sito c'è anche un forum con parecchie informazioni. (Y)
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
wallas85
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 640
Iscritto il: sab ott 11, 2014 8:18 pm
Auto guidata: Glc Coupè Premium
Località: Castelfranco Emilia (MO)

Ragazzi secondo voi è meglio il Caricabatterie con dispositivo di mantenimento carica originale Mercedes Benz o il mio Ctek MXS 5.0?!

Altra cosa la batteria il CLA dov'è?! scusate ma la mia car non è ancora arrivata e sulla mia A5 e nel cofano posteriore.

Qualcuno ha già impiegato il Ctek o quello originale Mercedes ??

Grazie!!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il tuo Ctek va benissimo,la batteria è nel vano motore
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
wallas85
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 640
Iscritto il: sab ott 11, 2014 8:18 pm
Auto guidata: Glc Coupè Premium
Località: Castelfranco Emilia (MO)

Startaxi ha scritto:Il tuo Ctek va benissimo,la batteria è nel vano motore
Grazie mille!!

Ho già anche la prolunga con il connettore ad attacco rapido a tenuta stagna!! così è sempre pronto all'uso!! :D
Avatar utente
crimar5
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2228
Iscritto il: sab gen 14, 2012 10:04 pm
Auto guidata: CLA 220 CDI PREMIUM
Località: Roma

Ce l'ho anche io, fantastico. Non hai il connettore che va nella presa accendisigari?
comodissimo, non devi manco aprire il cofano.

Ma scusa se te lo chiedo, che esigenze hai? Io l'ho comprato perchè per un po' il mio scooter mi ha fatto tribolare...non si capiva cosa avesse ma la batteria andava giù e dopo aver sostituito due volte la batteria e comprato il ctek....mi sono accorto che si era rotto l'interruttore che faceva rimanere accesa la lucetta sotto la sella :ooops: .
Lo usi normalmente il ctek per rigenerare la batteria anche su un'auto nuova?
CLA 220 Premium Rosso Jupiter, pelle nera cuciture rosse, 7g-dct, park assist, tetto panorama, comand, light & sight, media interface, sedili riscaldabili
...tioch faid ar la ... (Gaelico)
Tessera n. 855


Clicca per la galleria della rossa

Immagine
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione