RICAMBI ACCESSORI MERCHANDISING ECC. PER LA VOSTRA CLA C117

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Pippobaudo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven nov 02, 2018 11:56 pm
Auto guidata: CLA shooting brake 200d business
Località: Viterbo

Vi aggiorno sulla mia situazione... Online non ho trovato nessun ricambio e ho deciso di attaccare il pezzo sporgente alla lamiera del parafango con del silicone nero acetico per carrozzeria e superfici non porose. Per ora problema risolto ma tanta insoddisfazione per questi dettagli
Avatar utente
Hugo79
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: ven gen 18, 2019 4:00 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200d Shooting Brake Automatic Sport
Località: Napoli

Salamifever ha scritto: mer apr 17, 2019 9:31 am Ciao ragazzi...non ho resistito... :mad:
Ciao Salamifever, sarei interessato a questa modifica del cofano motore.. volevo sapere se puoi darmi qualche dritta su quelle che hai preso tu (che non riesco a trovare su ebay) e su come le hai installate. Io ho trvato queste https://www.amazon.it/ZQQFR-Ammortizzat ... =8-1-fkmr1 ma il risultato finale della tua sembra di gran lunga superiore. :hugh:
CLA SB 200d Automatic Sport Bianco Calcite, Pacchetto Night, cerchi 18" [SA-05R], Active Parking assist, Keyless Start, Fari Full-Led HP, Abbaglianti adattivi, Mirror package. :love:
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Non mi ispirano mica tanto questi...il punto di ancoraggio è su una delle 3 viti dell'ammortizzatore (parte ferama) è sulla punta del cofano (parte mobile)....e mi sembra si debba togliere la copertura isolante... :nonono:
Il mio invece è ancorato al telaio e alla base del cofano...per il montaggio c'erano delle istruzioni dettagliate. Adesso ti metto il link,risulta al momento non disponibile, ma tu manda un messaggio al venditore ok?
https://www.ebay.com/itm/253852058321
AMG CLA45 S.B
Avatar utente
Hugo79
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: ven gen 18, 2019 4:00 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200d Shooting Brake Automatic Sport
Località: Napoli

Infatti come ti dicevo, il risultato finale già ad occhio si vede che è diverso.. provo a sentire se il venditore per vedere che mi dice, nel frattempo ne ho trovati altri anche su AliExpress ma nessuno ha il tipo di ancoraggio come il tuo. Grazie.
CLA SB 200d Automatic Sport Bianco Calcite, Pacchetto Night, cerchi 18" [SA-05R], Active Parking assist, Keyless Start, Fari Full-Led HP, Abbaglianti adattivi, Mirror package. :love:
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Infatti...mi ero imbattuto anch'io in AliExpress facendo una rapida ricerca ...ma sono uguali a quelli su Amazon.
AMG CLA45 S.B
peppedipa80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: sab lug 18, 2020 11:35 pm
Auto guidata: Mercedes cla 200 cdi
Località: Palermo

Ragazzi vorrei sostituire i cerchi della mia cla 200 di cui vi allego un foto, con quelli amg a 5 razze scuri.., secondo voi il gommista prenderebbe in permuta i miei? E quanto potrei ricavarci? Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Hugo79
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: ven gen 18, 2019 4:00 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200d Shooting Brake Automatic Sport
Località: Napoli

Non so se ti convenga lasciarli in permuta.. te li svaluteranno parecchio.. facendoti pagare a peso d'oro i cerchi AMG. Se riesci vendili privatamente
CLA SB 200d Automatic Sport Bianco Calcite, Pacchetto Night, cerchi 18" [SA-05R], Active Parking assist, Keyless Start, Fari Full-Led HP, Abbaglianti adattivi, Mirror package. :love:
Mch-91
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 125
Iscritto il: lun ott 26, 2020 12:12 pm
Auto guidata: Mercedes x117 180
Località: MI

TOPIC UNITO


Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto ma vi leggo da tempo.
Come dicevo nella presentazione non sono ancora in possesso della vettura, sono ancora in attesa delle targhe. Si tratta di una CLA shooting brake 180 produzione 2/2019. Come potrete immaginare inganno l'attesa documentandomi e cercando informazioni sul veicolo e perché no anche qualche miglioria.
Premetto di aver già fatto tentativi con la funzione cerca ma non ho trovato risposte esaustive al mio dubbio, non per questo specifico modello almeno.
Ma arriviamo al punto;
La vettura è una jahreswagen immatricolata a luglio 19 in Germania allestimento (a detta del venditore) sport e pacchetto night.
Per quello che so, almeno in Italia, la versione sport monta di serie la retrocamera ma sulla mia non è presente. Ci sono i sensori anteriori e posteriori e l'assistenza al parcheggio il garmin map pilot.. Ecc ma niente camera.
Secondo voi in Germania gli allestimenti sono differenti? Oppure non è una sport?
Io sarei disposto a pagare e installarla aftermarket ma so se sulla mia vettura sia implementabile. Ovviamente parlo di componentistica originale MB non cineserie universali. L'auto dovrebbe montare audio 20 con media display da 20.3.
Se serve qualche altra informazione sulla vettura non esitate a chiedere posso fornirvi anche il telaio se fosse necessario.
Nel frattempo vi ringrazio anticipatamente per le delucidazioni che vorrete darmi e vi prometto che non appena la porterò a casa provvederò ad aggiornare bene il profilo con dati del veicolo, foto, firma e quant'altro
CLA 180 SB X117 Facelift 122cv Sport 7G-DCT
Bianco polare - Pacchetto Night - Treno estivo 19" AMG replica gomme 235/35/19 - Invernale 18" bicolore - Assetto ribassato - Tetto panoramico - Portellone posteriore automatico - Pacchetto retrovisori - Vetri atermici sfumati scuri - KEYLESS-GO con chiusura comfort - Clima automatico a 3 zone - Media display 20.3 - Impianto lavavetro termico - Pacchetto luce e visibilità - Pacchetto comfort per i sedili - Sedili anteriori riscaldati - Audio 20 CD con Garmin Map Pilot - Andoird Auto - Tempomat - Sensore pioggia - Collision Prevention Assist Plus - Specchio interno antiabbagliante - Park Assist con PARKTRONIC - Remote Online e altro..

Immagine
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

In Germania non esistono le varie versioni (Sport, Premium, ecc); l'auto con la configurazione di base viene equipaggiata con i vari optional, aggiunti secondo le esigenze dell'acquirente.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Mch-91
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 125
Iscritto il: lun ott 26, 2020 12:12 pm
Auto guidata: Mercedes x117 180
Località: MI

Ciao e grazie per la risposta
Di fatto, quindi, non è una sport..

Volendo aggiungere la retrocamera, quali componenti o accessori rendono possibile o meno l'operazione?
Grazie
CLA 180 SB X117 Facelift 122cv Sport 7G-DCT
Bianco polare - Pacchetto Night - Treno estivo 19" AMG replica gomme 235/35/19 - Invernale 18" bicolore - Assetto ribassato - Tetto panoramico - Portellone posteriore automatico - Pacchetto retrovisori - Vetri atermici sfumati scuri - KEYLESS-GO con chiusura comfort - Clima automatico a 3 zone - Media display 20.3 - Impianto lavavetro termico - Pacchetto luce e visibilità - Pacchetto comfort per i sedili - Sedili anteriori riscaldati - Audio 20 CD con Garmin Map Pilot - Andoird Auto - Tempomat - Sensore pioggia - Collision Prevention Assist Plus - Specchio interno antiabbagliante - Park Assist con PARKTRONIC - Remote Online e altro..

Immagine
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Dovrai acquistare tutto quanto necessario, ovvero telecamera, centralina, cavi di collegamento, ecc., originale oppure tramite appositi kit. Probabilmete in funzione di cosa acquisti sarà necessaria la codifica.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Mch-91
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 125
Iscritto il: lun ott 26, 2020 12:12 pm
Auto guidata: Mercedes x117 180
Località: MI

Quindi è una modifica apportabile a qualsiasi vettura? Il venditore mi ha detto che non sapeva se sulla mia era possibile aggiungerla o no, come se dovesse essere presente una sorta di predisposizione. Era questa la mia domanda
CLA 180 SB X117 Facelift 122cv Sport 7G-DCT
Bianco polare - Pacchetto Night - Treno estivo 19" AMG replica gomme 235/35/19 - Invernale 18" bicolore - Assetto ribassato - Tetto panoramico - Portellone posteriore automatico - Pacchetto retrovisori - Vetri atermici sfumati scuri - KEYLESS-GO con chiusura comfort - Clima automatico a 3 zone - Media display 20.3 - Impianto lavavetro termico - Pacchetto luce e visibilità - Pacchetto comfort per i sedili - Sedili anteriori riscaldati - Audio 20 CD con Garmin Map Pilot - Andoird Auto - Tempomat - Sensore pioggia - Collision Prevention Assist Plus - Specchio interno antiabbagliante - Park Assist con PARKTRONIC - Remote Online e altro..

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,si può installare e in MB a Ferrara lo fanno.....certo non costa poco ma è fattibile.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Mch-91
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 125
Iscritto il: lun ott 26, 2020 12:12 pm
Auto guidata: Mercedes x117 180
Località: MI

Perfetto grazie
Ma il cablaggio è già esistente basta collegare la camera dietro e l'interfaccia all audio 20 oppure è necessario tirare fisicamente dei cavi dal retro fino al l'abitacolo?
Potrei pensare di farlo io.. Mi piace "smanettare" sul mio veicolo attuale ho fatto di tutto
CLA 180 SB X117 Facelift 122cv Sport 7G-DCT
Bianco polare - Pacchetto Night - Treno estivo 19" AMG replica gomme 235/35/19 - Invernale 18" bicolore - Assetto ribassato - Tetto panoramico - Portellone posteriore automatico - Pacchetto retrovisori - Vetri atermici sfumati scuri - KEYLESS-GO con chiusura comfort - Clima automatico a 3 zone - Media display 20.3 - Impianto lavavetro termico - Pacchetto luce e visibilità - Pacchetto comfort per i sedili - Sedili anteriori riscaldati - Audio 20 CD con Garmin Map Pilot - Andoird Auto - Tempomat - Sensore pioggia - Collision Prevention Assist Plus - Specchio interno antiabbagliante - Park Assist con PARKTRONIC - Remote Online e altro..

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

No,bisogna smontare mezza macchina per portare il cablaggio dalla retrocamera all'ingresso video dietro l'Audio 20.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione