RICAMBI ACCESSORI MERCHANDISING ECC. PER LA VOSTRA CLA C117

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
dolcesorrisobar
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 670
Iscritto il: sab set 23, 2017 11:42 am
Auto guidata: CLA 220d AUTOMATIC PREMIUM
Località: FOGGIA

Il cavo quindi lo chiudete in mezzo al cofano motore ?
Avatar utente
falcodellastrada
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1250
Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: Bari

Il cavo lo passo dalla zona dell’attacco tergicristalli.....
quindi cofano chiuso ed allarme inserito
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

La Cla, purtroppo, non ha i martinetti idraulici. Io, fino ad ora, l'ho lasciato socchiuso (ho la possibilità di inserire l'allarme anche così). Anche se mi è stato detto che la chiusura del cofano è più "morbida" di quella della portiera e non ci dovrebbero essere problemi....proverò con un cavo simile
AMG CLA45 S.B
Avatar utente
Bigna
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 112
Iscritto il: ven ott 07, 2016 12:14 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 180 Premium C117
Località: Genova

Ciao,
io per collegare il mantenitore avevo comprato un presa tipo accendisigari stagna, montaggio a pannello, e volevo fare un foro nella copertura del passaruota (di plastica) in modo da poter attaccare e staccare il mantenitore senza aprire il cofano. Arrivi in garage, pianti lo spinotto e hai fatto. Poi non ho più usato il mantenitore perché ultimamente sto usando l'auto con regolarità, ma magari l'idea può piacere. Comunque sempre con i morsetti attaccati alla batteria e con un connettore, per evitare di far danni.

Paolo
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Io in realtà il cofano motore lo apro comunque, perché, una volta ferma, raggiunge temperature mostruose che, altrimenti, non mi permettono di coprire l'auto se non dopo almeno 6 ore :muhaha:
AMG CLA45 S.B
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Bigna ha scritto: ven set 07, 2018 2:12 pm volevo fare un foro nella copertura del passaruota (di plastica)
Paolo
l'idea è bella...ma il rischio che arrivi qualcosa nel vano motore fatto schizzare dalle ruote è alto
AMG CLA45 S.B
Avatar utente
Bigna
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 112
Iscritto il: ven ott 07, 2016 12:14 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 180 Premium C117
Località: Genova

No aspetta non mi sono spiegato: l'idea era di forare il passaruota di plastica e nel foro inserire dall'interno la presa tipo accendisigari, che essendo stagna ha lo sportellino con la guarnizione. Quando arrivi stappi lo sportellino e pianti il connettore. Il passaruota era l'unico punto sufficientemente comodo e accessibile ma comunque nascosto alla vista, per mettere il connettore accedibile dall'esterno dell'auto.
E poi, averceli i tuoi problemi di surriscaldamento del motore.... i miei 120 cavalli si raffreddano velocemente :D
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

falcodellastrada ha scritto: ven set 07, 2018 11:08 am Il cavo lo passo dalla zona dell’attacco tergicristalli.....
quindi cofano chiuso ed allarme inserito
Soluzione migliore
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Bigna ha scritto: ven set 07, 2018 7:16 pm No aspetta non mi sono spiegato: l'idea era di forare il passaruota di plastica e nel foro inserire dall'interno la presa tipo accendisigari, che essendo stagna ha lo sportellino con la guarnizione. Quando arrivi stappi lo sportellino e pianti il connettore. Il passaruota era l'unico punto sufficientemente comodo e accessibile ma comunque nascosto alla vista, per mettere il connettore accedibile dall'esterno dell'auto.
E poi, averceli i tuoi problemi di surriscaldamento del motore.... i miei 120 cavalli si raffreddano velocemente :D
wow! bellissimo...anche se mi sa che con i cerchi da 19 non si avrebbe lo spazio per inserire il cilindretto nel buco. Sarà la posizione della turbina...perché scalda anche se faccio andare 4 ronzini e tutti i cavalli in letargo :muhaha:
AMG CLA45 S.B
Francesco328
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: sab set 08, 2018 4:58 pm
Auto guidata: Mercedes cla 220 cdi premium
Località: Palermo

:wel: Salve ragazzi, volevo un consiglio da voi dove posso acquistare la vasca per il vano bagagli della cla 220 cdi premium, ho comprato da poco quest’auto. :yueah:
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

Francesco328 ha scritto: sab set 08, 2018 5:30 pm :wel: Salve ragazzi, volevo un consiglio da voi dove posso acquistare la vasca per il vano bagagli della cla 220 cdi premium, ho comprato da poco quest’auto. :yueah:
se puoi prendila originale in concessionario :wink:
Francesco328
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: sab set 08, 2018 4:58 pm
Auto guidata: Mercedes cla 220 cdi premium
Località: Palermo

Ragazzi qualcuno di voi ha comprato questi accessori per la cla?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Bellissimi!!!
paoloalberto
alexmercedes
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 245
Iscritto il: mer nov 26, 2014 7:21 pm
Auto guidata: cla
Località: napoli

salve a tutti ragazzi,per caso qualcuno del forum ha provato a sostituire il climatizzatore normale con quello automatico con display ?

TOPIC UNITO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
alexmercedes
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 245
Iscritto il: mer nov 26, 2014 7:21 pm
Auto guidata: cla
Località: napoli

in giro sono riuscito a capire che ci vuole oltre il comando clima due sensori,
sensore solare codice a2049057501
sensore di temperatura a2118300272
forse anche la plafoniera sottotetto visto che all'interno c'è un altro sensore .
l'unica pecca ho degli schemi presi da internet ma non riesco a vederli per bene sono stati scannerizzati male,quindi non si leggono bene se qualcuno potrebbe aiutarmi con gli schemi,lo ringrazio in anticipo ..
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione