RICAMBI ACCESSORI MERCHANDISING ECC. PER LA VOSTRA CLA C117

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Franbx12
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: sab gen 05, 2019 11:25 pm
Auto guidata: Cla 200 sport automatic
Località: Reggio calabria

Se io metto il pulsante di accensione motore su un auto spovvista di keyless start riconosce il pulsante con la scritta sul cruscotto “estrarre pulsante di avviamento e inserire chiave”. Mi chiedevo se non fosse una funzione attivabile da centralina. Boh io provo
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

..che io sappia non basta infilare il bottone :wink:

aftemarket ci sono soluzioni non originali e, forse, si possono installare anche i ricambi originali (bisognerebbe chiedere a Mercedesmods)
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Franbx12 ha scritto: lun gen 07, 2019 8:00 pm Se io metto il pulsante di accensione motore su un auto spovvista di keyless start riconosce il pulsante con la scritta sul cruscotto “estrarre pulsante di avviamento e inserire chiave”. Mi chiedevo se non fosse una funzione attivabile da centralina. Boh io provo
No,è diverso anche il blocchetto di avviamento che prevede oltre alla movimentazione rotante anche quella a pressione.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Franbx12
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: sab gen 05, 2019 11:25 pm
Auto guidata: Cla 200 sport automatic
Località: Reggio calabria

Ma quando io provo a inserirlo e a premerlo si accende il display ed esce scritto estrarre pulsante di avviamento e inserire chiave. Ciò vuol dire che lo riconosce
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Accende il quadro ma non mette in moto l'auto... come diceva Startaxi é diverso anche il blocchetto dell'avviamento
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Franbx12
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: sab gen 05, 2019 11:25 pm
Auto guidata: Cla 200 sport automatic
Località: Reggio calabria

Domani provo con qualcuno del mestiere ad attivarlo da centralina poi vi farò sapere
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

(Y)
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Sparky046
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: sab dic 01, 2018 9:47 am
Auto guidata: Mercedes Cla 200d SB Automatic Sport Night
Località: Milano

dg1976 ha scritto: lun gen 07, 2019 7:54 pm ...qualche ricerca in internet... si ringrazia San Google (Y)

https://www.incarbitestore.com/products ... ucket-seat
...anche se da quello che ho capito costicchia piú di quel che vale... magari compri un secondo ipad con le cuffie e i bimbi cosí ne hanno uno ciascuno :bounce
Effettivamente costicchia faccio prima quasi a prenderne 2 da combattimento 8-)
Franbx12
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: sab gen 05, 2019 11:25 pm
Auto guidata: Cla 200 sport automatic
Località: Reggio calabria

Salve ragazzi. Stamattina hanno provato con star diag ad attivare la funzione keyless start. Dopo averla abilitata quando premo il pulsante di avviamento compare la scritta chiave non trovata! Qualche info a riguardo?
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Qualche post più su ti è stato detto che senza il blocco avviamento non si può fare :bounce ...più info di così... :?:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Franbx12
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: sab gen 05, 2019 11:25 pm
Auto guidata: Cla 200 sport automatic
Località: Reggio calabria

Dopo tutto il pomeriggio in MB alla fine mi hanno codificato la chiave per il keyless start, associandola all’auto e tutto funziona😁
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Diciamo che ora mi sento un po' più tranquillo...
Questa mattina ho sventrato la Shooting breake e ho montato tutto il sistema... :felice:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
AMG CLA45 S.B
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

beh due foto del lavoro finito potresti farle :wink:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Inizialmente volevo fare un report fotografico... Poi ho rinunciato avendo i minuti contati.
Per ora ho queste.... Non ho neanche avuto il tempo di portarla fuori dal garage.
Oltre la dash blackvue 4k ho installato un aggeggio che funziona da timer o cut/off in caso la batteria scende sotto un determinato voltaggio (settabile). L'alimentazione l'ho presa dalla scatola fusibili (un alimentazione sotto chiave e una da fisibile sempre sotto tensione per modalità parcheggio). La cosa più complicata è stata smontare con delicatezza tutto l'interno del portellone, in modo da lavorare in maniera perfetta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
AMG CLA45 S.B
Dinoi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: dom mag 27, 2018 3:16 pm
Auto guidata: Mercedes Cla 220 cdi
Località: Manduria

Buongiorno ragazzi qualcuno di voi ha per caso cambiato i bocchettoni dell’aria condizionata? Sento un po’ di rumori, magari cambiandoli la plastica è stata migliorata o dopo un tot di km vanno cambiati perché la plastica con il calore o il freddo ha subito peggioramenti! Grazie
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione