RICAMBI ACCESSORI MERCHANDISING ECC. PER LA VOSTRA CLA C117

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Ciao a tutti, oggi mi sono trovato la parte in foto segnata (quella nera che divide la portiera dietro da quella davanti), sembra che qualcuno abbia "grattato" con una chiave :eusanau: , lato guidatore, vorrei sapere se qualcuno conosce il codice ricambio ed il prezzo.
Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Sparky046
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: sab dic 01, 2018 9:47 am
Auto guidata: Mercedes Cla 200d SB Automatic Sport Night
Località: Milano

Ragazzi dovrei aver centrato la sezione giusta, avrei questo tipo di esigenza, esiste un sito dove recuperare i codici ricambio? avrei bisogno del montante destro del baule (il precedente proprietario l'ha rovinato caricando la macchina) oppure devo chiamare in mercedes per il codice? almeno chiamo con già il codice ricambio corretto.
Sparky046
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: sab dic 01, 2018 9:47 am
Auto guidata: Mercedes Cla 200d SB Automatic Sport Night
Località: Milano

Mi "mezzo" rispondo da solo, ho contattato mercedes che mi ha mandato questo spaccato, il pezzo è il 200, il problema è che mi ha detto il prezzo e tutto ma non ho avuto il coraggio di chiedere il codice perché è stato davvero gentile, andrò di persona nel caso. intanto vediamo sabato quando me la consegnano se hanno provveduto alla sostituzione come da accordi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
ondosat
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 89
Iscritto il: lun mar 09, 2015 9:57 am
Auto guidata: CLA Shooting Brake 200 CDI Sport
Località: Roma

Ciao a tutti,

vorrei cambiare la spazzole tergi della mia CLA SB 200 CDI di fine Giugno 2015.
Vorrei andare sulle BOSCH con cui mi sono sempre trovato bene.
Dal sito del produttore,

https://www.boschwiperblades.com

vedo che ci sono modelli diversi in base al mese di produzione, PRE e POST GIUGNO 2015.

Mi sarei orientato al PRE, ma su un sito rivenditore vedo che vale fino al telaio N 236837.
Io sto sopra 24000.

C'è modo di sapere il codice ricambio originale mercedes??
GRAZIE

TOPIC UNITO
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

...prova a fare una ricerca nel forum magari se ne é giá parlato. Penso che la differenza sostanziale sia che tu abbia una pre o post restyling.
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Mattissimo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: mer nov 25, 2015 3:43 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200 CDI Premium (C117)
Località: Roma

Sparky046 ha scritto: lun gen 07, 2019 11:28 pm
dg1976 ha scritto: lun gen 07, 2019 7:54 pm ...qualche ricerca in internet... si ringrazia San Google (Y)

https://www.incarbitestore.com/products ... ucket-seat
...anche se da quello che ho capito costicchia piú di quel che vale... magari compri un secondo ipad con le cuffie e i bimbi cosí ne hanno uno ciascuno :bounce
Effettivamente costicchia faccio prima quasi a prenderne 2 da combattimento 8-)
Io uso questo da più di due anni senza problemi:
https://www.amazon.it/gp/product/B00JY1 ... UTF8&psc=1
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

E no sta troppo in alto il tablet?
Non sembra malaccio come soluzione
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Sparky046
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: sab dic 01, 2018 9:47 am
Auto guidata: Mercedes Cla 200d SB Automatic Sport Night
Località: Milano

sembra un buon compromesso per prezzo risultato
Federgue
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 133
Iscritto il: mer ott 20, 2010 1:05 pm
Auto guidata: CLA220 4Matic 7G-DCT Shooting Brake Black Edition
Località: Varese

TOPIC UNITO

Buonasera a tutti, mi (ri)presento!
Dopo l'esperienza con una E220 blutec 4matic SW (S212), sono da qualche giorno in dolce attesa di una CLA 220 4matic 7G-DCT SB night edition, "ovviamente" nero cosmo met., interni pelle nera, cerchi 18" neri, insomma, tutta nera!

Ho fatto un colpo di testa, il ritorno al benzina con un corpo vettura compatto e un buon rapporto peso/potenza mi entusiasma; l'ho provata e mi sono innamorato.
Non ho avuto tempo per decidere poichè il 1 marzo scatta l'ecotassa e occorre procedere all'immatricolazione entro giovedì prossimo, così ho firmato il contratto di corsa quasi senza rendermene conto.

Dovrò però fare i conti con il minore spazio disponibile per il bimbo (2 anni e mezzo, il peggio dovrebbe essere passato) e i relativi "accessori"; mia moglie avrebbe molto gradito una GLC o, meglio ancora, una Stelvio, ma alla fine ha ceduto a patto che mi impegnassi a non limitare i bagagli da portare in vacanza.
Devo quindi inventarmi qualcosa, e la mia miglior soluzione altro non è che un odioso box sul tetto (avete alternative da suggerire?).
Ho raccolto un pò di informazioni e, scartate gli accessori originali per costo e impossibilità di riutilizzo su altre auto, mi sono indirizzato su barre Thule Wingbar Edge e un box Thule.

A questo punto, le (prime) domande:
1) le Wingbar Edge sembrano piuttosto basse rispetto alle barre classiche: qualcuno ha il medesimo modello e ha verificato se interferiscono con il tetto panoramico?
2) quali sono le dimensioni ideali del box per consentire l'apertura del portellone senza problemi?

Grazie a tutti!

P.S.
Appena riesco inserisco le foto.
Giusto per fornire un'idea, è identica a questa:

Immagine
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Guarda...io ho la tua stessa auto, un bimbo....e due Husky da 65cm l'uno ed in vacanza ci siamo resi conto che il baule è davvero capiente! Io ho un box da tetto che, in un anno, non ho mai usato sulla Cla. Lo utilizzo solo quando devo caricare la slitta ma fino ad ora ho adoperato la Saab. Dubito che, a parte vogliate portarvi un comò montato, una stelvio o Glc sia più efficiente.
Io ho le Wingbar ma non il tetto panoramico su entrambe le auto...ma attenzione perché l'altezza delle barre dipende dai piedini e solitamente hai due opzioni:una con piedini a profilo più basso, l'altra più alto (con le stesse barre). Io opterei per il profilo basso e per l'occasione terrei chiuso il tettuccio.
Per quanto riguarda il Box io ho optato per un fantastico "Modula", nei Thule non c'era alcun modello in cui entrasse la slitta (chiusa). È compatto, molto capiente (la saab è al millimetro lunga quanto la Cla) bellissimo da vedere e facile da montare. Se ti interessa posso postarti una foto e misure. Quando cercavo il box andavo nei negozi con la slitta per vedere su quale modello entrasse... 😂
AMG CLA45 S.B
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Ah.....ci sta anche la moglie.... 😂
AMG CLA45 S.B
Federgue
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 133
Iscritto il: mer ott 20, 2010 1:05 pm
Auto guidata: CLA220 4Matic 7G-DCT Shooting Brake Black Edition
Località: Varese

Grazie!
In effetti, nominalmente, il baule risulta più grosso di quello della Classe C, ma provenendo da una E tutto assume una prospettiva diversa: se è vuoto, apri il portellone e puoi sentire l'eco!
Se riuscissi a indicarmi la lunghezza del box che consente di aprire il baule senza problemi e la luce tra le barre e il tetto, posso mettermi su internet alla ricerca di una buona accoppiata.
Attenderei di ritirare la macchina per verificare empiricamente lo spazio occupato dal tetto aperto e la posizione delle barre rispetto al cristallo.

Mi ricordo che quando sono partito per la prima vacanza al mare con il bimbo, che ai tempi aveva 3 mesi, sono riuscito a riempire tutto il baule fino al tetto e il divano posteriore (ho caricato la culla del passeggino e la relativa struttura, la culla "di casa" da affiancare al letto, cambi completi quasi orari per 15 giorni, ecc...).
Ultimamente, nonostante biciclettina e monopattino, sono partito con il tendalino tirato e ne ho dedotto che avrei potuto finalmente restringere la taglia della macchina.
Il peggio dovrà comunque venire quando dovrò caricare la carriolina da spiaggia del bimbo, che non si può ripiegare e davvero occupa lo spazio di un comò! :evil:
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Ecco le dimensioni del baule... Purtroppo per la luce tra tetto e barre non so quanto posso aiutarti, perché i "piedini" per la cla non li ho ancora presi, e sulla saab sono attaccati alle barre longitudinali...quindi non paragonabili
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
AMG CLA45 S.B
Federgue
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 133
Iscritto il: mer ott 20, 2010 1:05 pm
Auto guidata: CLA220 4Matic 7G-DCT Shooting Brake Black Edition
Località: Varese

Grazie! (Y)
Avatar utente
Mattissimo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: mer nov 25, 2015 3:43 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200 CDI Premium (C117)
Località: Roma

Allego un paio di foto, magari possono aiutarti! :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione