RICAMBI ACCESSORI MERCHANDISING ECC. PER LA VOSTRA CLA C117

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
KillerKhan
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2631
Iscritto il: gio lug 24, 2014 3:10 pm
Auto guidata: BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)
Località: Mirandola(MO) Padova Ingolstadt

metti il cerchio in un danobat o una chiron 4 assi e asporti i 40-80u di fondo e colore fino ad arrivare all'alluminio... poi trasparente in polvere epossipoliestere e trasparente acrilico liquido (wet on wet) opaco o lucido, cuoci tutto ed è fatta :).
l'effetto è quello che vedi sul bordo razza, ad esempio...

Immagine

lavorazione che, se effettuata after market, invalida la garanzia del cerchio e ne modifica le caratteristiche meccaniche (il ciclo termico del trasparente dopo diamantatura impatta sia sulla durezza HB che sulle caratteristiche di allungamento A%)... temo sia anche argomento di discussione per una rivalsa della compagnia in caso di sinistro...
CLA 200d Premium coupè (my2015) ancora in mente e nel cuore; ora su BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)

Immagine
fbianchife
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: lun nov 25, 2019 8:49 am
Auto guidata: Mercedes CLA 200d
Località: Barcellona

TOPIC UNITO


Buongiorno a tutti!

Ho usato il tasto "cerca" ma non ho trovato niente, mi scuso per eventuali duplicati.

Questa mattina purtroppo la macchina mi ha segnalato il malfunzionamento della freccia posteriore sinistra. Da quello che ho capito, la freccia e' considerara "materiale di usura" e di conseguenza non e' coperta dalla garanzia (la macchina ha un anno e mezzo di vita).

Siccome ho un po' di manualita', nelle mie macchine precedenti ho sempre fatto io questo tipo di interventi. Tuttavia, non sono ruiscito a trovare una guida on-line per sostituire le frecce posteriori del mio modello (CLA 200d).

Per caso qualcuno ha una guida e anche un link dove comprare ricambi originali?

Grazie
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Lampadina a led o "normale"?
AMG CLA45 S.B
KillerKhan
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2631
Iscritto il: gio lug 24, 2014 3:10 pm
Auto guidata: BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)
Località: Mirandola(MO) Padova Ingolstadt

esistono CLA con lampadine a led?? credevo non fossero neppire omologate OEM.
non si finisce mai di scoprire cose...
CLA 200d Premium coupè (my2015) ancora in mente e nel cuore; ora su BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)

Immagine
fbianchife
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: lun nov 25, 2019 8:49 am
Auto guidata: Mercedes CLA 200d
Località: Barcellona

Salamifever ha scritto: lun nov 25, 2019 3:42 pm Lampadina a led o "normale"?
Ciao, direi a LED. Comunque quando ho riacceso la macchina dopo la giornata lavorativa, il messaggio di errore e' sparito e la freccia ha ricominciato a funzionare...

Sono contento ma non promette bene. Avete mai sentito una cosa simile?
Turist12
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: mar lug 30, 2019 9:03 am
Auto guidata: Mercedes Cla Sb (spero)
Località: Piemonte

Buona sera, la.mia cla sb 2018 ha.come accessorio il porta bicchiere centrale illuminato, al posto dello sportello, secondo voi è possibile acquistarlo after market...?ho cercato ma non sono riuscito a trovar nulla..sapete indicarmi un negozio on line dove è possibile acquistarlo?
Iakuza
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab dic 28, 2019 9:53 am
Auto guidata: CLA 220 c117
Località: Merano

TOPIC UNITO


Salve ho una cla 220 c117 del 2013 secondo voi può andare questo Mercedes-Benz 8 Inch Display Monitor Screen W292 W166 W205 AMG A1669001420 come upgrade ? O serve altro
fabryvb
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun ago 08, 2016 8:30 pm
Auto guidata: mercedes cla 220 sport

TOPIC UNITO

buonasera,
apro questo post spero per la mia incapacità, di reperire i gommini della barra stabilizzatrice anteriore della nostra cla 220,
in quanto a detta di mercedes non si cambiano i gommini ma l'intera barra stabilizzatrice per un totale di di oltre 200 euro(solo il ricambio).
in rete sembrano non esistere o meglio su alcuni siti di ricambi sono esauriti e non più in produzione.
qualcuno di voi potrebbe indicarmi dove poterli reperire questi rari non che introvabili gommini di supporto della barra stabilizzatrice ??
werreps
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio gen 23, 2020 5:09 pm
Auto guidata: Mercedes CLA Shooting Brake
Località: rovigo

ciao a tutti! volevo sapere se le barre per il tetto che vende mercedes per la cla sono compatibili tra berlina e sb, ed anche tra modello vecchio e modello nuovo (my '19 per intenderci). Volevo comprarle usate senza spendere un occhio della testa :detail:
ho chiamato il numero verde mercedes e nemmeno loro mi hanno saputo dire qualcosa! mi hanno poi richiamato qualche giorno dopo dicendomi che "dovrebbero essere compatibili", ed il giorno dopo è miracolosamente uscito sul sito anche l'accessorio per il mio modello di auto (sb c118). Tuttavia sono convinto che il modello sia lo stesso e che abbiano cambiato solo i codici per farli acquistare nuovi...
se qualcuno è in grado di darmi informazioni in merito gliene sarei molto grato :D
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,se hai una X118 sei nella sezione sbagliata.....questa è la 117.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Zuliosenior
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: dom set 01, 2019 2:30 pm
Auto guidata: W118 CLA 220 4matic
Località: Brescia

fabryvb ha scritto: lun gen 13, 2020 6:30 pm TOPIC UNITO

buonasera,
apro questo post spero per la mia incapacità, di reperire i gommini della barra stabilizzatrice anteriore della nostra cla 220,
qualcuno di voi potrebbe indicarmi dove poterli reperire questi rari non che introvabili gommini di supporto della barra stabilizzatrice ??
Autodemolizioni: cerca il più vicino a te. Meglio avere il vecchio pezzo da sostituire per facilitare la selezione.
Saluti
Ozzarello
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun feb 10, 2020 5:54 pm
Auto guidata: Cla b200
Località: Milano

Buona sera a tutti non capisco perché i sensori anteriori suonano solo quando si accendono i led rossi esiste una regolazione ,e poi se non sono troppo invasivo perché in retro marcia ad attivazione dei sensori il volume della radio non si abbassa per consentire di sentire al meglio il beep dei sensori posteriori
Avatar utente
marco8484
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 167
Iscritto il: mer gen 29, 2020 10:02 pm
Auto guidata: Mercedes W177
Località: Alessandria

Ozzarello ha scritto:perché in retro marcia ad attivazione dei sensori il volume della radio non si abbassa per consentire di sentire al meglio il beep dei sensori posteriori
Se hai MBUX c'é un'apposita voce da attivare nelle impostazioni.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se ha una 117 niente MBUX......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Pippobaudo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven nov 02, 2018 11:56 pm
Auto guidata: CLA shooting brake 200d business
Località: Viterbo

TOPIC UNITO


Salve ragazzi da un paio di settimane mi si è deformata la plastica che sta tra il parafango e lo sportello anteriore dx con la conseguenza di non riuscire ad aprire lo sportello. Sto cercando su internet ma non trovo il codice ricambio. Inoltre volevo sapere se, essendo l'auto coperta ancora da First hand , portandola in officina risolvano in garanzia.
Grazie mille
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione