Il mistero della localizzazione

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
zheb
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: lun ott 11, 2010 2:07 pm
Auto guidata: Mercedes CLA Class
Località: Palermo

Se può essere utile, oggi quando mi hanno consegnato l'auto, il venditore mi ha fatto configurare la localizzazione dell'auto dall'assistenza mercedes, abbiamo fatto assieme la chiamata e inviato i dati di localizzazione auto, e mi ha confermato che se dovesse succedere un guasto o altro la mercedes saprà instantaneamente la mia posizione per inviarmi assistenza.
Avatar utente
Enricoslk
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 2481
Iscritto il: mar giu 26, 2007 5:04 pm
Auto guidata: AMG GT R
C220d 4M Pr S205
A 200 Aut Pr W177
GLB
Località: Prov. Rovigo
Contatta:

Sì, avete fatto la chiamata all'MB Contact, ma è un'altra cosa ancora.
ORMAI SOLO UN BEL RICORDO: LA MIA EX SLK R171 200 KOMPRESSOR AMG, CLICCA QUI.

Mercedes-AMG GT R coupé C190
MB A 200 automatic Premium W177
MB C 220d 4MATIC SW Premium Plus S205
MB GLB 200d Aut. Premium X247
Smart 90 turbo twinamic coupé Prime Brabus pack C453
Poldo79
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: sab dic 21, 2013 9:55 am
Auto guidata: Mercedes C250 4matic Premium W205 nero ossidiana
Località: Monza e Brianza / Sanremo

Ringrazio Enricoslk per la spiegazione inerente il futuro sistema ma io vorrei sapere come funziona quello presente ... Quando chiamo Mbcontact mi viene chiesto esplicitamente di confermare l invio dei dati vettura e la posizione ( fate una chiamata di prova...)quindi il fatto che x essere localizzati devo firmare un consenso non corrisponde alla realtà , o meglio il consenso lo si da a distanza durante la chiamata...
A quanto pare anche per gli operatori mercedes l attuale sistema è un mistero....( consoliamoci pensando che si stanno portando avanti e conoscono alla perfezione quello del futuro...)
Avatar utente
Alfadiver
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 82
Iscritto il: lun nov 17, 2014 1:47 pm
Auto guidata: CLA 220 CDI Automatic Premium
Località: Torino

Oggi sono passato in concessionaria ed il venditore mi ha informato di nuove funzionalità, di serie, appena introdotte con il MY2015 e quindi sul nuovo sistema multimediale Becker, delle quali non ero assolutamente a conoscenza.
Tra queste mi sembra molto interessante la possibilità di localizzare la vettura tramite App dedicata. Qualcuno può illuminarmi su tale funzionalità?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164568
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il Becker è andato in pensione,ora è il turno di Garmin (Y)

Leggi l'articolo sul nostro blog e troverai tutte le info :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Alfadiver
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 82
Iscritto il: lun nov 17, 2014 1:47 pm
Auto guidata: CLA 220 CDI Automatic Premium
Località: Torino

Sorry, ho fatto confusione, intendevo Garmin. Comunque il quesito è sempre valido...
KillerKhan
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2631
Iscritto il: gio lug 24, 2014 3:10 pm
Auto guidata: BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)
Località: Mirandola(MO) Padova Ingolstadt

Alfadiver ha scritto:Sorry, ho fatto confusione, intendevo Garmin. Comunque il quesito è sempre valido...
Da quanto ne so io, non è una funzione specifica del Garmin da dell'autonica di bordo.
Ti registri su mercedes.me e hai tutta una serie di cose.
Questo il marketing.
La realtà è che (forse) le avrai dal 2o semestre 2015 e (per ora) solo se hai iPhone.
Poi, magari, non ho capito niente io!
(sarei già contento se funzionasse l'aggiornamento della SD del Garmin...)
CLA 200d Premium coupè (my2015) ancora in mente e nel cuore; ora su BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164568
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ripeto per l'ultima volta........LEGGETE L'ARTICOLO SUL BLOG :!: :!:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

Per avere la localizzazione devi ordinare l'auto con i servizi remote online!io ho chiesto a mercedes italia.non si può aggiungere dopo l'acquisto perché prevede una scatola all'interno dell'auto montata in fabbrica!chi ordina il comand online invece è già compresa questa funzione!Non c'entrano nulla i telefoni e le applicazioni
Mch-91
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 125
Iscritto il: lun ott 26, 2020 12:12 pm
Auto guidata: Mercedes x117 180
Località: MI

Buongiorno,
Ma è normale che dall app Mercedes me la posizione del mio veicolo sia sempre sconosciuta? Ho attivato con successo la funzione ma di fatto sembra non funzionare a differenza di altre come la chiusura da remoto ecc
CLA 180 SB X117 Facelift 122cv Sport 7G-DCT
Bianco polare - Pacchetto Night - Treno estivo 19" AMG replica gomme 235/35/19 - Invernale 18" bicolore - Assetto ribassato - Tetto panoramico - Portellone posteriore automatico - Pacchetto retrovisori - Vetri atermici sfumati scuri - KEYLESS-GO con chiusura comfort - Clima automatico a 3 zone - Media display 20.3 - Impianto lavavetro termico - Pacchetto luce e visibilità - Pacchetto comfort per i sedili - Sedili anteriori riscaldati - Audio 20 CD con Garmin Map Pilot - Andoird Auto - Tempomat - Sensore pioggia - Collision Prevention Assist Plus - Specchio interno antiabbagliante - Park Assist con PARKTRONIC - Remote Online e altro..

Immagine
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione