CHIUSURA COMFORT CLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Tutto è possibile ...però troppo costoso da realizzare
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non serve solo il blocchetto ma anche centralina e antenna per il riconoscimento della chiave,tra ricambi e manodopera circa 1500€
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Startaxi ha scritto:Non serve solo il blocchetto ma anche centralina e antenna per il riconoscimento della chiave,tra ricambi e manodopera circa 1500€
è un optional che - a seconda degli utilizzi - è molto comodo e poco costoso in corso d'ordine... ma metterlo "dopo" è un bel colpo di reni :-|
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Nun<io
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 49
Iscritto il: gio ago 11, 2016 7:06 am
Auto guidata: Mercedes Classe C180 W205 Automatic Business
Località: Palermo

Ok grazie
Alle984
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: sab set 29, 2018 10:14 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 180 Shooting Brake
Località: Modena

Ciao ragazzi. Ho da due giorni una CLA Shooting Brake 180d allestimento business del 2017.
Ho letto tutte le pagine della discussione ma tuttavia non sono riuscito a capire se l'auto ha o meno la funzione Keyless.
Dell'auto conosco veramente poco perché non mi è stato spiegato tantissimo dal venditore e io, innamorato dell'auto, non ho fatto troppe domande.
Posso dirvi che l'auto la accendo tramite il tasto apposito senza inserire fisicamente la chiave nel quadro.
I finestrini però non si abbassano e non si chiudono tenendo premuto il pulsante sul telecomando.
Come posso verificare se ho il Keyless sulla mia auto? C'è un sito affidabile dove posso, inserendo il vin dell'auto, verificare gli optional?
Ad ogni modo domani sarò in concessionaria MB per altri motivi e chiederò maggiori dettagli al venditore.

P.S. Auto FANTASTICA!!
Alle984
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: sab set 29, 2018 10:14 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 180 Shooting Brake
Località: Modena

Scusate.
Ho fatto una prova con la chiave nuova di pacca e funziona perfettamente la chiusura/apertura dei finestrini.
Avevo provato a cambiare le batterie nel primo telecomando ma evidentemente non erano poi così cariche le nuove e la chiusura comfort non funzionava. Per questo mi era venuto il dubbio che la mia CLA non avesse il Keyless.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ha il Keyless Start.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Axel-3
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: lun feb 25, 2019 12:08 am
Auto guidata: A180 W176, Benzina, Manuale, Sport
Località: Veneto

....Riprendo la discussione, ho una A W176 con keyless start, la chiusura comfort mi funzionava appena presa, poi non più...mi sono informato e ho letto che era perchè le batterie erano scariche (spia rossa sulla chiave non più presente).
Ho cambiato batterie e infatti è ripartita e vedevo la spia rossa ogni volta che premevo il pulsante e quando avviavo l'auto, ora dopo un mesetto di nuovo non vedo più la spia rossa e l'apertura/chiusura comfort non mi funziona più.
Possibile che mi consumi così tanto le batterie???
vixxpartenope
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: mar giu 08, 2021 8:46 am
Auto guidata: Mercedes cla sb 180d
Località: Napoli

Ragazzi una domanda , ma come posso impostare nella mia cla la chiusura automatica se una volta sceso dall auto dimentico di chiuderla . :thks:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non è possibile.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione