Consiglio antifurto su CLA 200

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Hai fatto bene =D> io consiglio sempre di ordinare l’antifurto insieme alla vettura.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
coredes78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun apr 18, 2016 8:32 pm
Auto guidata: C 220 sw 4matic Premium
Località: la spezia

Salve ragazzi, mi accodo alla discussione... Io ho optato per un antifurto un po' strano ma di sicura efficacia che usavo sulla focus rs! Ho comprato un luccetto ad arco d'acciaio, di media dimensione.... Lo infilo nel crocevia dello sterzo (lo snodo vicino ai pedali), chiudo e via... Certo che è macchinoso da lavorarci, molto macchinoso visto il poco spazio, ma un cacciavite non lo rompe! Qualora provassero ad andar via, se forzano rompono il crocevia, ma la macchina poi non sterza più, o meglio gira il volante a vuoto! Io ho optato cosi! Un po rognoso per metterlo, in quanto devi mettere le ruote leggermente girate a sinistra, ma una volta dentro.... spingi e chiudi.... per aprirlo metti in moto infili la chiave nel lucchetto apri l'arco, e muovi un po il volante con delicatezza per sfilarlo!!!! Lo so è una rottura, ma almeno si ha un deterrente in più!
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Sfaticato come sono piuttosto metto un pitone in auto :lol: :axe:

Scherzi e fatica a parte lo trovò un po’ macchinoso... in genere chi installa un antifurto o lo acquista preordine (cosa consigliata a chi ha intenzione di averlo) lo utilizza più che altro come deterrente “sonoro” per evitare che oltre al danno “materiale” della rottura di un cristallo piuttosto che della forzatura di una portiera evitino di rubare dentro l’auto oggetti e/o componenti.
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

io ho preso l'antifurto al momento dell'ordine ! oltre ovviamente polizza completa di eventi naturali atti vandalici incendio furto parziale e totale !
Avatar utente
Fantomax2004
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 473
Iscritto il: sab mag 16, 2015 7:27 am
Auto guidata: GLC x253 Premium


GLC 220d Premium Aut. AMG Line
Località: ROMA

....questo accade a Roma.... il lucchetto o altri Ferri. non servono. :ooops:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Gli hanno anche lasciato i cerchi.....che magnanimi....
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Fantomax2004
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 473
Iscritto il: sab mag 16, 2015 7:27 am
Auto guidata: GLC x253 Premium


GLC 220d Premium Aut. AMG Line
Località: ROMA

Vero... E’ di giovedi passato zona porte di Roma Bufallotta. :sad:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ci passerò proprio domani :-s
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Startaxi ha scritto:Ci passerò proprio domani :-s
Torniamo alla mia idea di elettrificare la carrozzeria e infilare un pitone per gli interni... il problema è che entrambi sono illegali...
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
coredes78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun apr 18, 2016 8:32 pm
Auto guidata: C 220 sw 4matic Premium
Località: la spezia

Fantomax2004 ha scritto:....questo accade a Roma.... il lucchetto o altri Ferri. non servono. :ooops:

CHE FIGLI DI..... NON AGIUNGO ALTRO!
Avatar utente
dolcesorrisobar
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 670
Iscritto il: sab set 23, 2017 11:42 am
Auto guidata: CLA 220d AUTOMATIC PREMIUM
Località: FOGGIA

Ragazzi , posto quì , qualcuno di voi che ha montato l'antifurto aftermarket, i sensori interni, sono in vista o siete riusciti a nasconderli? :?:
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Nasconderli come :?: se sono sensori volumetrici dovrebbero comunque essere a vista
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
dolcesorrisobar
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 670
Iscritto il: sab set 23, 2017 11:42 am
Auto guidata: CLA 220d AUTOMATIC PREMIUM
Località: FOGGIA

Credevo tipo nelle plastiche dello specchietto retrovisore , ci sono delle fessure o comunque , montandolo nell'ordine dell'auto, non credo siano in vista :?: :?:
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Io ho optato per un Pandora DXL 5000S (Il top di gamma della Pandora) , essendo l'auto sprovvista al momento di antifurto. Me lo porta il fratellino che vive in Russia da li....qui costa esattamente il doppio :nonono:
AMG CLA45 S.B
SUPERENALOTTO
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: lun lug 30, 2018 11:12 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 4matic
Località: Brescia

Ritirerò la CLA 4matic a fine settimana.
La mia amica assicuratrice mi propone l'UNibox, la scatola nera della Unipol per poter rintracciare l'auto in caso di furto e per avere un sostanzioso abbattimento della quota assicurativa.
Peraltro vi è un controllo ai limiti del demenziale della tua vita: velocità media e istantanea, strada normale o autostrada, giorni e orari di utilizzo, strade maggiormente frequentate.
Pare un pò da Gestapo però magari non conosco bene io le norme di privacy.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie!
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione