CLA 180 CDI 80kw e 109 cv 1.5 diesel costo mantenimento

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
davide_91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9955
Iscritto il: gio mag 02, 2013 8:56 pm
Auto guidata: CLA s.b. 250 4matic supersport 7G
Località: Bergamo

quoto Denis.. è differente per il fatto che CLA ha la "coda" e quindi non genera turbolenza al posteriore come Classe A
Immagine

CLA shooting brake 250 4matic supersport automatica
Avatar utente
diddi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3955
Iscritto il: ven gen 10, 2014 6:11 pm
Auto guidata: C117 CLA 200 CGI PREMIUM
Località: Pisa

kakashi_cz ha scritto:mi dispiace di dover contraddire ma la velocita' massima è comunque differente basta andare sul sito mercedes dati tecnici e mettere a confronto.............la coppia infatti ho dtt k è leggermente superiore di pochissimo magari scrivono lo stesso valore per semplicita' ..ma la velocita' massima non ci sono dubbi...non lo dico io ma i dati tecnici ufficiali del modello!
Come fa ad essere maggiore la coppia se il motore è identico ma sopra un auto un po' più pesante? Il discorso della velocità è dovuto all'aerodinamica come ti hanno già detto!
Ti consiglio inoltre di non usare il linguaggio stile sms k dtt... Prima che ti riprendano i Mod. (Y)
C117 CLA 200 Benzina M270 PREMIUM
NERO COSMO--VETRI OSCURATI--TEMPOMAT--LIGHT & SIGHT--ADVANCE-18"AMG794/ BREMEN



Immagine
diego69
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: sab apr 05, 2014 10:47 am
Auto guidata: mercedes cla
Località: PARMA

190 km/h....205 km/h. Ma che te ne frega tanto il limite di velocita' e di 130 km/h.Invece pensa che sei seduto in una gran bella macchina con tutti i comfort e le sue bellezze!!
Avatar utente
davide_91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9955
Iscritto il: gio mag 02, 2013 8:56 pm
Auto guidata: CLA s.b. 250 4matic supersport 7G
Località: Bergamo

Grande :wink:
Immagine

CLA shooting brake 250 4matic supersport automatica
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164787
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

diego69 ha scritto:190 km/h....205 km/h. Ma che te ne frega tanto il limite di velocita' e di 130 km/h.Invece pensa che sei seduto in una gran bella macchina con tutti i comfort e le sue bellezze!!
:clap: :clap: :clap:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
fraaa89
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: gio apr 02, 2015 9:09 pm
Auto guidata: Seat Ibiza 1.4 TDI Stylance
Località: Bergamo

ciao ragazzi,
ho letto tutto quanto ma non credo che la CLA 180 CDI sia paragonabile nei consumi alla classe A sia per l'aerodinamica sia per il peso.

Dettò ciò, anche io sarei interessato a questo modello. Qualcuno di voi la possiede? mi sa dire realmente quando consuma e se il motore è idoneo alla macchina?

Non sono una persona che va veloce in macchina e i cavalli di interessano relativamente ma comunque sarebbe interessante un test drive.

In rete non ho trovato nulla su questo motore :(.

Thanks
Avatar utente
davide_91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9955
Iscritto il: gio mag 02, 2013 8:56 pm
Auto guidata: CLA s.b. 250 4matic supersport 7G
Località: Bergamo

Ciao concittadino :ciao: per me se non sono uguali saranno mooolto simili i consumi (Y)
Comunque qui sul forum abbiamo un paio di utenti con una CLA con questo motore.. però non si loggano spesso :roll:
Immagine

CLA shooting brake 250 4matic supersport automatica
fraaa89
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: gio apr 02, 2015 9:09 pm
Auto guidata: Seat Ibiza 1.4 TDI Stylance
Località: Bergamo

davide_91 ha scritto:Ciao concittadino :ciao: per me se non sono uguali saranno mooolto simili i consumi (Y)
Comunque qui sul forum abbiamo un paio di utenti con una CLA con questo motore.. però non si loggano spesso :roll:
Ehilà buonasera :ciao: ,
Sono andato oggi a provarla presso il concessionario.

Ho provato la 180 cdi automatica, il motore mi sembra portare bene l'auto anche se si sente che è pesante, la scleta migliore sarebbe il 136 cv ma hanno messo il 2.1 di cilidrata che poi quando vai a vedere l'assicurazione ti fa star male ahah.

Comunque mi sa che la prendo se vendo la mia che al concessionario mi valutano 3k -.- . Ladri.
Avatar utente
davide_91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9955
Iscritto il: gio mag 02, 2013 8:56 pm
Auto guidata: CLA s.b. 250 4matic supersport 7G
Località: Bergamo

Ovvio che il 200 CDI vada meglio.. devi farti un attimo due conti e vedere cosa ti costa mantenere una e l'altra,dopo di che decidi (Y)
Immagine

CLA shooting brake 250 4matic supersport automatica
fraaa89
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: gio apr 02, 2015 9:09 pm
Auto guidata: Seat Ibiza 1.4 TDI Stylance
Località: Bergamo

davide_91 ha scritto:Ovvio che il 200 CDI vada meglio.. devi farti un attimo due conti e vedere cosa ti costa mantenere una e l'altra,dopo di che decidi (Y)
Ora vediamo quanto cambia tra le due poi si decide :D . Ti aggiorno (mi sono innamorato di quest'auto difficile che non faccia l'ordine da qui a poco ahaha)
Slowrope
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: ven gen 18, 2019 8:56 pm
Auto guidata: Mini cooper d
Località: Marche

Salve a tutti,avrei intenzione di acquistarne una del 2014 con 105000 km a 16000 euro,volevo chiedervi se secondo voi sono troppi come km e visto che percorro 40000 all'anno quanto potrebbe durarmi? Grazie.
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ciao Slowrope, l’ultimo messaggio di questo topic risale al 2015... nei prossimi giorni dai un’occhiata al tuo precedente post spostato in area Bar & Restaurant CLA, troverai chi risponde (Y) > viewtopic.php?p=1769912#p1769912

Per consumi e quant’altro dai un’occhiata al topic dedicato in sezione CLA > viewtopic.php?f=92&t=68952
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione