BAR & RESTAURANT CLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Miangu
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1211
Iscritto il: ven ott 09, 2015 4:30 pm
Auto guidata: BMW 120d Xdrive Msport
Località: Ferrara

Salamifever ha scritto:È stato un piacere oggi incontrare un po' di forummai e un grazie a Star che, con la sua passione sfrenata, mi ha presentato la spaziale Star Emilia.. A presto!
Ciao! È stato un piacere anche per noi! Di nuovo complimenti per i tuoi Mezzi Meccanici!
Alla prossima!
Damiano
Immagine Lunga vita e prosperità!!
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Non posso dir alto se non: “che invidia”.... :bounce :bounce
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Franbx12
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: sab gen 05, 2019 11:25 pm
Auto guidata: Cla 200 sport automatic
Località: Reggio calabria

Ciao a tutti, ho notato una cosa un po strana. Sulla mia cla nella quale non è presente il keyless start ho provato il pulsante e lo riconosce, ma da il messaggio “estrarre pulsante avviamento, inserire chiave”. Possibile che si può abilitare questa funzione in auto che non la hanno?
Grazie per l’attenzione

TOPIC UNITO
giuliano.belfiore
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: mer lug 04, 2018 2:25 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a 180 CDI
Località: Sovizzo (VI)

Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Sempre più curioso e ansioso di vedere la SB :flag:

Per ora non posso che godermi la mia stellina per la quale sto appassionandomi veramente tanto. In primavera, al compimento del primo anno di vita le farò un bel lifting e sistemare due bozzetti e graffi che mi hanno regalato in vari parcheggi (oltre a wrappare i baffi anteriori e il longherone della calandra Matrix da silver in nero lucido... avendo finiture cromate questi due dettagli in silver non ci azzeccano molto su una vettura bianca IMHO).
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

dg1976 ha scritto: mar gen 08, 2019 10:22 am Sempre più curioso e ansioso di vedere la SB :flag:

Per ora non posso che godermi la mia stellina per la quale sto appassionandomi veramente tanto. In primavera, al compimento del primo anno di vita le farò un bel lifting e sistemare due bozzetti e graffi che mi hanno regalato in vari parcheggi (oltre a wrappare i baffi anteriori e il longherone della calandra Matrix da silver in nero lucido... avendo finiture cromate questi due dettagli in silver non ci azzeccano molto su una vettura bianca IMHO).
Attento che poi diventa l'auto della Juventus :lol:
Comunque quella nuova voglio sicuramente vederla bene dal vivo perchè alla fine le foto possono dare una vaga idea ma è dal vivo che puoi fare certezze i dubbi.
Se nel 2022 (dovrebbe esserci il restyling della nuova) mi piacerà quella nuova allora potrei pensarci, anche se pensavo di passare alla Classe C nel caso riprenda in considerazione Mercedes per la mia prossima auto da lavoro.
Comunque il muso del nuovo corso (non credo che la CLA sarà molto diversa) non mi piace proprio, con quei led diurni che sanno di Seat, i fari posteriori stile Audi (ma senza essere Audi) e le branchie laterali dall'effetto posticcio, magari con un restyling cambieranno in meglio, opinione personale come sempre.
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Juventus? ...giammai... mi sono innamorato dei baffi della C di Startaxi però :crpp:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Lo sapevate che in caso di nebbia se si hanno i fari full LED con l'opzione abbaglianti automatici per non farli attivare (e quindi trovarvi un muro di nebbia) senza disattivarli basta accendere il retronebbia?
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

...secondo il manuale istruzioni interattivo online di MB dice che:
Il sistema di assistenza abbaglianti adattivi non è in grado di tener conto delle condizioni stradali e climatiche né della situazione del traffico. Il sistema di assistenza abbaglianti adattivi è soltanto un dispositivo ausiliario. La responsabilità per la corretta illuminazione del veicolo in funzione delle condizioni di luminosità e visibilità e della situazione del traffico è sempre del guidatore.
L'identificazione, in particolare, può essere limitata nei casi seguenti:
- condizioni di scarsa visibilità, ad esempio in presenza di nebbia, forte pioggia o neve
- sensori sporchi oppure coperti.
...quindi puó darsi che il non attivarsi é dato dal fatto che il sensore non rileva la necessitá di attivarli...

...altra info utile da sapere per i "retronebbia"
Se le luci retronebbia sono accese, la luce di stop centrale integrata nel fanale di posizione posteriore viene spenta come prescritto dalle norme di legge.
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Ho fatto diverse prove negli scorsi giorni e non appena inserisci il retronebbia non si attivano più, tutti gli stop si accendono anche con retronebbia acceso (provato di persona) oltretutto passando da zone con nebbia ad altre senza continuano a restare inattivi gli abbaglianti automatici, e parlo di zone dove regolarmente si attivano (con nebbia fanno il classico muro), se invece stanno facendo il loro lavoro ed inserisci il retronebbia di colpo si spengono.
Penso che il manuale contenga qualche errore altrimenti inizio a pensare che sia la mia ad essere posseduta :muhaha:
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164701
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

No no.....la tua funziona correttamente (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Startaxi ha scritto: ven gen 11, 2019 7:46 am No no.....la tua funziona correttamente (Y)
Ottimo allora! (Y)
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Oh nessuno che abbia notato il mio nuovo avatar...

...vi perdono lo stesso... buon giorno a tutti ! :ciao:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Phate
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: mar giu 12, 2018 11:57 am
Auto guidata: Mercedes CLA 200 SPORT Shotting Brake 2017
Località: Roma

Ciao ragazzi, io sono possessore della MB in firma, da qualche giorno, la mattina presto quando metto in moto, visto il freddo, non parto immediatamente ma aspetto una trentina di secondi.
In questa manciata di secondi, sento un movimento venire dal motore, come se il motore andasse giù di giri e poi riprendesse.
L'ago del contagiri però non si muove.
Secondo voi è normale, forse la temperatura bassa che provoca ciò? Infatti poi appena partito se mi fermo il problema sparisce.

Altra cosa riguardo la batteria, dopo averla caricata, perché in questo periodo non ci faccio tanti KM, mi dava una tensione di 12, 74.
Dopo due giorni mi da di nuovo 12,32.
Ho letto che la tensione ottimale deve essere compresa tra i 12,40 e 12,70 circa e se scende, dopo averla ricaricata sotto i 12,40, la batteria andrebbe cambiata.
Vi risulta?

MESSAGGIO SPOSTATO
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164701
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,scusa ma perché aspetti 30 secondi :?: non hai mica un diesel a precamera di 30 anni fa.......

Appena dai il contatto si mettono in funzione centraline,servomotori e la pompa ad immersione nel serbatoioi comincia ad aspirare carburante precaricando il circuito di alimentazione a bassa pressione quindi è del tutto normale percepire dei rumori.
Se la batteria è non fornisce la tensione adeguata te ne accorgi in primis per l’avviamento meno pronto del solito e poi dallo S&S che non si attiva più (cosa soltanto positiva).
Se ti senti più tranquillo,qualunque elettrauto e in grado di eseguire un test della batteria (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione