BAR & RESTAURANT CLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Nixx
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 43
Iscritto il: gio ago 06, 2020 9:58 pm
Auto guidata: Mercedes cla 200d sb
Località: Schio (VI)

:top: :top: :top:
Nixx :yueah:
Mch-91
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 125
Iscritto il: lun ott 26, 2020 12:12 pm
Auto guidata: Mercedes x117 180
Località: MI

Mirko690 ha scritto: ven lug 09, 2021 11:44 am
Arrivatiiiiiii , non vedo l’ora di montarli! Da 18”
Aspetto le foto del risultato nell apposita sezione :smile cuori:
CLA 180 SB X117 Facelift 122cv Sport 7G-DCT
Bianco polare - Pacchetto Night - Treno estivo 19" AMG replica gomme 235/35/19 - Invernale 18" bicolore - Assetto ribassato - Tetto panoramico - Portellone posteriore automatico - Pacchetto retrovisori - Vetri atermici sfumati scuri - KEYLESS-GO con chiusura comfort - Clima automatico a 3 zone - Media display 20.3 - Impianto lavavetro termico - Pacchetto luce e visibilità - Pacchetto comfort per i sedili - Sedili anteriori riscaldati - Audio 20 CD con Garmin Map Pilot - Andoird Auto - Tempomat - Sensore pioggia - Collision Prevention Assist Plus - Specchio interno antiabbagliante - Park Assist con PARKTRONIC - Remote Online e altro..

Immagine
Avatar utente
Mirko690
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: mer apr 04, 2018 8:38 pm
Auto guidata: A180 Premium
Località: MO

Siamo arrivati al punto sensori pressione.
Mi dicono che vogliono per forza originali e ci vogliono 330 già ivati. È una 50ina di € per codificarli. Possibile che non ci sia una soluzione aftermarket con codifica.
C’è mi pare esagerato! Quasi 400€ di sensori!
Consigli?
Mch-91
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 125
Iscritto il: lun ott 26, 2020 12:12 pm
Auto guidata: Mercedes x117 180
Località: MI

Anche io ho cambiato i cerchi da poco ma non ho montato sensori originali. Non so dirti marca e modello (ha fatto tutto il gommista) ma ho speso la metà e funzionano perfettamente
CLA 180 SB X117 Facelift 122cv Sport 7G-DCT
Bianco polare - Pacchetto Night - Treno estivo 19" AMG replica gomme 235/35/19 - Invernale 18" bicolore - Assetto ribassato - Tetto panoramico - Portellone posteriore automatico - Pacchetto retrovisori - Vetri atermici sfumati scuri - KEYLESS-GO con chiusura comfort - Clima automatico a 3 zone - Media display 20.3 - Impianto lavavetro termico - Pacchetto luce e visibilità - Pacchetto comfort per i sedili - Sedili anteriori riscaldati - Audio 20 CD con Garmin Map Pilot - Andoird Auto - Tempomat - Sensore pioggia - Collision Prevention Assist Plus - Specchio interno antiabbagliante - Park Assist con PARKTRONIC - Remote Online e altro..

Immagine
Mch-91
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 125
Iscritto il: lun ott 26, 2020 12:12 pm
Auto guidata: Mercedes x117 180
Località: MI

Buongiorno forum, avrei bisogno di un informazione dai più esperti perché io sono in dubbio e non mi ricordo non vorrei aver sbagliato ad effettuare l'ordine..
Sui cerchi da 18" pollici quelli del pacchetto Night (non ricordo il codice) le sedi dei dadi sono coniche o sferiche? Grazie

Il cerchio a cui mi riferisco è lo 05R
CLA 180 SB X117 Facelift 122cv Sport 7G-DCT
Bianco polare - Pacchetto Night - Treno estivo 19" AMG replica gomme 235/35/19 - Invernale 18" bicolore - Assetto ribassato - Tetto panoramico - Portellone posteriore automatico - Pacchetto retrovisori - Vetri atermici sfumati scuri - KEYLESS-GO con chiusura comfort - Clima automatico a 3 zone - Media display 20.3 - Impianto lavavetro termico - Pacchetto luce e visibilità - Pacchetto comfort per i sedili - Sedili anteriori riscaldati - Audio 20 CD con Garmin Map Pilot - Andoird Auto - Tempomat - Sensore pioggia - Collision Prevention Assist Plus - Specchio interno antiabbagliante - Park Assist con PARKTRONIC - Remote Online e altro..

Immagine
Avatar utente
Mirko690
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: mer apr 04, 2018 8:38 pm
Auto guidata: A180 Premium
Località: MO

Immagine
Eccola!
Con un abbassamento di 1.5 cm sarebbe top
Qualcuno sa differenze su molle stock e premium? Perchè se magari compro delle eibach -30 , ma -30 da stock o da premium? Qualcuno ne sa?
Avatar utente
Mirko690
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: mer apr 04, 2018 8:38 pm
Auto guidata: A180 Premium
Località: MO

Immagine
In giro a saranda cosa si trova! Buone ferie! G Brabus!
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10141
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

:top: :top: :top:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Ivan_75
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: ven ago 30, 2019 8:38 pm
Auto guidata: MB CLA Shooting Brake 200 d 4matic aut. Premium
Località: Pordenone

TOPIC UNITO


Buonasera a tutti,

3 mesi dopo l'uscita dalla garanzia (sob), ha iniziato a manifestarsi un rumore sferragliante proveniente dalle bocchette centrali di aerazione, sopra gli 80 km/h e in intensificazione con l'aumento della velocità (per capirci, in autostrada non si copre nemmeno con la radio accesa). Dipende quindi dall'aria in entrata nel vano motore.

Portata in officina, hanno fatto varie prove. Sembra dipenda da delle vibrazioni che si generano dal supporto filtro gasolio. Hanno fatto un piccolo intervento e a loro sembrava risolto.

L'ho provata. Il problema non si presenta più alle velocità di prima, ma in autostrada si manifesta nuovamente. Che sia da intervenire ancora sullo stesso problema, a questo punto? Vi è mai capitato? E' una cosa molto fastidiosa. E questa volta mi è costato 180 euro.

Grazie a chi vorrà rispondere.

Ivan
vichingo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mer apr 26, 2017 5:31 pm
Auto guidata: Mercedes C117
Località: Roma

TOPIC UNITO


Ciao a tutti,
CLA coupè del 2013.
Batteria del 2015 (credo) sotto gli 11.50.
Timida ricarica per poche ore fino ad arrivare a 12.10, stamattina 11.34.
Quasi convinto di doverla cambiare scattano i soliti quesiti...
1) Vorrei rimettere la VARTA AGM, ma se non la trovassi a breve?
2) Se dovessi farlo io, posso stare tranquillo di non fottere settaggi/centraline ecc. ecc.??
Grazie
Marco
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,se sai che si tratta di un argomento già trattato perché hai aperto un topic?

Serve una batteria AGM e puoi montarla tu senza rovinare (mi permetto di usare un termine più elegante del tuo) niente,se non fai sciocchezze.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
vichingo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mer apr 26, 2017 5:31 pm
Auto guidata: Mercedes C117
Località: Roma

Grazie della risposta.
Mi scuso sia della riesumazione dell'argomento che mi sembrava aperto alcuni anni fa, sia dell'espressione inelegante che avevo usato per spirito più che per limitazione del mio vocabolario.
:wink:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

A posto (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Buugo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 101
Iscritto il: mar set 17, 2019 11:24 am
Auto guidata: Mercedes CLA Shooting Brake AMG
Località: Verona

Appena cambiata perchè mi ha lasciato a piedi la mattina stessa in cui dovevo partire per le vacanze, messa di concorrenza presa da una fabbrica qui del posto, 190€ montaggio compreso e anche lo start&stop ha ricominciato (purtroppo) a funzionare. La precedente dalla sera alla mattina si era rotta e faceva 30a non avviando neppure l’auto.

Avevo chiamato l’assistenza Mercedes Mobilo ma mi hanno fatto richiamare dal conce 4 ore dopo, ero già per strada, immaginate quanto bene li ho trattati quando hanno richiamato.
vichingo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mer apr 26, 2017 5:31 pm
Auto guidata: Mercedes C117
Località: Roma

Batteria sostituita.
Tutto ha ricominciato a funzionare.
Una volta accesa ho tentato di mandare su il regime del motore e sgasando (delicatamente) 2 volte annaspava e 1 riusciva a salire.
Era troppo tardi per un test su strada, più tardi provo.
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione