BAR & RESTAURANT CLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Federgue
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 133
Iscritto il: mer ott 20, 2010 1:05 pm
Auto guidata: CLA220 4Matic 7G-DCT Shooting Brake Black Edition
Località: Varese

Le ho ripiegate all'interno.
I sedili sport sono bellissimi, ma qualche effetto collaterale ce l'hanno... :D
Turist12
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: mar lug 30, 2019 9:03 am
Auto guidata: Mercedes Cla Sb (spero)
Località: Piemonte

Concordo...grazie per le tue informazioni. (Y)
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

carlo10 ha scritto: mer feb 19, 2020 7:58 pm TOPIC UNITO
Io percorrerei solo città per circa 15k l anno.. :thks:
Ciao. Con queste condizioni di uso io andrei di benzina. Non è tanto il chilometraggio piuttosto ridotto, quanto per i tragitti brevi e a bassa velocità che la marcia in città impone. Tragitti brevi e con continui start & stop sono nemici giurati dei diesel :wink:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Anche dei benzina.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Mattero83
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun feb 24, 2020 1:09 pm
Auto guidata: Mercedes Cla Shooting brake 4matic Night edition
Località: Reggio Emilia

Buongiorno, sono possessore di una cla 4 matic shooting Brake 200 cdi acquistata a gennaio 2019 nuova. Ora ha 55000 km è da qualche giorno sento a velocità ridotta circa a 20/30 km/h come un rumore costante tipo toc toc toc in prossimità dell’avantreno che aumentando la velocità sparisce, recentemente ho girato le gomme invernali dal posteriore all’anteriore.
Unica nota è che le gomme posteriori erano consumate in modo anomalo molto di più internamente e facevano molto rumore, il gommista mi ha detto che il rumore era colpa della scaletta che si era creata e quindi me le ha portate davanti incertendo il senso di rotazione volutamente per farle tornare pari il prima possibile.
Spero in un vostro aiuto tra 15 gg la devo portare a fare il tagliando

Grazie

TOPIC UNITO
BRYAN[CLA200]
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: mer ott 23, 2019 9:04 pm
Auto guidata: Mercedes Cla 200 d Automatic Premium
Località: Pisa

TOPIC UNITO


Ciao a tutti,

Come da titolo volevo sapere la differenza che ce tra una d e una CDI ?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,mi sembra esagerato aprire un topic per fare una domanda come questa.

Non ci sono differenze tranne che per la 220d che guadagna 7 cv per resto cambia solo la denominazione commerciale.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
RobCla
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mar 01, 2020 7:12 pm
Auto guidata: Megane 3
Località: Cesano maderno

TOPIC UNITO


Spero di non riproporre un post già fatto.... Ho letto un po di discussioni sul forum purtroppo abbastanza datate e non ho avuto risposte in merito alla questione.... Allora ok che si parte dalla stessa base 1.6 con tante parti in comune e guardando i vari componenti su vari siti di ricambi come turbina in comune, intercooler, iniettori, tranne per la frizione.... Quindi qualcuno ha dati certi? In un futuro non troppo lontano penso qualche annetto dovrei cambiare auto e vorrei passare dal mio 1.5 dci 110cv a un benzina. E poi sono molto incuriosito dal fatto che come qualcuno ha già scritto ci sono vari video su YouTube dove si può vedere che i cv effettivi della 180 non sono 122 ma bensì più vicini ai 156 della 200. A questo punto non sarebbe meglio prendere una 180 e con una mappa arrivare tranquillamente a quasi 170cv risparmiando bollo e costo iniziale della differenza tra le due motorizzazioni.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

RobCla ha scritto: lun mar 02, 2020 9:25 pm A questo punto non sarebbe meglio prendere una 180 e con una mappa arrivare tranquillamente a quasi 170cv risparmiando bollo e costo iniziale della differenza tra le due motorizzazioni.
Ti invito a leggere l’art.2 Co.17 del regolamento di questo forum.
Ma visto che sei nuovo,leggilo dall’inizio alla fine che non ti fa male :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Dinoi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: dom mag 27, 2018 3:16 pm
Auto guidata: Mercedes Cla 220 cdi
Località: Manduria

Buongiorno mi potreste aiutare segnalandomi un link per lo smontaggio e montaggio del volante grazie
FeiCLA220
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: lun mar 02, 2020 10:33 am
Auto guidata: CLA220 cdi
Località: Rimini

Ciao a tutti, la CLA 220 cdi del 2014 euro 6B non ha l’ADBlue vero?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,NO
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
fbianchife
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: lun nov 25, 2019 8:49 am
Auto guidata: Mercedes CLA 200d
Località: Barcellona

TOPIC UNITO


Salve a tutti,

Prima di tutto scusate, ho usato il tasto cerca ma ho trovato solo informazioni relativi a scricchiolii della portella posteriore o del quadro comandi.

Sono alla mia prima Mercedes, una CLA 200d AMG line (C117) con tettuccio panoramico apribile.

La macchina e' una vera meraviglia, pero' ho un problema di scricchiolii. Quando guido e' un continuo "crack crack" 'cric cric" e mie viene veramente il nervoso. Tutti questi rumori sembrano venire dalla zona posteriore e mi sembra provengano dal tettuccio. (aperto o chiuso non fa differenza).

Ma e' normale sta cosa? Io vengo da una GOLF VI e non scricchiolava nemmeno se cappottavo :|

Veramente fastidioso
Avatar utente
Synaptic
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 262
Iscritto il: lun mag 15, 2017 12:37 am
Auto guidata: Mercedes CLA 220 CDI Executive
Località: Lucca

io lo so che l'argomento è gia stato trattato un milione di volte, ma il forum ha una grandezza enorme e non riesco a reperire tutte le vecchie discussioni e a seguire un filo del discorso che faccia al caso mio.

Quello di cui ho bisogno è sapere cosa devo fare avendo una CLA del 2013 con NTG 4, per avere il monitor in stile tablet con google maps, spotify e tutto all'ultima versione....

gli elettrauti al quale mi sono rivolto non sono capaci, non sanno cosa dirmi, ognuno mi dice una cosa diversa.

A me basta un nuovo monitor, che sia tipo un tablet, che abbia tutto installato al suo interno e che possa essere installato facilmente, ho visto qualcuno che è riuscito a farlo, ma non so se le loro auto sono come la mia o se la mia essendo della prima versione piu vecchia possa avere qualche problema in piu da risolvere.
CLA 220 cdi Executive 2014 ~ Mappata +40Cv/+60Nm = 210 Cv 410Nm. ~ Cerchi AMG 18 ~ Sedili Pelle Nera ~ Cruscotto Carbonio ~ Cornici finestrini cromate ~ Gomme Estive Dunlop Sport Maxxx RT ~ NTG 4.5 Navigatore Becker ~ Fari Alogeni con Kit Xenon 6000k + Lampade abbaglianti+Diurne LED ~ Set lampade LED Posteriori ~ Park-Assist ~ Retrocamera ~
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per restringere il campo ti suggerisco questo topic viewtopic.php?f=92&t=107656
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione