BAR & RESTAURANT CLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
eva1432
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: dom dic 15, 2019 1:11 pm
Auto guidata: Mercedes cla 200d c117
Località: campobasso

Buugo ha scritto: sab feb 01, 2020 9:01 am Il cellulare si ricarica? Hai provato se legge la musica in chiavetta?
Non legge niente e non ricarica neanche.
Buugo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 101
Iscritto il: mar set 17, 2019 11:24 am
Auto guidata: Mercedes CLA Shooting Brake AMG
Località: Verona

E allora o è il cavo o è l’USB che è in qualche modo guasta
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Buongiorno, ieri sera mi sono fatto quasi 360km tutti in un colpo senza sosta (60% autostrada ed il resto mix tra misto e città), una volta sceso dall'auto sembrava non fossi mai partito, questa è una delle cose che mi piace davvero tanto di questa auto che nonostante sospensioni ed assetto non garantiscano un grande comfort su dossi e sconnesso riesce comunque a regalare un comfort sopra le aspettative (merito non solo della posizione di guida praticamente perfetta, ma anche dei sedili con tante regolazioni e la distesa per le cosce che in lunghi tratti fa la differenza).
Approfitto per dire che il cambio in comfort da qualche migliaio di km (diciamo da un 7.000km) non si comporta più come prima e non si imbambola, anche le partenze non le fa più pigre e pericolose, non so cosa dire sinceramente (il tagliando non può essere perchè ha iniziato ad andare meglio già diverse migliaia di km prima) è rimasto giusto il ritardo del gas se si apre tutto di colpo allora resta un attimo in esitazione prima di scalare.
Meglio così, anche se tocco ferro non si sa mai.
(Y)
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Turist12
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: mar lug 30, 2019 9:03 am
Auto guidata: Mercedes Cla Sb (spero)
Località: Piemonte

Scusate la domanda, ma a qualcuno è capitato di spingere il paraurti anteriore, poco sotto il farò, e sentire un cigolio di plastiche? Come se facesse un po' di attrito? Ho provato quello posteriore ed invece non ho sentito nulla...

Ci sono rimasto un po' male...

È una cosa comune o solo sulla mia succede? In questo caso indago...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Scusa la domanda....che senso ha spingere sui paraurti in vari punti :?:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Turist12
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: mar lug 30, 2019 9:03 am
Auto guidata: Mercedes Cla Sb (spero)
Località: Piemonte

Startaxi ha scritto: sab feb 08, 2020 10:43 pm Scusa la domanda....che senso ha spingere sui paraurti in vari punti :?:
Semplicemente è capitato che appoggiandomi ho sentito uno scricchiolio e poi ho provato a spingere il paraurti...

La mia domanda era solo per capire se per caso qualcosa si fosse allentato oppure se è cosa comune...tutto qua senza retrospettiva psicologica...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non credo ci sia niente di allentato......è semplicemente una deformazione del materiale che provoca rumore.

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Turist12
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: mar lug 30, 2019 9:03 am
Auto guidata: Mercedes Cla Sb (spero)
Località: Piemonte

Ok..

Quindi nulla di anomalo...
Federgue
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 133
Iscritto il: mer ott 20, 2010 1:05 pm
Auto guidata: CLA220 4Matic 7G-DCT Shooting Brake Black Edition
Località: Varese

PasVin ha scritto: gio gen 30, 2020 6:44 pm Questione cerchi/pneumatici

Ci sono due possibilità e le elenco entrambe in modo che sia più chiaro anche per gli altri.

- possiamo chiedere il nullaosta in Mercedes, nel mio caso chiederei di poter montare i 245/35 su cerchi 18 ed una volta arrivato il nullaosta si va in motorizzazione per mettere tutto su libretto. Spesa 174€ (per macchine italiane e non import) + 50 euro circa per la motorizzazione

- compriamo cerchi con certificazione NAD, quindi una volta arrivati si montano le gomme, ci si fa dare il certificato di corretto montaggio da parte del gommista, si va in motorizzazione ed in quel caso viene omologato il tutto e vengono trascritti i codici singoli dei cerchi sul libretto. Spesa, a parte i cerchi, solo quelli relativi alla motorizzazione.

Nel mio caso, volendo i cerchi black mirror (che già ho sotto la macchina) potrei mettere i 19 NAD con gomme 235/35.... Oppure, scegliendo la via nullaosta potrei montare i 18 con gomme 245/35
Per esperienza personale, mi permetto di suggerirti molta attenzione quando procedi all'omologazione NAD.
In particolare, verifica il codice carico prescritto sul libretto per le misure omologate e quello effettivamente disponibile nel mercato per la misura che intendi montare: nel mio caso è 91 e non esistono pneumatici 225/35-19 con codice carico pari o superiore a 91, conseguentemente non è possibile omologare i cerchi da 19 in quanto nessun pneumatico presenta un codice carico compatibile.
Analogo problema era sorto con la mia precedente Classe E.
Federgue
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 133
Iscritto il: mer ott 20, 2010 1:05 pm
Auto guidata: CLA220 4Matic 7G-DCT Shooting Brake Black Edition
Località: Varese

Turist12 ha scritto: ven dic 20, 2019 10:35 pm Per chi ha bimbi...ho provato a cercare dappertutto ma invano, una.protezione per i sedili anteriori sportivi parzialmente finta pelle, lato posteriore, per evitare le pedate della mia principessa, ma tutti utilizzano i lacci per i poggiatesta e sono praticamente tutti troppo corti...qualcuno ha trovato una soluzione, anche adesiva stacca e attacca che non rovini il sedile o simile? Non vorrei mettere alcun coprisedile...
Io ho risolto con questo:
https://www.amazon.it/gp/product/B00LIV ... UTF8&psc=1

La fascia elastica si adatta al sedile sport, la protezione arriva appena sopra l'apertura del poggiatesta e copre tutto lo schienale.

(So di essere in ritado, è un pò che non mi collego...)
Turist12
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: mar lug 30, 2019 9:03 am
Auto guidata: Mercedes Cla Sb (spero)
Località: Piemonte

Grazie mille, ritardo o no non sai quanto mi è stato utile...ho visto il prodotto, alla vista è anche guardabile? :lol:

Ti ringrazio...
Federgue
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 133
Iscritto il: mer ott 20, 2010 1:05 pm
Auto guidata: CLA220 4Matic 7G-DCT Shooting Brake Black Edition
Località: Varese

E' ovviamente finta pelle, ma è esteticamente accettabile, rimane sempre ben tesa e soprattutto non puzza.
Nella mia (sedili pelle nera) è la miglior soluzione, non si nota nemmeno se non fosse per la fascia elastica sul sedile.
Poichè il sedile ha una forma anatomica e il telo di protezione è squadrato, ho semplicemente piegato gli angoli inserendoli tra il telo e lo schienale del sedile.

La soluzione perfetta sarebbe tagliare l'elastico e predisporre due agganci corrispondenti alla struttura del sedile ai lati dello spazio sotto il poggiatesta, ma ci vuol tempo e macchina da cucire.
E non dispongo di entrambi... :triste:
carlo10
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer feb 19, 2020 7:52 pm
Auto guidata: BMW 120d
Località: Cagliari

TOPIC UNITO



Buongiorno a tutti!! Avrei bisogno di qualche consiglio da voi possessori.. tra questi due motori su cui sono indeciso (comunque indubbiamente sarà bianca e premium :twisted: ). Le mie perplessità maggiori riguardano.. i consumi!!!! Certo anche bollo e assicurazione credo si stacchino di almeno una 70ina di euro per il primo e almeno 150 per la seconda.. ma questo consumi soprattutto sono così incisivi?? Io percorrerei solo città per circa 15k l anno.. :thks:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Benvenuto Carlo,mentre attendi una risponda puoi leggere qui viewtopic.php?f=92&t=68651 (Y) ci sono tanti diesel ma c’è anche qualche benzina (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Turist12
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: mar lug 30, 2019 9:03 am
Auto guidata: Mercedes Cla Sb (spero)
Località: Piemonte

Federgue ha scritto: mer feb 12, 2020 9:35 am E' ovviamente finta pelle, ma è esteticamente accettabile, rimane sempre ben tesa e soprattutto non puzza.
Nella mia (sedili pelle nera) è la miglior soluzione, non si nota nemmeno se non fosse per la fascia elastica sul sedile.
Poichè il sedile ha una forma anatomica e il telo di protezione è squadrato, ho semplicemente piegato gli angoli inserendoli tra il telo e lo schienale del sedile.

La soluzione perfetta sarebbe tagliare l'elastico e predisporre due agganci corrispondenti alla struttura del sedile ai lati dello spazio sotto il poggiatesta, ma ci vuol tempo e macchina da cucire.
E non dispongo di entrambi... :triste:
Sembra un buon prodotto, l'unico mio dubbio è sulle "alette" che si creano sul sedile nella parte superiore...
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione