BAR & RESTAURANT CLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, darti una risposta attraverso un forum senza poter sentire il rumore in questione non è facile.
Meglio che la porti in officina.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Turist12
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: mar lug 30, 2019 9:03 am
Auto guidata: Mercedes Cla Sb (spero)
Località: Piemonte

Per caso lo fa a bassi giri? Intorno ai 1000? Io ho sentito un rumore metallico simile che si accentua sullo sconnesso, e ho capito che lo fa quando sono in seconda marcia a bassi giri...l'ho notato sullo sconnesso solo perché normalmente si va ad andatura più lenta...

In prima marcia ad esempio non lo fa...a parità di condizioni...

Io ho l'automatico, e la prima cosa che ho pensato è che "battesse in testa" come si dice quando c'è una marcia alta a giri bassi...
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

E dopo un rimontone nella seconda manche...campioni Italiani categoria 2 cani :2:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
AMG CLA45 S.B
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

=D> =D> :cheerrr: :cheerrr: :ale: :ale: :aleo: :aleo: :olaaaaaaa: :flag:

Mah......sono campioni i cani :sisi: :sisi: o tu?? :figo:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Be....già il mio peso è da campione... 🤣
AMG CLA45 S.B
brianMB
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: lun apr 30, 2018 6:09 pm
Auto guidata: CLA 220

Si anche la mia è automatica però non penso sia un problema di marcia a bassi giri,perchè lo fa solo alla messa in moto,cioè quando parte e poi sparisce e come se ci fosse in quel momento dove il motore vibra di più dovuto alla partenza si muovesse qualcosa da sotto.
PasVin
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: lun dic 09, 2019 2:42 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 220 CDI
Località: Castrovillari

TOPIC UNITO


Un saluto a tutti voi in primis.

Ho un dubbio che vorrei mi chiariste e purtroppo non ho trovato risposte dopo diverse ricerche fatte all'interno del forum stesso.

CLA 220 CDI cambio automatico, versione Sport

Monto 225/40 R18

Mi chiedevo se è possibile montare i cerchi 19 od, in alternativa, se è possibile montare sugli stessi cerchi da 18 le gomme 245/40 (sia anteriore che posteriore).

Qualcuno direbbe, controlla semplicemente sul libretto, purtroppo però sul libretto non porta né i cerchi 19, né una misura più grande di 225.... Ma questa cosa mi sembra molto strano per una macchina così sportiva.

Che dite voi?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,ecco tutte le misure omologate per la CLA https://www.mercedes-benz.de/passengerc ... 17_N20.pdf

Come vedi la 220 CDI non può montare cerchi da 19".
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Buugo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 101
Iscritto il: mar set 17, 2019 11:24 am
Auto guidata: Mercedes CLA Shooting Brake AMG
Località: Verona

Le misure (e relative pressioni) le trovi anche all’interno dello sportellino carburante, senza nemmeno scomodare il libretto dell’auto....
PasVin
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: lun dic 09, 2019 2:42 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 220 CDI
Località: Castrovillari

Startaxi ha scritto: dom gen 26, 2020 5:42 pm Ciao,ecco tutte le misure omologate per la CLA https://www.mercedes-benz.de/passengerc ... 17_N20.pdf

Come vedi la 220 CDI non può montare cerchi da 19".
Grazie e pardon se ho aperto un tipico nuovo

Dal grafico che vedo in allegato, allegato che avevo già trovato, ho notato che i 19 non posso montarli, ma riguardo ai 18 ho ancora dubbi perché non mi è chiaro lo schizzo.

Nella riga dei cerchi 18 nella CLA 220 CDI c'è una X che significa che supporta quelle gomme, ma nella categoria in alto vengono riportate due misure ... Ovvero

VA
225/40 R18 92Y XL
7.5Jx18H2 ET: 52

E poi

HA
245/35 R18 92Y XL
8Jx18H2 ET: 50,5


Quindi posso montare entrambe queste misure?

Se la risposta è sì... Se mi fermano al posto di blocco e guardano sul libretto vedono che la misura 245 non viene riportata, mi fanno la multa? O come faccio a convincerli che siano ammesse? Non penso basti un PDF
PasVin
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: lun dic 09, 2019 2:42 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 220 CDI
Località: Castrovillari

Buugo ha scritto: dom gen 26, 2020 8:26 pm Le misure (e relative pressioni) le trovi anche all’interno dello sportellino carburante, senza nemmeno scomodare il libretto dell’auto....
Grazie, domani mattina controllo ma dubito venga riportata la misura che cerco di montare io visto che nemmeno sul libretto viene riportata.
Buugo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 101
Iscritto il: mar set 17, 2019 11:24 am
Auto guidata: Mercedes CLA Shooting Brake AMG
Località: Verona

Puoi montare 225 all’anteriore e 245 al posteriore
Buugo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 101
Iscritto il: mar set 17, 2019 11:24 am
Auto guidata: Mercedes CLA Shooting Brake AMG
Località: Verona

Sulla mia sono riportate queste esatte misure sia sull’adesivo nello sportello carburante, sia sul libretto, senza alcuna differenza
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

PasVin ha scritto: dom gen 26, 2020 11:22 pm


Quindi posso montare entrambe queste misure?

Se la risposta è sì... Se mi fermano al posto di blocco e guardano sul libretto vedono che la misura 245 non viene riportata, mi fanno la multa? O come faccio a convincerli che siano ammesse? Non penso basti un PDF
La misura differenziata è omologata ma se non è presente sul tuo libretto devi chiedere il nulla osta a MB Italia altrimenti in caso di controllo la sanzione è sicura e la targhetta all’interno del portello carburante è carta straccia.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
PasVin
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: lun dic 09, 2019 2:42 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 220 CDI
Località: Castrovillari

Buugo ha scritto: lun gen 27, 2020 12:46 am Sulla mia sono riportate queste esatte misure sia sull’adesivo nello sportello carburante, sia sul libretto, senza alcuna differenza
Ho controllato proprio adesso, sullo sportello carburante avevi ragione

Posto la mia situazione in modo che sia più chiara

Alla luce degli allegati da me postati.... Si evince che nello sportello carburante viene riportata la 245... Sul libretto no.

Siccome devo andare a fare il tagliando in MB in questa settimana, posso chiedere a loro direttamente di avviare la procedura di nulla osta?

Ovviamente le gomme 245 possono essere applicate sugli stessi cerchi spero no?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione