BAR & RESTAURANT CLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Hugo79
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: ven gen 18, 2019 4:00 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200d Shooting Brake Automatic Sport
Località: Napoli

Ma il VIN che dice?? Hai verificato? Se sul VIN è indicato (n. 893) significa che qualcuno ha estratto il pulsante e se lo è "imboscato" anche se non so quale possa essere l'utilità visto che è codificato sulla centralina dell'auto. Se non c'è sul VIN significa che non è restyling :nonono: , anche perchè sulle restyling è compreso su tutte le versioni dalla Executive alla Premium (Y)
CLA SB 200d Automatic Sport Bianco Calcite, Pacchetto Night, cerchi 18" [SA-05R], Active Parking assist, Keyless Start, Fari Full-Led HP, Abbaglianti adattivi, Mirror package. :love:
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Possono aver tolto l’interruttore... è a scatto. Prova ad usare un interruttore o verifica come ti diceva Hugo se hai il keyless start dal VIN
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Sparky046
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: sab dic 01, 2018 9:47 am
Auto guidata: Mercedes Cla 200d SB Automatic Sport Night
Località: Milano

Hugo79 ha scritto: sab feb 09, 2019 12:09 pm Ma il VIN che dice?? Hai verificato? Se sul VIN è indicato (n. 893) significa che qualcuno ha estratto il pulsante e se lo è "imboscato" anche se non so quale possa essere l'utilità visto che è codificato sulla centralina dell'auto. Se non c'è sul VIN significa che non è restyling :nonono: , anche perchè sulle restyling è compreso su tutte le versioni dalla Executive alla Premium (Y)
Dubito non sia restiling, visti i fari full led, il tachimetro a fondo nero, i pulsanti cromati in plancia, i sedili e tutto il resto... dal vin non ho letto nessun 893, la mia è 11/2016 con ordine 10/2016

Per il resto non so che dirvi... bho
Sparky046
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: sab dic 01, 2018 9:47 am
Auto guidata: Mercedes Cla 200d SB Automatic Sport Night
Località: Milano

Confermo dal vin nessun keyless start, avevo verificato (e ne sono contento) perché lo avevo sull’audi ed è stata la causa del furto secondo me.

Magari hanno iniziato dal 2017 non saprei, anche perché il pacchetto night sulle restiling non ha distronic e keyless start come giustamente non ho
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Hugo79
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: ven gen 18, 2019 4:00 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200d Shooting Brake Automatic Sport
Località: Napoli

Sparky046 ha scritto: sab feb 09, 2019 2:00 pm , anche perché il pacchetto night sulle restiling non ha distronic e keyless start come giustamente non ho
D'accordo per il distronic che è optional ma io ho una restyling gennaio 2017 con pacchetto Night e il keyless Start ce l'ho ed è anche indicato sul Vin. Comunque dalle foto che hai postato si vede chiaramente che si tratta di un restyling
CLA SB 200d Automatic Sport Bianco Calcite, Pacchetto Night, cerchi 18" [SA-05R], Active Parking assist, Keyless Start, Fari Full-Led HP, Abbaglianti adattivi, Mirror package. :love:
Sparky046
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: sab dic 01, 2018 9:47 am
Auto guidata: Mercedes Cla 200d SB Automatic Sport Night
Località: Milano

Misteri... davvero si passano un paio di mesi le nostre... bho
Avatar utente
Hugo79
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: ven gen 18, 2019 4:00 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200d Shooting Brake Automatic Sport
Località: Napoli

Scusa ma la chiusura/apertura comfort ti funziona? Se tieni premuto il pulsante di sblocco della chiave si aprono i finestrini (e viceversa)?
CLA SB 200d Automatic Sport Bianco Calcite, Pacchetto Night, cerchi 18" [SA-05R], Active Parking assist, Keyless Start, Fari Full-Led HP, Abbaglianti adattivi, Mirror package. :love:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Esatto,devi stare in prossimità della maniglia della porta di guida.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

A proposito di codici, c'è qualcuno oltre a me che ha il codice B63 (ENGINE NOISE OVER SPEAKER)? In pratica selezionando la modalità Sport il suono del motore viene emesso da presumo delle casse che non ho ancora capito dove sono, dico così perchè da fuori non si sente nulla a parte il turbo ed il suono del motore resta nell'abitacolo (oltretutto è piuttosto alto come suono e molto cupo), solo in Sport, nelle altre modalità il suono è tranquillo e non ha quel timbro sporco e cupo (per quanto un nafta possa esserlo).
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Sparky046 ha scritto:[...] anche perché il pacchetto night sulle restiling non ha distronic e keyless start come giustamente non ho
il distronic di serie non c’è in nessuna versione di CLA (e, direi, di tutte le altre MB)
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

dg1976 ha scritto: sab feb 09, 2019 3:52 pm (e, direi, di tutte le altre MB)
No...nell'alto di gamma le versioni Premium Plus hanno di serie il pacchetto di assistenza alla guida completo.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Sparky046
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: sab dic 01, 2018 9:47 am
Auto guidata: Mercedes Cla 200d SB Automatic Sport Night
Località: Milano

dg1976 ha scritto: sab feb 09, 2019 3:52 pm
Sparky046 ha scritto:[...] anche perché il pacchetto night sulle restiling non ha distronic e keyless start come giustamente non ho
il distronic di serie non c’è in nessuna versione di CLA (e, direi, di tutte le altre MB)
Dg infatti ho scritto sul pacchetto night, che per il modello 2015 includeva keyless start e distronic, magari non mi sono espresso bene, comunque dal vin dice già “model 2017”
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Startaxi ha scritto: sab feb 09, 2019 4:13 pm No...nell'alto di gamma le versioni Premium Plus hanno di serie il pacchetto di assistenza alla guida completo.
...allora mi sono fermato alle versioni Premium :crpp: , buono a sapersi :wink: vabbé che il distronic io lo consiglio a chiunque chieda come configurare la sua MB (e questo per colpa/grazie di/a Startaxi).
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Anche la mia AMG, dicembre 2016, su Vin è indicato modello 2017 e nessun codice 893...
AMG CLA45 S.B
Giuseppeslr
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar feb 12, 2019 3:37 pm
Auto guidata: Cla 250 Supersport
Località: Bari

Ciao a tutti, ho acquistato ormai da un anno la versione sportiva della splendida CLA. Trovo che la vernice opaca Grigio Magno Designo e le modanature rosse esaltino veramente al meglio un'estetica a mio parere riuscitissima. Sebbene non possa lamentarmi del suono del motore e di quei piacevolissimi scoppiettii che mi hanno fin da subito fatto innamorare della vettura, inizio a sentire l'esigenza di un suono ancor più "AMG"!
Ho aperto questo thread sia per condividere esperienze con i possessori della mia stessa versione SUPERSPORT , sia per avere dei pareri da qualcuno che ha già provveduto a modificare lo scarico stock. Chiaramente mi rivolgo anche a chi possiede una Classe A 250 oltre che CLA per ovvi motivi.
Mi piacerebbe molto discutere della nostra ormai "serie limitata", quindi lascio a voi la parola!

TOPIC UNITO
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione