BAR & RESTAURANT CLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
LuToDo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom dic 11, 2022 9:13 pm
Auto guidata: Cla 220d Shooting Brake
Località: Messina

TOPIC UNITO

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e voglio un vostro parere, premetto che non sono un esperto di auto, non la uso molto perché per lavoro sono spesso fuori quindi le mie auto non sono molto usate, tendo a tenerle con me per molto tempo, dopo questa premessa vengo al dunque, era giunta l'ora di cambiare la mia vecchia auto e visti i tempi di consegna delle auto nuove ho pensato di comprare un usato, limite di spesa 26k. mi sono recato da un rivenditore di mia conoscenza senza un idea precisa ho assistito nell'attesa ad una trattativa con un altro cliente su una CLA d'importazione ovviamente l'auto non era presente in concessionaria ma solo a video, arrivato il mio turno ho visto le foto della CLA e sono rimasto folgorato, come al mio solito mi sono fatto prendere dalle emozioni dopo 5 minuti stavo firmando il contratto. Ecco raccontato il fatto, ora aspettiamo che arrivi, visto che sono completamente ignorante sul fronte auto vorrei chiedere a voi esperti se il mio acquisto cosi avventato non sia una cosa da pazzi, vi do alcune informazioni per poter rispondere: l'auto è di agosto 2018 ha 120.000 Km nel contratto mi scrivono che i km sono certificati da tagliandi ufficiali, compresi nei 26k tutti i documenti necessari per la circolazione in Italia, 36 mesi di garanzia e tagliando completo. detto questo vi allego qualche foto e la decodifica del VIN che grazie alle letture su questo magnifico forum sono riuscito a scaricare. aspetto vostre considerazioni, grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164734
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, è bellissima sia per quanto riguarda il colore che interni, ha anche il Comand online, peccato solo per i fari alogeni.
Da quale Paese arriva?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
LuToDo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom dic 11, 2022 9:13 pm
Auto guidata: Cla 220d Shooting Brake
Località: Messina

Arriva dalla Germania, si come ho detto prima mi sono fatto prendere dalla frenesia, non essendo un cultore non ho notato subito le caratteristiche ma leggendo il forum ho cominciato a farmi un idea dal VIN ( non so quanto è attendibile quello scaricato gratis dalla rete) ho notato anche che non ha la retrocamera ma ha i sensori ed il parcheggio assistito, non so ancora benissimo la differenza tra Command online e audio 20 cd, poi per il resto mi sembra un modello base, ecco perché vorrei sapere se i 26k spesi siano giusti considerando anche il momento del mercato, poi spero che i suoi 120000 km non siano un grande problema.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164734
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La retrocamera può essere installata in un secondo tempo,il Comand era il sistema infotainment di punta,non è un modello base ha AMG Line Exterior e Interior oltre agli interni in pelle.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
sesamo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar giu 05, 2007 5:30 pm
Auto guidata: GLA X156 200d Aut 4MATIC Premium
Località: Novara

Non è affatto base. Mancano "solo" fari full led e clima automatico.
ex MB Classe A 170CDI Avantgarde W168 venduta il 27.03.2009 con 170.000 km (leggi QUI) - ex BMW E87 118d LCI Attiva venduta il 01.07.2022 con 106.000 km (leggi QUI)
Sesamo declina ogni responsabilità per danni di qualsiasi natura a persone e/o cose, derivanti, anche non direttamente, da azioni intraprese sulla base del contenuto del testo scritto in precedenza.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164734
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

E' automatico anche quello,ma non è bizona,non ha i sensori per irraggiamento solare,umidità e qualità aria.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
LuToDo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom dic 11, 2022 9:13 pm
Auto guidata: Cla 220d Shooting Brake
Località: Messina

Grazie a tutti per le risposte, quindi secondo voi ha un buon allestimento, posso installare la retrocamera, devo recarmi da un concessionario MB? sapete quanto mi costerebbe? da quello che mi dite la spesa che ho sostenuto è giusta.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164734
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

In MB ti costa circa 1000€,su Facebook trovi chi lo fa a meno ma verifica le referenze in quanto ci sono troppi smanettoni.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
sesamo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar giu 05, 2007 5:30 pm
Auto guidata: GLA X156 200d Aut 4MATIC Premium
Località: Novara

Startaxi ha scritto: ven dic 23, 2022 10:33 am E' automatico anche quello,ma non è bizona,non ha i sensori per irraggiamento solare,umidità e qualità aria.
Giusta osservazione. E' automatico ma non "full automatic"
ex MB Classe A 170CDI Avantgarde W168 venduta il 27.03.2009 con 170.000 km (leggi QUI) - ex BMW E87 118d LCI Attiva venduta il 01.07.2022 con 106.000 km (leggi QUI)
Sesamo declina ogni responsabilità per danni di qualsiasi natura a persone e/o cose, derivanti, anche non direttamente, da azioni intraprese sulla base del contenuto del testo scritto in precedenza.
JordanBenz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: lun gen 17, 2022 10:19 pm
Auto guidata: Mercedes X117 200d
Località: Bari

Uguale alla mia esterioriormente, con fari alogeni anche la mia.
L'ho pagata 22,5k con 68mila km del 2017 manuale importata dalla germania
LuToDo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom dic 11, 2022 9:13 pm
Auto guidata: Cla 220d Shooting Brake
Località: Messina

Quindi assodato che il prezzo di 26k tutto incluso è giusto. Continuo ad approfittare non essendoci la telecamera quando faccio la retromarcia potrò utilizzare i sensori di parcheggio? la risposta leggendo qua e la nel forum sembra essere di si, presumo che i sensori siano sempre attivi credo di aver capito che sul cruscotto ci siano dei Led per i sensori anteriori e dietro visibili dello specchietto altri Led per quelli posteriori e fino qua... ma sul display non verrà visualizzato niente?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164734
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il parktronic funziona esattamente come hai scritto, aggiungo che mentre vai in retromarcia rimangono attivi anche i sensori anteriori per controllare lo spostamento del muso durante le sterzate.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
JordanBenz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: lun gen 17, 2022 10:19 pm
Auto guidata: Mercedes X117 200d
Località: Bari

Buongiorno a tutti e buon natale :beer:
Ho una domanda, dove posso acquistare un crick buono per la mia cla del 2017?
Visto che su amazon le recensioni non sono delle migliori.
Venge777
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab giu 16, 2018 6:04 pm
Auto guidata: Cla 220 cdi

TOPIC UNITO



Ciao a tutti.

Scusate la domanda forse banale ma non trovo informazioni da nessuna parte. La mia CLA 220.cdi mi avvisa che fra 30giorni dovrò fare il tagliando BK. Sapete dirmi in cosa consiste e se qualcuno l'ha già fatto, il costo in MB?

Grazie 😬
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164734
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, mai sentito.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione