BAR & RESTAURANT CLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
DucaStefano
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: mar mag 24, 2022 7:57 pm
Auto guidata: X117 180d
Località: Udine

Per l'homelink basta cambiare retrovisore e prenderne uno con il trasmettitore incorporato
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mch-91 ha scritto: dom ott 30, 2022 6:21 pm Be uno potrebbe anche averlo messo in vendita perché sostituito con il command o con qualche altra unità di terze parti, demolitori ecc mica saranno tutti rubati dai
Ho scritto che sono tutti rubati?
No......ho semplicemente posto l'interrogativo sulla provenienza e mi pare più che lecito.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Mch-91
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 125
Iscritto il: lun ott 26, 2020 12:12 pm
Auto guidata: Mercedes x117 180
Località: MI

Qualcuno ti ha appioppato questa frase?
No......
Che carattere..
CLA 180 SB X117 Facelift 122cv Sport 7G-DCT
Bianco polare - Pacchetto Night - Treno estivo 19" AMG replica gomme 235/35/19 - Invernale 18" bicolore - Assetto ribassato - Tetto panoramico - Portellone posteriore automatico - Pacchetto retrovisori - Vetri atermici sfumati scuri - KEYLESS-GO con chiusura comfort - Clima automatico a 3 zone - Media display 20.3 - Impianto lavavetro termico - Pacchetto luce e visibilità - Pacchetto comfort per i sedili - Sedili anteriori riscaldati - Audio 20 CD con Garmin Map Pilot - Andoird Auto - Tempomat - Sensore pioggia - Collision Prevention Assist Plus - Specchio interno antiabbagliante - Park Assist con PARKTRONIC - Remote Online e altro..

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ti consiglio di stare molto attento con l'acquisto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Mch-91
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 125
Iscritto il: lun ott 26, 2020 12:12 pm
Auto guidata: Mercedes x117 180
Località: MI

Parliamo ancora di Audio20 vero? O di terzo specchio con homelink?
Per la radio temo dovrò rassegnarmi e tenermela così anche se mi girano parecchio, auto con 30k chilometri
CLA 180 SB X117 Facelift 122cv Sport 7G-DCT
Bianco polare - Pacchetto Night - Treno estivo 19" AMG replica gomme 235/35/19 - Invernale 18" bicolore - Assetto ribassato - Tetto panoramico - Portellone posteriore automatico - Pacchetto retrovisori - Vetri atermici sfumati scuri - KEYLESS-GO con chiusura comfort - Clima automatico a 3 zone - Media display 20.3 - Impianto lavavetro termico - Pacchetto luce e visibilità - Pacchetto comfort per i sedili - Sedili anteriori riscaldati - Audio 20 CD con Garmin Map Pilot - Andoird Auto - Tempomat - Sensore pioggia - Collision Prevention Assist Plus - Specchio interno antiabbagliante - Park Assist con PARKTRONIC - Remote Online e altro..

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mi riferisco all'apparato audio ma ormai tutto può essere rubato,le vetture vengono letteralmente spogliare.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
herbertv
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: mer mar 30, 2022 6:25 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 220D C117
Località: Milano

sono interessato all'homelink, come si può implementare aftermarket? ho una cla del 2015
Avatar utente
nikkola
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: dom ott 25, 2020 9:31 pm
Auto guidata: Mercedes X117 220d Premium Grigio Montagna
Località: Perugia

TOPIC UNITO

Buongiorno a tutti,
come da titolo è arrivato il momento, a breve, di sostituire la batteria della mia vettura.
Questo perché, dopo l'ultimo tagliando effettuato 2 giorni fa, ovviamente presso officina Mercedes, mi è stato detto che la batteria sta arrivando a fine vita (beh, 7 anni di vita penso siano un buon traguardo).
Per tale motivo vi scrivo per chiedervi qualche consiglio/informazione.
Leggendo all'interno del forum mi pare di aver capito che le batterie marchiate Mercedes sono in realtà delle Varta, quindi penso proprio che la comprerò in autonomia e proverò a sostituirla da solo.
Quello che vorrei chiedervi è questo: posso sostituire la batteria senza problemi o ci sono dei particolari accorgimenti da seguire?
Non vorrei che magari mi si resetta qualche centralina e mi trovo che la macchina, magari non mi parte.
Scusate se vi pongo questi quesiti ma essendo la prima volta che sostituisco la batteria ad una Mercedes non vorrei fare danni.
Grazie fi da ora a chi vorrà/potrà rispondermi.
Saluti a tutti.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, nessuna precauzione particolare se non quelle standard.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
nikkola
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: dom ott 25, 2020 9:31 pm
Auto guidata: Mercedes X117 220d Premium Grigio Montagna
Località: Perugia

Grazie Startaxi, preciso e puntuale come sempre... :ok: :ok: :ok:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
JordanBenz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: lun gen 17, 2022 10:19 pm
Auto guidata: Mercedes X117 200d
Località: Bari

Da_Fo ha scritto: sab ott 22, 2022 10:07 am Concordo anche io, è un problema che ho avuto passato su un altra auto ed i sintomi sono come quelli da te descritti, temperatura bassa e calo importante di temperatura in velocità,probabilmente è bloccata in posizione aperta per fortuna.
Dovresti anche notare la mattina che l'auto impiega molto tempo ad arrivare ad 80 gradi, mentre la valvola termostatica dovrebbe favorire il riscaldamento del motore e ovviamente dell'olio, io insistete a farla controllare anche altrove, è importante soprattutto per i diesel fare lavorare il motore a più di 80 gradi e di conseguenza anche l'olio.
Il problema è che la macchina è in garanzia e lui mi dice ch'è tutto normale.
Da_Fo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: dom nov 28, 2021 11:36 pm
Auto guidata: Mercedes x117 200d
Località: MESSINA

L'hai presa usata? Se si occorrerebbe leggere cosa copre e soprattutto le modalità di apertura di un guasto in garanzia.
per il resto penso che la casa madre non abbia difficoltà a trovare il problema, sistemarlo, e rilasciare un attestato che indichi il problema riscontrato! Poi bisogna capire con quello come farsi risarcire dalla garanzia
JordanBenz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: lun gen 17, 2022 10:19 pm
Auto guidata: Mercedes X117 200d
Località: Bari

L'ho presa da un'officina autorizzata mercedes e mi ha dato 2 anni di garanzia sul motore, è passato quasi un anno.
Da_Fo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: dom nov 28, 2021 11:36 pm
Auto guidata: Mercedes x117 200d
Località: MESSINA

Allora io personalmente mi recherei in un'altra officina ufficiale Mercedes, gli direi soltanto del problema della temperatura e la farei controllare, se loro effettivamente riscontrano un problema visto che è sempre officina Mercedes, chi ti ha venduto l'auto non può non accettare il responso di un altra officina ufficiale!
se anche per loro l'auto è ok allora probabilmente inizierei a pensare che effettivamente è tutto ok, difficile che sbaglino in due e soprattutto una seconda officina ufficiale non coinvolta nella vendita
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione