BAR & RESTAURANT CLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
kitt82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: gio feb 07, 2019 9:38 pm
Auto guidata: A3 Sportback
Località: Lecco

Ciao ragazzi, ok grazie!
Intendevo la 2016, faccio fatica a trovare il restyling bianco con tettuccio..

In effetti credo ci siano solo miglioramenti con il restyling ma non so se vale la pena aspettare ancora e continuare a cercare..
anche a me piacciono molto i fari pre, sono davvero belli, ora faccio un giro in galleria, grazie per il consiglio!! :wink:
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Io ti consiglio di pazientare e trovare un restyling... e di non perdere l'equilibrio tra cuore e testa quando si fanno questi acquisti
AMG CLA45 S.B
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ciao a tutti ! :ciao: buon giorno!
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Hugo79
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: ven gen 18, 2019 4:00 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200d Shooting Brake Automatic Sport
Località: Napoli

kitt82 ha scritto: gio feb 07, 2019 10:45 pm Ciao ragazzi, ok grazie!
Intendevo la 2016, faccio fatica a trovare il restyling bianco con tettuccio..

In effetti credo ci siano solo miglioramenti con il restyling ma non so se vale la pena aspettare ancora e continuare a cercare..
anche a me piacciono molto i fari pre, sono davvero belli, ora faccio un giro in galleria, grazie per il consiglio!! :wink:
Ciao, io ho preso una restyling e prima di acquistarla ho tribolato per tre mesi per capire differenze, vantaggi e svantaggi :lol: . In termini di funzionalità, come giustamente segnala dg1976, una differenza di prmo livello è la telematica NG5*1 (la possibilità di avere Android Auto ed Apple Carplay non è da poco, soprattutto considerando la discutibile qualità del navigatore Garmin), così come il Modulo LTE per i servizi Mercedes me connect e non sottovaluterei i fari Led HP, tutt'latra cosa rispetto agli xenon. In termini di estetica cambia il quadro strumenti, alcuni elementi interni tipo il colore dei tasti dell' Audio20, il tessuto dei sedili, il baffo anteriore ed altre piccole migliorie. Considera che sulle restyling è di serie il Keyless Start... insomma i vantaggi ci sono e non sono pochi. Se posso darti un consiglio, cerca una Premium o almeno una Sport, la telecamera posteriore a mio avviso è fondamentale sulle SB, così come altri accessori che per le altre versioni sono optional e comprando un usato non avrai la possibilità di aggiugere oppure ti costerebbe un botto. (Y)
CLA SB 200d Automatic Sport Bianco Calcite, Pacchetto Night, cerchi 18" [SA-05R], Active Parking assist, Keyless Start, Fari Full-Led HP, Abbaglianti adattivi, Mirror package. :love:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164554
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Hugo79 ha scritto: ven feb 08, 2019 2:19 pm
Considera che sulle restyling è di serie il Keyless Start...
Esatto e con esso la chiusura/apertura confort dei cristalli (e del tetto se presente) cosa che tanti vogliono.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
markuz82cla
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: ven dic 14, 2018 5:56 pm
Auto guidata: MERCEDES C117 CLA 180 CDI
Località: FOGGIA

Salve a tutti, sono nuovo e ho acquistato una cla 180cdi 11/2014, ho un display da 5.8 con HARMAN, Becker Pilot e non capisco se ho audio 20. Vorrei cambiare lo schermo e mettere 8 o il 9". Qualcuno cortesemente può consigliarmi? Grazie in anticipo
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164554
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,hai l’Audio 20 se vuoi il monitor originale MB devi montare quello da 7” previsto per il Comand in quanto 8” e 9” non funzionano.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
tsunami
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 198
Iscritto il: mer mag 06, 2015 6:58 pm
Auto guidata: classe c 220d
Località: forlì

una data attendibile per i listini della nuova? possiamo ipotizzare un + 4 o 5 mila euro a parità di allestimento rispetto alla A hatchback?
markuz82cla
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: ven dic 14, 2018 5:56 pm
Auto guidata: MERCEDES C117 CLA 180 CDI
Località: FOGGIA

Startaxi ha scritto: ven feb 08, 2019 5:08 pm Ciao,hai l’Audio 20 se vuoi il monitor originale MB devi montare quello da 7” previsto per il Comand in quanto 8” e 9” non funzionano.
Grazie per la risposta...puoi indicarmi dove trovarlo? Ho visto che esistono anche quelli non originali ma non so quale modello.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164554
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Prova su ebay o Amazon
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
markuz82cla
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: ven dic 14, 2018 5:56 pm
Auto guidata: MERCEDES C117 CLA 180 CDI
Località: FOGGIA

Grazie mille spero solo di non sbagliare
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

tsunami ha scritto: ven feb 08, 2019 7:18 pm una data attendibile per i listini della nuova? possiamo ipotizzare un + 4 o 5 mila euro a parità di allestimento rispetto alla A hatchback?
A me il concessionario quando sono andato l'ultima volta mi ha detto che se ne parla dopo l'estate poi non so se hanno cambiato le cose.
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Sparky046
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: sab dic 01, 2018 9:47 am
Auto guidata: Mercedes Cla 200d SB Automatic Sport Night
Località: Milano

Startaxi ha scritto: ven feb 08, 2019 2:36 pm
Hugo79 ha scritto: ven feb 08, 2019 2:19 pm
Considera che sulle restyling è di serie il Keyless Start...
Esatto e con esso la chiusura/apertura confort dei cristalli (e del tetto se presente) cosa che tanti vogliono.
Ragazzi mi spiegate questa cosa del keyless start? Io ho la restiling ma non ho il bottone ho la “fessura” per la chiave... per il comfort cristalli provo allora avevo capito che non era di serie sulla cla SANTO FORUM
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164554
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

È l’avviamento a pulsante senza utilizzare l’AMG chiave,dovresti avere questo

4E11FC5E-84C8-4C06-A8FF-A4B17FC77B3E.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Sparky046
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: sab dic 01, 2018 9:47 am
Auto guidata: Mercedes Cla 200d SB Automatic Sport Night
Località: Milano

Confermo di non averlo, ma si tratta di restiling.
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione