BAR & RESTAURANT CLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Oggi è stata la giornata delle CLA tra mattina e pomeriggio ne ho viste ben 12, 8 originali coupè/berlina e 4 modificate famigliari :ahah:
Solo 5 erano Premium, le altre erano 2 Sport ed il resto versioni base con anche le alogene (facile da riconoscere grazie alla fanaleria posteriore oltre che a quella anteriore).
Mai capitato di incrociarne o trovarmene davanti o dietro così tante, 3 nere, 5 grigio scuro e 4 bianche
Ah una delle base aveva attaccato dietro CLA180d + targhetta AMG e dall'altra parte scritto a lettere separate 4L BITURBO #-o volevo fargli una foto ma zigzagava come un somaro tra le auto #-o
La mia è esclusa dall'elenco.
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Volevi dire "8 versione nomade?" :muhaha:
AMG CLA45 S.B
Avatar utente
Hugo79
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: ven gen 18, 2019 4:00 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200d Shooting Brake Automatic Sport
Località: Napoli

Franbx12 ha scritto: lun gen 28, 2019 6:43 pm Quindi se chi come me si trova con un anabbagliante non funzionante? Sostituire il faro mi sembra eccessivo
Su internet si trovano ricambi di parti del faro... deduco che si possano sostituire anche solo parti di esso.
Su subito.it ad sempio un rivenditore ha queste... "Disponibile per mercedes classe A mercedes CLA centrale led faro lato passeggero lato destro con codice identificazione originale A1769066600 ricambio usato in ottime condizioni senza nessun segno di rottura o imperfezione da segnalare "
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CLA SB 200d Automatic Sport Bianco Calcite, Pacchetto Night, cerchi 18" [SA-05R], Active Parking assist, Keyless Start, Fari Full-Led HP, Abbaglianti adattivi, Mirror package. :love:
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Buon giorno compari di CLA :caffeqq:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Salamifever ha scritto: mer gen 30, 2019 1:18 am Volevi dire "8 versione nomade?" :muhaha:
8 versione nomade e 4 versione carro funebre per nani :muhaha:
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

:muhaha:
AMG CLA45 S.B
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

We we io non sono altissimo ma non l’ho presa per questo :axe:

Ciao a tutti ! :ciao:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Franbx12
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: sab gen 05, 2019 11:25 pm
Auto guidata: Cla 200 sport automatic
Località: Reggio calabria

Su aliexpress ho visto i fari full led plug and play per cla con fari alogeni al costo di 1000 €
Avatar utente
Hugo79
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: ven gen 18, 2019 4:00 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200d Shooting Brake Automatic Sport
Località: Napoli

Franbx12 ha scritto: mar feb 05, 2019 11:28 am Su aliexpress ho visto i fari full led plug and play per cla con fari alogeni al costo di 1000 €
Bhe... 1000 euro, mettici dogana e spedizione e ti ritrovi comunque 2 fari cinesi che possono abbandonarti in qualsiasi momento. Su ebay li trovi originali MB a 700 euro, prendi solo il sx o il dx che ti serve, risparmi e vai sul sicuro.
CLA SB 200d Automatic Sport Bianco Calcite, Pacchetto Night, cerchi 18" [SA-05R], Active Parking assist, Keyless Start, Fari Full-Led HP, Abbaglianti adattivi, Mirror package. :love:
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

...senza contare che si inficia garanzia e omologazione...

Ciao a tutti ! :ciao:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

dg1976 ha scritto: mar feb 05, 2019 3:56 am We we io non sono altissimo ma non l’ho presa per questo :axe:
No ma il pilota è il becchino, il nano morto viaggia dietro :muhaha:
Ciao!
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

:mad: meglio fare il pilota in questo caso :bounce

Ciao a tutti ! :ciao: buon giorno :caffeqq:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
kitt82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: gio feb 07, 2019 9:38 pm
Auto guidata: A3 Sportback
Località: Lecco

Ciao ragazzi parto subito con una domanda..spero sia la sezione giusta..
Sto cercando una CLA 220 SB, sono indeciso tra grigio montagna e bianca con tetto panoramico, ho trovato una CLA del 2015 e mi piace davvero tanto ma so che ci sono un po' di differenze con la restyling...tipo pacchetto luci interne, schermo da 8", quadro strumenti e fari led anziché xeno..
Mi sapreste dire quali sono le differenze più importanti?
Secondo voi vale la pena cercare ancora un po' e prendere il restyling?Non ci dormo la notte!!! :sad: :sad: :sad:

Grazieee!!

Topic unito
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164561
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,il restyling si trova già sul mercato dell’usato........o ti riferisci alla nuova C118?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Kitt buona sera, ho unito il tuo topic direttamente al thread del bar così da dargli anche maggior risalto.

Se parli di acquistare un usato io personalmente acquisterei un restyling (anche perché la cla è quasi a fine carriera), per vari motivi... non ultimo la telematica NG5*1 a mio avviso migliore (con il monitor da 7” ...8 opzionale).
Del pre restyling rimpiango i fari full led posteriori caratteristici (a petalo) come disegno luminoso più che altro.

Se vuoi vedere con i tuoi occhi le differenze dai un’occhiata alla galleria di sezione cla dai primi post agli ultimi (Y) trovi tutto compreso i colori :ciao:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione