BAR & RESTAURANT CLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,sarebbe bene che indicassi nel tuo profilo se si tratta di una C117 oppure della nuova C118 anche per capire in quale sezione spostare il tuo messaggio.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
eva1432
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: dom dic 15, 2019 1:11 pm
Auto guidata: Mercedes cla 200d c117
Località: campobasso

Fatto :)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Bene (Y) ora bisogna solo attendere qualcuno che abbia una idea su come aiutarti.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
PasVin
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: lun dic 09, 2019 2:42 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 220 CDI
Località: Castrovillari

Ciao, la Pennetta prima di inserirla è stata formattata? Hai provato per curiosità una sola Pennetta o tante pennette? Controllo che siano state formattate in fat 32
PasVin
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: lun dic 09, 2019 2:42 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 220 CDI
Località: Castrovillari

Questione cerchi/pneumatici

Ci sono due possibilità e le elenco entrambe in modo che sia più chiaro anche per gli altri.

- possiamo chiedere il nullaosta in Mercedes, nel mio caso chiederei di poter montare i 245/35 su cerchi 18 ed una volta arrivato il nullaosta si va in motorizzazione per mettere tutto su libretto. Spesa 174€ (per macchine italiane e non import) + 50 euro circa per la motorizzazione

- compriamo cerchi con certificazione NAD, quindi una volta arrivati si montano le gomme, ci si fa dare il certificato di corretto montaggio da parte del gommista, si va in motorizzazione ed in quel caso viene omologato il tutto e vengono trascritti i codici singoli dei cerchi sul libretto. Spesa, a parte i cerchi, solo quelli relativi alla motorizzazione.

Nel mio caso, volendo i cerchi black mirror (che già ho sotto la macchina) potrei mettere i 19 NAD con gomme 235/35.... Oppure, scegliendo la via nullaosta potrei montare i 18 con gomme 245/35
Ultima modifica di PasVin il gio gen 30, 2020 7:36 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Esattamente (Y) le strade percorribili sono quelle.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
PasVin
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: lun dic 09, 2019 2:42 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 220 CDI
Località: Castrovillari

Startaxi ha scritto: gio gen 30, 2020 6:47 pm Esattamente (Y) le strade percorribili sono quelle.
L'unica cosa che mi scoccia sono queste limitazioni

Perché se monto i 19 posso mettere massimo una 235/35 via NAD... Se monto i 18 via nullaosta posso mettere 245/35

Io vorrei i 19 245/35 e praticamente non posso
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

eva1432 ha scritto: gio gen 30, 2020 3:38 pm Salve a tutti, ho un problema alla mia Mercedes CLA. La porta usb non legge nessuna pennetta. Qualcuno sa dirmi se ha avuto lo stesso problema e se posso risolvere in qualche modo? Grazie.
Hai provato in entrambe le prese?
Se non ricordo male l'unica volta che ho collegato una chiavetta USB è stata nella presa di sinistra interna al bracciolo, l'ho comprata ho inserito i dati e l'ho collegata.
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
eva1432
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: dom dic 15, 2019 1:11 pm
Auto guidata: Mercedes cla 200d c117
Località: campobasso

PasVin ha scritto: gio gen 30, 2020 6:37 pm Ciao, la Pennetta prima di inserirla è stata formattata? Hai provato per curiosità una sola Pennetta o tante pennette? Controllo che siano state formattate in fat 32
Ciao, ho provato diverse Marche e ho provato anche a formattarle ma niente, non da nessun segnale. Parlando con qualcuno mi è stato detto che forse la porta dovrebbe essere abilitata dal menu “segreto” dell’ audio 20, ma non sono così convinto di questa cosa.
eva1432
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: dom dic 15, 2019 1:11 pm
Auto guidata: Mercedes cla 200d c117
Località: campobasso

HS81 ha scritto: gio gen 30, 2020 8:00 pm Hai provato in entrambe le prese?
Se non ricordo male l'unica volta che ho collegato una chiavetta USB è stata nella presa di sinistra interna al bracciolo, l'ho comprata ho inserito i dati e l'ho collegata.
Ho provato in entrambe. In quella di sinistra è disegnato il simbolo della batteria ed in effetti se collego il telefono si ricarica, mentre in quella di destra è disegnata una pennetta ma se ne collego una nel menu dei media mi risulta non collegata.
Buugo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 101
Iscritto il: mar set 17, 2019 11:24 am
Auto guidata: Mercedes CLA Shooting Brake AMG
Località: Verona

Formattala col PC in FAT32, se non funziona ancora riformattala in NTFS e riprova, considera che funziona solo con file audio su sistema Audio20, quindi mettici degli MP3 dentro
eva1432
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: dom dic 15, 2019 1:11 pm
Auto guidata: Mercedes cla 200d c117
Località: campobasso

Buugo ha scritto: ven gen 31, 2020 11:34 am Formattala col PC in FAT32, se non funziona ancora riformattala in NTFS e riprova, considera che funziona solo con file audio su sistema Audio20, quindi mettici degli MP3 dentro
Grazie, provo e ti faccio sapere se ho risolto.
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Puoi anche riprodurre foto non solo musica.
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
eva1432
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: dom dic 15, 2019 1:11 pm
Auto guidata: Mercedes cla 200d c117
Località: campobasso

eva1432 ha scritto: ven gen 31, 2020 1:31 pm Grazie, provo e ti faccio sapere se ho risolto.
Niente da fare, ho anche attivato l’apple carplay ma appena collego il telefono non da nessun segnale e sul display dell’auto mi dice che nessun cellulare è collegato. Quindi deduco che sia proprio un problema della presa usb.
Buugo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 101
Iscritto il: mar set 17, 2019 11:24 am
Auto guidata: Mercedes CLA Shooting Brake AMG
Località: Verona

Il cellulare si ricarica? Hai provato se legge la musica in chiavetta?
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione