BAR & RESTAURANT CLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Ciao ragazzi, ma c'è un qualche sensore nei sedili posteriori che riconosce la presenza di un animale?
Lo chiedo perchè oggi mi è capitato purtroppo di portare la mia cagnolona (32kg) dal veterinario e una volta messa sdraiata sui sedili posteriori il finestrino dalla sua parte si è abbassato di 3 dita abbondanti, io non ho toccato nulla infatti una volta chiusa la portiera ho fatto caso a questa cosa e non ho nemmeno premuto per errore l'azionamento sulla portiera, me l'ha fatto anche al ritorno quando l'ho caricata per la seconda volta.
PS: l'auto era a motore acceso in tutte e due le occasioni.
Grazie.
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, il sensore è presente solo sui sedili anteriore, sul divano posteriore vengono solo rilevate le cinture allacciate o meno.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Allora non me lo so spiegare :?:
Grazie
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Nemmeno io :?:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Pasq11
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer set 22, 2021 5:58 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200D Premium
Località: Prov. di Vibo Valentia

TOPIC UNITO


Salve! Mi sapreste dire dove si trova il sensore della temperatura esterna nella CLA 200 D? Nel libretto di istruzioni non si trova nulla...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,dovrebbe trovarsi nella parte bassa del paraurti anteriore,destra o sinistra non ricordo ma é li.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
BRYAN[CLA200]
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: mer ott 23, 2019 9:04 pm
Auto guidata: Mercedes Cla 200 d Automatic Premium
Località: Pisa

MESSAGGIO SPOSTATO

E possibile che la Mercedes mi chiede 500 euro per cambiare questo pezzo scolorito prima del tettuccio ?!!! Ovviamente non rientra nella garanzia in quanto è colpa mia perché lo lavo su autolavaggio che usano prodotti chimici che scoloriscano le carrozzerie delle auto. (Ma fammi il piacere)
Ma dico un'auto come mercedes che costa un occhio e montano pure parti CINESI che durano meno di una Punto del 95 !!!!!!! E iniziato a scolorirsi già dal secondo anno dal immatricolazione 2017..



IMG_7824.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se fosse cinese come sostieni tu capiterebbe a tutte le vetture.
Prova a cambiare lavaggio.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
BRYAN[CLA200]
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: mer ott 23, 2019 9:04 pm
Auto guidata: Mercedes Cla 200 d Automatic Premium
Località: Pisa

Mi hanno riferito che non sono l'unico con questo problema.. e poi mica la lavo solo da un autolavaggio, ne uso diversi dipende dove sono.


comunque, qualche soluzione alternativa che non richieda la sostituzione del pezzo?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Certo che non sei l'unico con quel problema......capita anche a vetture di altri brands quando i detergenti dei lavaggi sono troppo aggressivi,mi spiace ma è la verità.
Altrimenti dal 2013 ad oggi,in questo forum avremmo pagine e pagine di proprietari di CLA che hanno segnalato quel problema ma così non è.

Non credo esistano soluzioni alternative.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
sesamo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar giu 05, 2007 5:30 pm
Auto guidata: GLA X156 200d Aut 4MATIC Premium
Località: Novara

BRYAN[CLA200] ha scritto: sab set 25, 2021 4:40 pm comunque, qualche soluzione alternativa che non richieda la sostituzione del pezzo?
Ciao, o lucidare (ma andrebbe visto dal vero se fattibile) oppure una pellicola.
ex MB Classe A 170CDI Avantgarde W168 venduta il 27.03.2009 con 170.000 km (leggi QUI) - ex BMW E87 118d LCI Attiva venduta il 01.07.2022 con 106.000 km (leggi QUI)
Sesamo declina ogni responsabilità per danni di qualsiasi natura a persone e/o cose, derivanti, anche non direttamente, da azioni intraprese sulla base del contenuto del testo scritto in precedenza.
BRYAN[CLA200]
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: mer ott 23, 2019 9:04 pm
Auto guidata: Mercedes Cla 200 d Automatic Premium
Località: Pisa

Startaxi ha scritto: sab set 25, 2021 4:46 pm Certo che non sei l'unico con quel problema......capita anche a vetture di altri brands quando i detergenti dei lavaggi sono troppo aggressivi,mi spiace ma è la verità.
Altrimenti dal 2013 ad oggi,in questo forum avremmo pagine e pagine di proprietari di CLA che hanno segnalato quel problema ma così non è.

Non credo esistano soluzioni alternative.
Allora non ci rimane che fare un class action contro tutti quei autolavaggi che usano detergenti aggressivi e fanno danni alle carrozzerie delle auto.


sesamo ha scritto: sab set 25, 2021 5:50 pm

Ciao, o lucidare (ma andrebbe visto dal vero se fattibile) oppure una pellicola.
chiederò al carrozziere ma la vedo dura in quanto se è andato via il trasparente tocca riverniciare il pezzo che va smontato (sempre se si può) mentre per una pellicola ci avevo pensato che io ma il resultato non sarà al massimo penso..
Dinoi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: dom mag 27, 2018 3:16 pm
Auto guidata: Mercedes Cla 220 cdi
Località: Manduria

MESSAGGIO SPOSTATO


Buonasera, vorrei sapere se vi è mai capitato di fare il pieno, dopo un po’ perdere Diesel dal tappo poiché si era creata all’interno del serbatoio una pressione tale che provando ad aprire il tappo fuoriusciva tutto il carburante. Possiedo una Mb Cla 220 cdi del 2013. Ringrazio
vixxpartenope
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: mar giu 08, 2021 8:46 am
Auto guidata: Mercedes cla sb 180d
Località: Napoli

TOPIC UNITO


Salve raga, è da un po’ di tempo a questa parte che la mia cla sb restyling dà dei ronzii in marcia che provengono dalla zona centrale del cruscotto (zona navi, bocchette arie) che poi alcune volte spariscono. Come mai ?
Grazie
Enrico55
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: gio mag 04, 2017 10:48 am
Auto guidata: CLA 250 4Matic SB
Località: Como

TOPIC UNITO

Buonasera a tutti
Mi scuso se non frequento spesso il forum,ma per fortuna la mia CLA 250 non mi ha dato finora nessun problema (a parte scricchiolì vari, quasi tutti imputabili al tetto apribile)quindi poco da chiedere e nulla da segnalare. Questo fino a ieri,quando ho montato i cerchi con le gomme invernali e oggi mi segnala sia un guasto controllo pressione sia sensori mancanti,tutti e due i messaggi di errore in contemporanea e spia gialla accesa. Premesso che è il terzo anno che monto gli stessi cerchi con gli stessi pneumatici e con i cerchi estivi tutto funzionava, non è stata ne in mercedes ne da altri che possano aver fatto qualsiasi tipo di intervento,l’unica cosa che io fatto è stato ripristinare la pressione una volta montate le invernali. A qualcuno è già successo? Qualche idea o suggerimento? :thks: Un caro saluto
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione