Sempre qui Star mi sono perso le tue considerazioni sulla tua nuova auto!!!! Settimana scorsa fatto preventivo per C restyling 220 4matic premium ma ancora é troppo presto per sostituire la mia cla con 80mila km, me la valutavano 13.000!!!!!!!!!!!!!!Startaxi ha scritto:Weeee ma dov’eri finito?
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13000 euro ?Sonych ha scritto: ↑mar ott 02, 2018 11:45 pmSempre qui Star mi sono perso le tue considerazioni sulla tua nuova auto!!!! Settimana scorsa fatto preventivo per C restyling 220 4matic premium ma ancora é troppo presto per sostituire la mia cla con 80mila km, me la valutavano 13.000!!!!!!!!!!!!!!Startaxi ha scritto:Weeee ma dov’eri finito?
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Ciao ragazzi volevo chiedervi un informazione io possiedo una cla 200 cdi c117 versione premium del 2013 con cambio manuale e trazione anteriore e ho una curiosità che mi perseguita dal giorno dell'acquisto, il concessionario mb che mi ha venduto l'auto mi ha assicurato che il propulsore 1.8 cdi da 136 cv montato sulla 200 e di produzione mercedes, ora mi rivolgo a voi che sicuramente siete più informati di me, il concessionario mi ha detto la verità cioè che il propulsore 1.8 cdi e di produzione mercedes o in realtà è un motore renault?
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Ciao,è Mercedes.
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Ciao startax ti ringrazio tantissimo per la pronta risposta, hai colmato un dubbio che mi porto dietro da anni ancora tante grazie buon fine settimana ;)
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Una domanda al volo, l'auto ha 4 anni e come visto anche in altri post essendo che la batteria é a 12,40 non va più start e stop, posso provare a caricarla senza staccarla? Perche ho paura che se la stacco con tutta l'elettronica riparte tutto tranquillamente?
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Ti rispondo per esperienza personale. Il voltaggio non c'entra nulla, lo start e stop non va più perché l'amperaggio sarà arrivato almeno alla metà, in quanto è l'amperaggio che determina il funzionamento dello start e stop, non so se caricandola può andare bene.Sonych ha scritto:Una domanda al volo, l'auto ha 4 anni e come visto anche in altri post essendo che la batteria é a 12,40 non va più start e stop, posso provare a caricarla senza staccarla? Perche ho paura che se la stacco con tutta l'elettronica riparte tutto tranquillamente?
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Esatto e in ogni caso la batteria va SEMPRE scollegata prima di essere ricaricata,per l'elettronica non c’e nessuna controindicazione,si ricollega la batteria e si mette in moto.
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Ragazzi siete sempre fantastici ok farò vedere da elettrauto ed eventualmente cambio direttamente
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Ora vedo in giro la batteria più performante qual'é e la sostituisco direttamente sì grazie sempre eccelsi
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approfitto dell'argomento per dare una info, per chi interessato, sul collegamento mantenitore di carica trattato altrove....il cavo del cteck scorre tranquillamente a cofano motore completamente chiuso anche entrando nel vano motore all'altezza della ruota anteriore, e non solo dal lato tergi. Scorre libero senza lasciare segni sulle guarnizioni
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