BAR & RESTAURANT CLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:beer: :flag:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Alé!
AMG CLA45 S.B
tsunami
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 198
Iscritto il: mer mag 06, 2015 6:58 pm
Auto guidata: classe c 220d
Località: forlì

grazie :beer:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Molto bella (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Comunque ditemi che sono matto...ma la 117 ha qualcosina che alla 118 manca. È una macchina che ha fatto storia secondo me
AMG CLA45 S.B
Federgue
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 133
Iscritto il: mer ott 20, 2010 1:05 pm
Auto guidata: CLA220 4Matic 7G-DCT Shooting Brake Black Edition
Località: Varese

Complimenti! :yueah:
Federgue
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 133
Iscritto il: mer ott 20, 2010 1:05 pm
Auto guidata: CLA220 4Matic 7G-DCT Shooting Brake Black Edition
Località: Varese

Salamifever ha scritto: sab giu 08, 2019 5:25 pm Comunque ditemi che sono matto...ma la 117 ha qualcosina che alla 118 manca. È una macchina che ha fatto storia secondo me
Il nuovo corso del design Mercedes non mi convince più di tanto: sono rimasto perplesso dalla CLS e, in seguito, dalla nuova B. Linee tese e forse troppo poco leziose per il Marchio.
Non apprezzo più di tanto nemmeno gli interni, con l'MBUX che trasforma l'auto in uno smartphone; sono ormai della vecchia guardia e mi piaccono tanti tasti tutti illuminati!
Se vende, è giusto così.

Intanto sono alla ricerca di una B versione precedente per mia moglie; le concessionarie sono ingolfate di diesel, ma di benzina con cambio automatico nemmeno l'ombra... :evil:
Forgetting
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: sab giu 01, 2019 8:40 pm
Auto guidata: Mercedes x117 200 cdi 4matic
Località: Milano

ciao ragazzi io ero indeciso se prendere la nuova 118 o restare sulla 117... Alla fine ho scelto la x117 sb premium e sono soddisfatto.
Linee un pelo più aggressive e poi gli interni Amg sono proprio belli (Y)
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Salamifever ha scritto: sab giu 08, 2019 5:25 pm Comunque ditemi che sono matto...ma la 117 ha qualcosina che alla 118 manca. È una macchina che ha fatto storia secondo me
Hai ragione, vista bene dal vivo non mi ha trasmesso nulla, dentro in certe cose è migliorata peccato per il doppio tablet che sembra appoggiato come sulla A, la nostra ha anche i fari posteriori a mio avviso che la rendono diversa dalle altre, quella nuova fanno tanto Seat.
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
brianMB
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: lun apr 30, 2018 6:09 pm
Auto guidata: CLA 220

Salve,ho un problema con la chiusura dei vetri anteriore quando devono salire in automatico,praticamente non funzionano in auto cosa potrebbe essere?Inoltre vorrei qualche consiglio su alcune marche di cerchi,possedendo gli originali purtroppo per le buche i due cerchi di avanti si sono filati internamente e quindi volevo sostituirli con dei nuovi ed ho notato navigando sul web questi due marchi:
Avus(m03)e keskin(kt15 speed)qualcuno mi può consigliare sia sull'affidabilità ed estetica più vicina agli originali?Grazie saluti.

Un altro dubbio,quando inserisco al cambio la modalità D o R sento un leggera spinta..tutto nella norma o devo eseguire il cambio dell'olio al cambio automatico?Grazie anticipatamente.

P.s Mercedes CLA 220 CDI SPORT.

TOPIC UNITO
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,probabilmente devi eseguire la registrazione dei cristalli:apri e chiudi mantenendo tirato il tasto per qualche secondo dopo la chiusura completa.
Per il cambio è normale,la sostituzione dell’olio è prevista dopo 5 anni o 100000 km.
Per i consigli sui cerchi esiste un topic dedicato viewtopic.php?f=92&t=77742
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
brianMB
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: lun apr 30, 2018 6:09 pm
Auto guidata: CLA 220

ok provo nel primo pomeriggio e le faccio sapere,per il cambio olio l'ho eseguito in mercedes con il lavaggio a 100.000,ora ho 145.000km devo farne un altro tra 15.000km?
Ti chiedo altre due informazione che non riesco a risolvere,posseggo l'attention assist questo mi aiuta nella frenata o è solamente un avviso sonoro?
non riesco a chiudere i vetri o ad aprirli dal telecomando (versione auto sport) ci sarebbe una procedura da eseguire per abilitarlo? Grazie mille anticipatamente.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se l’hai fatta a 100000 km la prossima manutenzione al cambio va fatta sempre dopo 5 anni o a 200000 km.
Io credo che tu ti riferisca al Collision Prevention Assyst (l’Attention Assyst è un’atra cosa :wink: ) ebbene è in grado di rallentare ( non fermare) la vettura e portare l’impianto frenante alla massima pressione per avere tutta la potenza appena premi il freno.
Se la vettura è restyling la chiusura confort è di serie altrimenti era presente con con il pacchetto Exclusive.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
brianMB
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: lun apr 30, 2018 6:09 pm
Auto guidata: CLA 220

La vettura è immatricolata 12.2013 versione sport,non è il restyling,per la chiusura dei finestrini come posso provare a verificare se è presente o meno perché in mercedes non sanno dirmi nulla...per il cambio avrei dovuto farlo l'anno scorso?Nel menu esce prossima manutenzione: A6 include anche il cambio?Controllando nel menu esce solamente Attention assist.

P.s lo stesso vale per il check delle lancette?si potrebbe abilitarlo come per i finestrini?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per la chiusura confort non puoi far nulla se non installare qualcosa after market.
L’Attention Assyst non frena,ti segnala solo che dovresti fare una pausa.
Per l’Assyst devi sentire in MB noi non siamo in grado di darti queste risposte.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione