BAR & RESTAURANT CLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

kekko1974 ha scritto:...giretto con la piccola forty eight oggi :D ! buona giornata a tutti :ciao:
Bella :ciao: ...per quanto io sia allergico alle due ruote...
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

dg1976 ha scritto: mer apr 25, 2018 8:13 pm
kekko1974 ha scritto:...giretto con la piccola forty eight oggi :D ! buona giornata a tutti :ciao:
Bella :ciao: ...per quanto io sia allergico alle due ruote...
Ma no dg non sai cosa ti perdi
paoloalberto
KillerKhan
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2631
Iscritto il: gio lug 24, 2014 3:10 pm
Auto guidata: BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)
Località: Mirandola(MO) Padova Ingolstadt

... e oggi sono riuscito a non farla muovere (e neanche io)!! :felice:

Immagine
CLA 200d Premium coupè (my2015) ancora in mente e nel cuore; ora su BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)

Immagine
KillerKhan
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2631
Iscritto il: gio lug 24, 2014 3:10 pm
Auto guidata: BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)
Località: Mirandola(MO) Padova Ingolstadt

dg1976 ha scritto: mer apr 25, 2018 8:13 pm
kekko1974 ha scritto:...giretto con la piccola forty eight oggi :D ! buona giornata a tutti :ciao:
Bella :ciao: ...per quanto io sia allergico alle due ruote...
Diamine, dg... vai lento in auto, non ti piacciono le moto... Cosa ci fai in Emilia, "terra di motori"?? :crpp:
No seriamente: cosa fai per produrre adrenalina, la 3-Tre sotto i 60' ? :roll:
kekko1974 ha scritto: mer apr 25, 2018 12:59 pm grazie...giretto con la piccola forty eight oggi :D ! buona giornata a tutti :ciao:
Bel pezzo di meccanica, Kekko! (Y)
Non è il mio genere di moto ma apprezzavo sempre le Harley quando ne vedevo una, negli specchi... :mrgreen:
Ultima modifica di KillerKhan il mer apr 25, 2018 10:35 pm, modificato 1 volta in totale.
CLA 200d Premium coupè (my2015) ancora in mente e nel cuore; ora su BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)

Immagine
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

bellissima killerkhann ...che bei riflessi sotto il sole (Y)
KillerKhan
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2631
Iscritto il: gio lug 24, 2014 3:10 pm
Auto guidata: BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)
Località: Mirandola(MO) Padova Ingolstadt

kekko1974 ha scritto: mer apr 25, 2018 10:35 pm bellissima killerkhann ...che bei riflessi sotto il sole (Y)
al sole fa davvero un bell'effetto di profondità.
Strana cosa: i blu sono i colori che BMW cura di più in assoluto... fa delle tinte davvero belle e varie

Immagine

Immagine

e ne mancano anche parecchi: Yas Marina Blau, Tansanian blau, San Marino blau, Azurite (che lo chiamano nero ma è un blu scurissimo)

Questa cosa non è vera per gli altri colori che sono, in genere, piuttosto normali: uno su tutti, il rosso che proprio non gli appartiere :roll:
CLA 200d Premium coupè (my2015) ancora in mente e nel cuore; ora su BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164775
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno a tutti 8-)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Buongiorno a tutti
paoloalberto
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ciao a tutti ! :ciao:
paoloalberto ha scritto: Ma no dg non sai cosa ti perdi
Lo so, lo sapevo ma ho avuto un paio di brutte esperienze e ora evito volentieri...

@killer: non mi prendere per un pensionato, scelgo sempre motori “pacati” perché di indole il piede c’è... per evitare di eccedere mi sfido sui consumi.. da giovane (no patente a punti) ho pestato abbastanza anche per ora :muhaha:
Per il resto stress, adrenalina e quant’altro sono ampliamente assorbiti dal mio lavoro
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

buona giornata a tutti :ciao:
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

dg1976 ha scritto: gio apr 26, 2018 10:27 am Ciao a tutti ! :ciao:
paoloalberto ha scritto: Ma no dg non sai cosa ti perdi
Lo so, lo sapevo ma ho avuto un paio di brutte esperienze e ora evito volentieri...

@killer: non mi prendere per un pensionato, scelgo sempre motori “pacati” perché di indole il piede c’è... per evitare di eccedere mi sfido sui consumi.. da giovane (no patente a punti) ho pestato abbastanza anche per ora :muhaha:
Per il resto stress, adrenalina e quant’altro sono ampliamente assorbiti dal mio lavoro
:crpp: (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y)
paoloalberto
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

KillerKhan ha scritto: mer apr 25, 2018 11:14 pm
kekko1974 ha scritto: mer apr 25, 2018 10:35 pm bellissima killerkhann ...che bei riflessi sotto il sole (Y)
al sole fa davvero un bell'effetto di profondità.
Strana cosa: i blu sono i colori che BMW cura di più in assoluto... fa delle tinte davvero belle e varie
Scusa, ma tu non avevi il cofano "firmato" :?-:
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

KillerKhan ha scritto:
kekko1974 ha scritto: mer apr 25, 2018 1:28 pm ....Non paragoniamo la cla sb alla bmw serie 3 sw per favore
Credo che nessuno sano di mente si sogni do paragonare CLA con una 3er Touring!!
..io mi ritengo sano di mente, ho comparato la 3er touring e CLA Sb e per i miei gusti ho scelto la CLA.
Non voletemene ma non ritengo la serie 3 all’altezza della classe C SW, a partire dalle dimensioni...
Dopo aver provato la 316d ho deciso per la CLA in virtù anche della trazione posteriore.

NB. Sicuramente provando una 320d avrei avuto un feeling differente tuttavia ho deciso di soppesare la scelta su quelle che sarebbero state le mie necessitá (e la serie 3 mi ha sempre attirato per il portellone elettrico e il vetro del portellone apribile separatamente... però sono stato stregato dalla linea di questa pseudo familiare coupé :flag: e non credo neanche di essere stato troppo di parte: sarebbe comunque stata la mia prima auto premium tedesca).

D’altronde i gusti sono gusti... dovessi prendere una A5 sb lo farei forse per il turbo a metano ma per estetica prediligerei comunque la C berlina.
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
KillerKhan
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2631
Iscritto il: gio lug 24, 2014 3:10 pm
Auto guidata: BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)
Località: Mirandola(MO) Padova Ingolstadt

KillerKhan ha scritto: Credo che nessuno sano di mente si sogni do paragonare CLA con una 3er Touring!!
dg1976 ha scritto: gio apr 26, 2018 10:12 pm ..io mi ritengo sano di mente, ho comparato la 3er touring e CLA Sb e per i miei gusti ho scelto la CLA.
Concordo! La 3er touring è una banalissima station senza un minimo di appeal...
dg1976 ha scritto: gio apr 26, 2018 10:12 pm Non voletemene ma non ritengo la serie 3 all’altezza della classe C SW, a partire dalle dimensioni...
ri-concordo!
dg1976 ha scritto: gio apr 26, 2018 10:12 pm Dopo aver provato la 316d ho deciso per la CLA in virtù anche della trazione posteriore.
Non ho mica capito... CLA è TA, quindi dubito tu l'abbia scelta in virtù della TP (oppure hai proprio sbagliato scelta! :D )
E comunque TP è un plus non indifferente ed è l'unico punto a favore della 3er, nell'ipotetico confronto di cui sopra...
dg1976 ha scritto: gio apr 26, 2018 10:12 pm NB. Sicuramente provando una 320d avrei avuto un feeling differente tuttavia ho deciso di soppesare la scelta su quelle che sarebbero state le mie necessitá (e la serie 3 mi ha sempre attirato per il portellone elettrico e il vetro del portellone apribile separatamente... però sono stato stregato dalla linea di questa pseudo familiare coupé :flag: e non credo neanche di essere stato troppo di parte: sarebbe comunque stata la mia prima auto premium tedesca).
il portellone elettrico lo ha anche CLA, no?
E del vetro del portellone apribile separatamente che te ne fai? serviva si e no su fuoristrada veri tipo defender per far avere aria ai cani che facevi salire dietro...
dg1976 ha scritto: gio apr 26, 2018 10:12 pm D’altronde i gusti sono gusti... dovessi prendere una A5 sb lo farei forse per il turbo a metano ma per estetica prediligerei comunque la C berlina.
Adesso, non esageriamo: su CLA siamo d'accordissimo ma C sedan (e mi riferisco solo a quella) non è che sia questo miracolo di stile, eh?
PS: tu non potresti mai prendere una A5: non ha gli iinterruttori per spegnere tutti quelle inguardabili 563478 luci interne :crpp:
CLA 200d Premium coupè (my2015) ancora in mente e nel cuore; ora su BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)

Immagine
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

concordo pienamente in tutto.... e ho capito cos'è che crea l'effetto garage vuoto, laCla Sb non sarà così "bassa" come altezza massima, ma rispetto ad una Saab, Bmw che mantengono i loro cm per un tot dalla testa del guidatore fino alla coda....la cla sb da li avanti ad arrivare in dietro è un progressivo e meraviglioso scendere...da qui questa impressione. Spero di essere riuscito a rendere l'idea....altrimenti faccio una foto al garage :muhaha:
AMG CLA45 S.B
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione