PNEUMATICI INVERNALI - PARERI E CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Dai un’occhiata al prezzo che ti fa il gommista con tanto di sconto, raffrontala con un paio di prezzi online e il gioco è fatto... peccato che non siano cumulabili :ciao:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Alex81cla
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 169
Iscritto il: lun set 25, 2017 9:02 pm
Auto guidata: Cla 200d automatica 4matic Premium Grigio montagna
Località: Cogorno - Lavagna

Prese.. Le stanno montando.. Sottozero 2.. 570E con deposito..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ALESSANDRO :flag:



CLA 200d - Automatic - 4matic - Premium - Grigio Montagna - Cristalli posteriori scuri - Regolazione lombare - Remote on line - Shermo da 8" - Parking Pilot - Pacchetto Apple - Abbaglianti adattativi - Sensore passeggero
Avatar utente
Alex81cla
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 169
Iscritto il: lun set 25, 2017 9:02 pm
Auto guidata: Cla 200d automatica 4matic Premium Grigio montagna
Località: Cogorno - Lavagna

La cosa fastidiosa.. È rifare ogni volta l'equilibriatura.. E togliere l adesivo devi vecchi piombi..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ALESSANDRO :flag:



CLA 200d - Automatic - 4matic - Premium - Grigio Montagna - Cristalli posteriori scuri - Regolazione lombare - Remote on line - Shermo da 8" - Parking Pilot - Pacchetto Apple - Abbaglianti adattativi - Sensore passeggero
Avatar utente
crimar5
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2228
Iscritto il: sab gen 14, 2012 10:04 pm
Auto guidata: CLA 220 CDI PREMIUM
Località: Roma

Provate oggi, buona trazione in salita e grip in discesa, abbastanza silenziose con consumo di nafta aumentato impercettibilmente ad andature autostradali. Ottime su asciutto, devo provarle con il bagnato pesante. Le gomme sono continental winter contact ts850p 225/r18 xl 92v.
ImmagineImmagineImmagine
CLA 220 Premium Rosso Jupiter, pelle nera cuciture rosse, 7g-dct, park assist, tetto panorama, comand, light & sight, media interface, sedili riscaldabili
...tioch faid ar la ... (Gaelico)
Tessera n. 855


Clicca per la galleria della rossa

Immagine
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Con lo sfondo bianco ti si nota ancora di più :ciao: in base a quello che ho sentito anche sul bagnato dovrebbero comportarsi egregiamente...
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
crimar5
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2228
Iscritto il: sab gen 14, 2012 10:04 pm
Auto guidata: CLA 220 CDI PREMIUM
Località: Roma

Sul bagnato ho avuto una bruttissima esperienza con delle Nokian. Buttate dopo due stagioni invernali e pochissimi chilometri. Quindi aspetto la pioggia per giudicare.
CLA 220 Premium Rosso Jupiter, pelle nera cuciture rosse, 7g-dct, park assist, tetto panorama, comand, light & sight, media interface, sedili riscaldabili
...tioch faid ar la ... (Gaelico)
Tessera n. 855


Clicca per la galleria della rossa

Immagine
mega65
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: gio set 14, 2017 6:25 pm
Auto guidata: CLA 220 SB AMG LINE Premium
Località: Lecco

io ho montato oggi le nokian wr d4 e il gommista mi ha detto che non hanno niente a che vedere con le vecchie serie che erano più specifiche per paesi nordici con sempre neve e ghiaccio,queste hanno preso tra i miglior voti anche sul bagnato e rumorosità
Avatar utente
Arbys
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: mer ago 10, 2016 8:48 pm
Auto guidata: xxx
Località: Xxxx

Ciao a tutti! Cosa ne pensate di questi cerchi simili agli Amg Black Performance con invernali (a parte il coprimozzo standard) ? Considerando che non vado in montagna e la uso solo per fare casa lavoro 40 km al giorno in provincia di Bergamo, per contenere la spesa il gommista mi ha consigliato una sottomarca Michelin "Orium Winter 601" fatti nello stabilimento serbo della Michelin che ho verificato. Sono dei 17 pollici 225/45 con un indice di velocità 94V superiori ai 91H a libretto! Avrò modo di verificarne nel tragitto casa lavoro come si comportano su bagnato e con eventuale neve. Se qualcuno di voi ha esperienze con queste gomme le posti di seguito. Buona serata!Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,con i coprimozzi giusti i cerchi sarebbero meglio (Y)

Per quello che concerne le gomme non mi pronuncio,non avendole mai sentite.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Arbys ha scritto:..............per contenere la spesa il gommista mi ha consigliato una sottomarca Michelin "Orium Winter 601" fatti nello stabilimento serbo della Michelin che ho verificato..............
Sai che non esistono nell'elenco delle gomme costruite nel mondo :wink:

http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 7#p1200121
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

#-o #-o #-o #-o
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Arbys
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: mer ago 10, 2016 8:48 pm
Auto guidata: xxx
Località: Xxxx

Ecco qualche info su queste gomme, bisogna aggiornare la lista:
http://www.pneusnews.it/2016/01/22/oriu ... ppo-sirio/
Sito ufficiale:
https://passenger-car.orium-tyres.com/i ... senger-car

Mi avevano proposto dei cerchi usati ma essendo rovinati da graffi da marciapiede non mi è piaciuto.
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Mai sentiti prima... io comunque dubito sempre di sottomarche che appartengono a sottomarche di costruttori di marca... a causa di un sinistro l’assicurazione del mio noleggio ha fatto montare 2 pneumatici (sullo stesso asse devono essere identici) dei pneumatici Riken estivi (anch’essi sottomarca di una sottomarca di Michelin) e ci ho fatto poco più di 10k km a fonte dei 32/33 fatti con le continental montate di serie.

Tienici aggiornati sulle impressioni di guida (Y)
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

ciao crimar5...stai tranquillo che sul bagnato sono perfette anche a velocità più sostenute !
Avatar utente
crimar5
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2228
Iscritto il: sab gen 14, 2012 10:04 pm
Auto guidata: CLA 220 CDI PREMIUM
Località: Roma

kekko1974 ha scritto:ciao crimar5...stai tranquillo che sul bagnato sono perfette anche a velocità più sostenute !
Grazie, con le nokian non stavo in strada a 80 all'ora
CLA 220 Premium Rosso Jupiter, pelle nera cuciture rosse, 7g-dct, park assist, tetto panorama, comand, light & sight, media interface, sedili riscaldabili
...tioch faid ar la ... (Gaelico)
Tessera n. 855


Clicca per la galleria della rossa

Immagine
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione