MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI CLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Io pensavo proprio fossero uguali, anche a vederli sembrerebbero uguali i 2 baffi laterali.
Andygio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun gen 29, 2018 2:27 pm
Auto guidata: Mercedes cla 200 SB PREMIUM
Località: Pavia

TOPIC UNITO


Ciao a tutti,
saprete come si faccia ad attivare tramite obd il menù AMG e l antifurto dell'auto che suona se si aprono le porte a chiusura inserita?
Grazie
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Il logo ed il menu' AMG si possono attivare tramite ODB mediante un modulo che trovi online (attenzione che sia compatibile con il tuo modello di auto), oppure tramite Stardiagnosi. L'antifurto si puo' attivare solo tramite Stardiagnosi.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Andygio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun gen 29, 2018 2:27 pm
Auto guidata: Mercedes cla 200 SB PREMIUM
Località: Pavia

grazie, il logo l ho fatto da menu segreto….
Cos' è stardiagnosi??
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

E' lo strumento che viene utilizzato dai service MB, ma che ha anche qualche altra officina e qualche privato. Ti consiglio di fare un giro sul gruppo FB.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Andygio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun gen 29, 2018 2:27 pm
Auto guidata: Mercedes cla 200 SB PREMIUM
Località: Pavia

grazie ,ma non riesco a trovare informazioni, intendi sul gruppo Facebook?
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Si, ma non ricordo piu' esattamente se su quello di questo forum o su qualche altro.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
teresa1963
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: lun mag 30, 2016 1:09 pm
Auto guidata: mercedes classe a 180 cdi
Località: Rende

Finalmente una DashCam che non stona!!

Emanuelet.
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: sab dic 08, 2018 8:01 am
Auto guidata: Mercedes cla 250 premium 4 matic
Località: Gorgo al monticano (tv)

Montate frecce dinamiche........ma non sono riuscito a collegare il welcome.......dovrebbe fare qualcosa all'apertura dell'auto
https://we.tl/t-4HFy5Z8JFl
Buugo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 101
Iscritto il: mar set 17, 2019 11:24 am
Auto guidata: Mercedes CLA Shooting Brake AMG
Località: Verona

Non so cosa sia il”welcome” , io le ho e all’apertura dell’auto comunque si comportano come le anteriori, ovvero lampeggiano
Emanuelet.
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: sab dic 08, 2018 8:01 am
Auto guidata: Mercedes cla 250 premium 4 matic
Località: Gorgo al monticano (tv)

Il terzo filo lo si deve collegare all'apertura o chiusura, dipende quando vuoi che lo faccia, e si accendono il led (bianchi nel mio caso) in una sequenza che adesso non so spiegarti come........scorrono lungo la lunghezza fino alla completa accensione
Buugo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 101
Iscritto il: mar set 17, 2019 11:24 am
Auto guidata: Mercedes CLA Shooting Brake AMG
Località: Verona

Dovrebbe essere una funzione disponibile solo per le auto con fari led e pacchetto luci, le nostre hanno i bixenon e la mia non ha il pack light&sight

Oltretutto per fare quanto tu dici i led delle frecce che hai montato dovrebbero essere rgb, cosa che almeno nel mio caso (credo) non siano
Emanuelet.
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: sab dic 08, 2018 8:01 am
Auto guidata: Mercedes cla 250 premium 4 matic
Località: Gorgo al monticano (tv)

Nella descrizione diceva cosi........c'erano anche vari colori blu e rosso sicuro........
Buugo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 101
Iscritto il: mar set 17, 2019 11:24 am
Auto guidata: Mercedes CLA Shooting Brake AMG
Località: Verona

Nelle mie questo non c’era, sarà che le ho pagate tipo 40€ e magari sono versione “base” comunque sia non avrei attivato colori diversi dall’arancio originale in ogni caso, quindi poco male..
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Ciao a tutti, chiedo una cortesia ai possessori di MB CLA C117/X117, avrei bisogno delle misure del componente evidenziato nella immagine successiva.
Grazie in anticipo comunque a tutti.

Immagine
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione