MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI CLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Mirko690 ha scritto: lun set 03, 2018 1:00 am
giacy11 ha scritto:Salve a tutti, chiedo a voi nella speranza che qualcuno abbia risolto il mio stesso problema... ho acquistato da poco un monitor Android specifico da 10 pollici per la mia cla 220 del 2013 con audio 20. Effettuo tutti i collegamenti il monitor funziona ma la retrocamera non trasmette le immagini, ovvero il monitor si oscura diventa nero, la retrocamera esce ma non si vede niente. Per quanto riguarda i collegamenti il monitor originale ha uno spinotto blu, che si collega al nuovo cablaggio, e una presa nera che invece non si collega a niente sarà quello il problema?
Ciao, vorrei chiederti dove hai acquistato questo monitor e alla modica cifra di...?
Vorrei cambiarlo anche nella mia !
ciaooo
questo e' il link viewtopic.php?f=92&t=107656
paoloalberto
Avatar utente
Mirko690
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: mer apr 04, 2018 8:38 pm
Auto guidata: A180 Premium
Località: MO

Grazie!
Francesco328
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: sab set 08, 2018 4:58 pm
Auto guidata: Mercedes cla 220 cdi premium
Località: Palermo

Ragazzi qualcuno di voi ha comprato questi accessori per la cla ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
matteo79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar set 18, 2018 11:28 am
Auto guidata: CLA 200 4MATIC SB
Località: Pavia

Ciao Ragazzi,
vorre installare dei cerchi da 19 pollici con gomme 235/35/19 sulla mia nuova cla 200 cdi 4 matic sb,
nel libretto la misura massima e' cerchio da 18 pollici.
Qualcuno ha gia' installato 19 pollici?
Come si procede?
Grazie
Ciao

TOPIC UNITO
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,la misura da 19” è omologata solo per la 45 AMG pertanto non è possibile.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
alexmercedes
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 245
Iscritto il: mer nov 26, 2014 7:21 pm
Auto guidata: cla
Località: napoli

Salve a tutti ragazzi,da pochi giorni ho sostituito la mia classe c coupè con una mercedes cla modello premium .
purtroppo non ha il pacchetto luci,ho già montato una coppia di battitacchi originali illuminati,ed anche una coppia di led nel vano piedi.
la plafoniera poseriore non è un problema,mentra l'anteriore come tutti sapere non si possono sostituire i led.
qualcuno in qualche modo ha risolto?si potrebbe sostituire con quella originale a led a luce bianca ?grazie a tutti .
TOPIC UNITO
ingelibero
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: sab set 08, 2018 10:41 pm
Auto guidata: GLA 180 D
Località: Casale Cremasco (Cr)

Ciao buona sera a tutti sono un nuovo iscritto ho letto le info per la stella illuminata,volevo proporre questo tipo di installazione che penso sia fattibile elettricamente e con un costo irrisorio:
1)negativo della stella al telaio
2)positivo della stella al contatto di un relè N.C. (normalmente chiuso)
3)sul comune del contatto del relè cavo fusibilato e collegamento al positivo della lampada di posizione faro anteriore
4)negativo della bobina del relè al telaio
5)positivo della bobina del relè al positivo sotto chiave.
La logica è la seguente:
con l'auto accesa il relè si eccita tramite il positivo sotto chiave aprendo il contatto normalmente chiuso del relè tenendo la stella spenta,quando si spegne l'auto il relè si diseccita chiudendo il contatto dove passerà la tensione presa dalla lampada di posizione faro accendendo la stella tramite la funzione localizzazione auto e si spegne tramite il tempo preimpostato nelle funzioni auto .
Cosa ne pensate.? :bounce :bounce :bounce :bounce
alexmercedes
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 245
Iscritto il: mer nov 26, 2014 7:21 pm
Auto guidata: cla
Località: napoli

Massimo_25 ha scritto: dom mag 13, 2018 2:48 pm Ecco ragazzi lavori effettuati :felice: :felice: :felice:
ragazzi qualcuno potrebbe darmi i codici per fare questa modifica su mercedes cla coupè ?
il codice dell'estrattore,dei due supporti ed anche dei terminali ?perchè ho visto che qualcosa conviene prenderlo nuovo alla mercedes mentre qualcosatro su ebay.
ho visto anche dei kit completi non originali,ma sinceramente non so se ne vale la pena .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Amorettim73
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 87
Iscritto il: dom mag 25, 2014 6:10 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A250 Premium
Località: Imperia

Ciao , io sulla mia ho fatto montare dal carrozziere sia il diffusore nero che i terminali ( i miei erano cromati ) comprati da Kunzmann.
Ecco il link.
https://www.kunzmann.de/shop/en/product ... evanz+DESC#
Classe A W177 250 Premium Grigio Designo - interni bicolore grigio Neva/nero pacchetto Luxury - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto Night - etc.
Auto Precedenti :
CLA 220d , Audi A4 2.0tdi , Audi A3 Sportback , Audi A3 3p 2.0tdi , Toyota Celica GT ,
Volvo 480 Turbo , Opel Calibra 2.0 , Honda Civic
Massimo_25
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: lun gen 23, 2017 3:05 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200d Sb Automatic 4matic
Località: Caneva

Ciao ragazzi, mi servirebbe un consiglio, io ho una CLA SB premium e monto cerchi AMG (già compresi) con queste misure 7,5x18" (inch) ET52. Ora non riesco a capire se questi cerchi della Keskin posso montarli nella mia:
http://www.keskin-tuning.de/kt15-speed/
Sapere aiutarmi ? Perché i black performance vengono troppo originali
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,puoi montarli solo se corredati di certificato NAD che attesti la compatibilità per la tua auto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Massimo_25
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: lun gen 23, 2017 3:05 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200d Sb Automatic 4matic
Località: Caneva

Startaxi ha scritto: mer nov 21, 2018 2:38 pm Ciao,puoi montarli solo se corredati di certificato NAD che attesti la compatibilità per la tua auto.
Ok quindi per il discorso ET ecc... non ci sono problemi ? Non capisco molto è la prima volta che cambio cerchi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

In quelle specifiche non vedo indicato l'ET,a meno che non sia quel 30 (troppo) e 45 (accettabile).
La questione è molto semplice:se i cerchi non vengono forniti del certificato sopra citato,non sono omologati,ergo circoli illegalmente con tutte le conseguenze che ne potrebbero derivare.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Massimo_25
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: lun gen 23, 2017 3:05 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200d Sb Automatic 4matic
Località: Caneva

Perfetto grazie per le spiegazioni, chiederò il certificato prima di fare qualsiasi cosa :)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Assolutamente (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione